11雷 Grand Hotel
di marinrin

23/10/15, ore 13:08

Adoro la beneficenza! Sopratutto se si tratta di far indossare vestiti stile pretty cure a Kariya! Ihih
Ciao a te autrice di questa storia che adoro!!
Perdona la mia recensione in ritardo ma pultroppo ho poco tempo da dedicare al sito :(
Questo si che è un capitolo! Kirino stile sono il re inchinati plebeo, è forte xD e poi arriva Takuto all'improvviso, momento di riflessioni profonde su come proseguirà la storia (?).
ma la parte che mi ha fatto morire è in assoluto quella di Haruna e dei suoi messaggi stile non me ne frega niente di te ahah x"
Ci vediamo al prossimo capitolo, a presto! ^^

22/10/15, ore 17:44

Ni hao,
è un piacere risentirti, mi mancava non poter leggere di Karyia che cerca di sfuggire ai guai che combina/combinano i suoi ... ehm ... dipendenti e clienti.

Allor ... se quella era la stanza più bella allora tra un po' vado a far compagnia a Kariya così lo tormento un po', e se Beta è così brava a pulire O.o ... non so che dire, non mi aspettavo tanta femminilità da lei (si perché lei non mi pare che sia poi così tanto femminile), e se, prometto che è l'ultimo, c'è tanta differenza di arredamento tra casa e lavoro ... comincerei ad avere seri dubbi che sia stata lei a scegliere e non qualcun altro.
Wella Kirino così mi piace, è divertente. XD Beh vedere che il neo direttore è leggermente a disagio in sua presenza è davvero s-t-u-p-e-n-d-o. Me lo immagino.
Kariya: Ma, ma, ma anche no!
Kurama: Zitto o finisci male oggi.
Beh non è che se la stia cavando tanto bene con i due nuovi clienti, fortuna per lui che erano pazienti. Mh prevedo disastri. Diciamo che lavorare non è proprio il suo forte.

Takuto ... non so perché ma in questa storia non mi stai andando a genio. Che dire ... evviva i soprannomi yeh.
Kariya: Beh perché il tuo ti piace neh!
Prova a dirlo e vedi.

Mh Saru ... sto cominciando a pesare male. Mi spiace ma non riesco a non farlo se è lui a dire certe cose XD per me è più che normale.
Saru: Ma io che centro adesso? Pervertita.
Io? Ma sentilo.

Io ti adoro ... adoro come fai a descrivere le scene, aww è così caro Kariya in imbarazzo Kya. Ok oggi è la giornata non sono capace a scrivere in un senso logico perdonami.
L'ultima parte poi ... Haruna in versione mamma che pensa male del figlio. Povero non avrà mai più una vita normale, poi pure dire addio a tutto quello che conoscevi.

Il capitolo è bellissimo e non mi pare di vedere errori. L'ultima parte mi è piaciuta un casino (forse perché mi ricorda qualcuno di mia conoscenza).
Beh detto questo ... ci risentiamo e spero che Kariya riesca a passare una buona nottata o almeno quella che ne rimane.
Alla prossima,

Shinomiya.

22/10/15, ore 08:56

Io:...masaki,fammi il caffè!
Masaki:ma...
Io:ADESSO!!!!!
Come sempre il capitolo è divertentissimo e io non vedo l'ora che Masaki diventi geloso di Takuto(che mi sta sulle p****)...ma questi sono dettagli insignificanti.
Perchè se io vado in hotel non posso trovare Tsurugi?
Perchè?
Tsurugi:forse perchè non esisto?
Io:...naaaah...giusto!Tu vivi in Giappone!...Inazuma-cho sto arrivandooooooooo.
Tsurugi*facepalm
Masaki:nuooooooo
Io+Kirino:camerieraaaaa

24/09/15, ore 17:00

Ni hao,
evviva primo aggiornamento dall'inizio dell'anno scolastico e già sono in ritardo yeh! Ok passiamo ad altro

Ehm ehm, io non troverei "l'urlo" di Beta interessante, si insomma non so se potrebbe mai piacergli quello che potrebbe scoprire.
Evviva il vetro, affare, coso ... qualunque cosa si sia rotta, si insomma già ad primo o secondo giorno (?) di lavoro. Se è qualcosa di importante non so se una certa persona ti perdonerà Kariya caro. Per non parlare del fatto che ha scambiato il suo primo cliente per una ragazza!
Kariya: non è colpa mia se è quasi una ragazza!
Kirino: io non sono una ragazza!
Kurama: oh via da qui ... è nostro il compito di intervenire!
-.- evviva sono già qui a rompere.

Dico solo una cosa ... o mi dite che ha fatto di male Kirino o a voi due ci penso io, capito?
Ops mi sono lasciata prendere la mano ^^" il fatto è che non riesco a vedere Kirino come un criminale, beh non si può mai sapere però, giusto? Beh ... però sono curiosa di sapere di quale crimine lo accusano. Ah a proposito stimo tanto Kariya e come è riuscito a tenergli testa, bravo!
Poi ... seriamente ... pensavo che scherzasse quando ha "accettato" di prendere una stanza nell'hotel :)
Poi, poi ... kya!!! Mi piace tantissimo
Kurama: hai finito con sti poi?
Tu non dovevi fare un corso su come tenere a freno la rabbia con tuo fratello?
??: Touchè!

Questo capitolo mi piace un sacco!! Premetto che di errori non ne ho trovati - la scuola mi sfinisce troppo, non trovo manco i miei! - Shindou è il patito di musica in questo caso, mi domando se Kariya lo sopporterà (sempre che azzecchi quel fantastico hotel) :).
Ora sono curiosa di vedere quello che combineranno quei poveri ragazzi. Facciamo tutti il tifo per Kariya, vero?
Kurama: No!
??: Concordo con lui
Gli altri: Siamo con loro!
Kariya: Grazie dell'appoggio.
Ok ... alla prossima.

22/09/15, ore 18:17

Ieri mi stavo giusto chiedendo quando avresti aggiornato...e puff, questa mattina mi sveglio e trovo il tuo aggiornamento!
...
Ciao Timeless! ^^
Bhe, che dire...questo capitolo è bellissimo! *-* a parte che l'impaginazione che fai è qualcosa di sovrannaturale, davvero perfetta! E poi il capitolo che si sposa benissimo con tutto l'insieme!
Finalmente Kirino ha fatto la sua entrata in scena, in una maniera veramente inusuale! (mi aspettavo i coriandoli e i riflettori lol ).
Poi vb, ormai abbiamo capito che chiunque vede Kirino per la prima volta lo scambia per una ragazza, oltre che a una caramella e un lucidalabbra ambulante xD
Sono prorpio curiosa di vedere cosa accadrà ora che ha preso una camera, e poi c'è anche Shindou quindi...
...

Dono per l'associazzione far diventare ancora più virili i ragazzi degli anime!
#pandacorni

baci a presto!

22/09/15, ore 18:02

Ciao _Timeless sono Elecchan ma chiamami Ele;è la mia prima recensione quindi dico subito che non sarà niente di che. La tua storia è bellissima e mi ha preso un sacco,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Chissà come se la caverà Masaki-chan con il suo nuovo cliente...😏
E ovviamente arriva sempre il caro Takuto a mettere i bastoni tra le ruote della RanMasa
Scusa per la recensione corta ma devo andare,al prossimo capitolo.
Baci Elecchan

P.S. La tua storia Soul of Eternity-Pandora Hearts è sospesa o la continui?

Adesso me ne vado per davvero,
Bye.

22/09/15, ore 17:04

É davvero molto bella e mooooolto interessante...poi la coppia RanMasa è la mia preferita in assoluto.Ma come al solito il caro buon vecchio Takuto deve rompere altrimenti non è lui...BELLA BELLA BELLA. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ne ho lette tante ma questa mi ha conquistata! Un saluto!

22/09/15, ore 13:27

- Donate all'associazione ragazzi virili degli anime
Per farli diventare ancora meno etero, ovviamente ♥ -

Ma ovviamente dono, ma solo se le yaoi sono fatte bene ¬_¬
Il capitolo, come al solito, è splendido, però vorrei capire una cosa...Kirino ci lavora lì, si o no? XD
Scusa l'ignoranza :c

22/09/15, ore 08:19

Ok...ok...È TROPPO BELLA QUESTA STORIAAAAA!
La trama è davvero originale e scommetto un barattolo di Nutella che Shindou creerà problemi alla nostra cara RanMasa...
Poi credo che la bodyguard mora sia Mark...l'altro non lo so...
Nasali che già si stava facendo i film mentali...
Mido:da che pulpito...
Ciauuuuu

14/07/15, ore 13:20

Ciao ^^ eccomi a recensire questo favoloso capitolo!
Hai trasfromato tutti gli inazumiani in lavoratori dell'hotel ! Wow! *O*
Hiroto giardiniere è una cosa grandiosa, sopratutto il suo sclero alla vista del direttore! E poi quando Midorikawa arriva in soccorso xD...troppo comico!
Poi immaginarmi Ryoma come il figlio di un maestro famoso, o Terumi come un modello xD l'ho immaginato in una pubblcità di Garnier, prorpio azzeccato!
E poi il finale, che mi mette una tale curiosità!!! *sclera come una pazza*
Adoro questa storia, e ti faccio i complimenti per l'impaginazione e la scrittura.
Ora vado, a presto <3

Elisachan

Ps spero di aver contribuito all'associazione Kariya Salvezza, buon viaggio Kariya, l'Alaska ti aspetta

13/07/15, ore 22:05

Ni hao,
è un piacere poterti risentire con il continuo della fortuna, ops forse dovrei dire disastri o persecuzione della sfortuna (?), ma dettagli trascurabili, no?
Povero Kariya manco un giorno di lavoro e già cercano di ucciderlo soffocandolo (?)
??: ti ricordo che è la seconda volta che ci provano in un giorno!
Allora la terza è quella buona quindi Kariya mi dispiace molto per te ... sta attento ai tuoi dipendenti e missà che dovrai controllare anche i clienti.
??: che? Stai pensando che la voce: 'vogliamo uccidere il nuovo direttore' giri troppo velocemente?
mh ... ti consiglio di portarti un grosso, immenso porta-fortuna perché non so quanto riuscirai a resistere senza aiuto ^^"
??: guarda il lato positivo
E quale sarebbe sentiamo...
??: mh ... si è trovato un amico (?)
-.- uno ... non mi sembra abbastanza, poi non vedo come possa salvarlo anche da Beta! Soprattuto sapendo che una lavora in giro per tutto l'albergo mentre Midorikawa è in un unico posto: la cucina!
Dichiariamo appena cominciato il vero incubo del direttore Kariya Masaki.
??: vado a prenotare una stanza in ospedale
Apetta vengo con te.

Ti assicuro che ho seriamente il timore che vada a finire in un pronto soccorso per colpa dei teneri (?) abbracci di qualcuno e dalle strette alla gola di qualcun altro di altrettanto dolce (?).
Bene ... il capitolo è bellissimo e lo spazio dedicato a Kirino mi intriga, insomma m'incuriosisce il fatto che stia correndo, c'è non si corre per niente no?

Alla prossima,

13/07/15, ore 17:47

In Alaska, ma son dettagli xD
Dono anche 'sta volta, ho l'abitudine, ora mai xD
Kyo! * salta a dosso al Porcospino Blu (?) ( Si, Shuuya è quello Ossigenato, lui il Blu, speriamo che non ci siano altre specie xD ) *
Bene, vado :3

UN ULULATO A TE!

#DonaAncheTuUnaRispostaAlleRecensioniPerScoprireESalvaGuardareIPorcospiniColorati (?)
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 05:47 pm)

24/06/15, ore 21:07

Ni hao,
e soprattutto scusa per il ritardo sono una vera e propria frana con i tempi ^^".
Passiamo ad altro allor... si può dire che questo è il miglior giorno della vita di Kariya certo come no! non mancano nemmeno le sue belle sfortune!
Prima il vestito poi Beta che lo cerca di uccidere ed infine la madre adottiva che lo sgrida, non si può desiderare di meglio ^^"
??: Ovvio che è una pessima giornata per lui!
Certo. Già che ci siamo ... pensavo che per una volta la cara Beta fosse dolce ma a quanto pare non è poi tanto così dolce come vuol far credere (?). Secondo, Beta MAID oddio la vorrei vedere!!
Povero Masaki ... non avrà un attimo di pace con la doppia personalità della ragazza e poi m'immagino un po' i dipendenti dell'albergo e la loro faccia, forse si potranno un po' riposare (?)
??: Ovvio che noo!
Si appunto missà che lavoreranno il doppio, poveri cari.
Vediamo ... credo di aver detto tutto, capitolo stupendo alla prossima.

23/06/15, ore 13:53

ciao ^^ sono felicissima che hai aggiornato, non vedevo l'ora!
Kariya direttore....capisco lo stupoe di Fey e Tayou, poverini dovranno sorbirsi quello sciocchino xD
E poi beta cameriera, ce la vedo prorpio con il vestitino da maid, e mi aspettavo proprio che mostrasse la sua doppia faccia al povero direttore. Non sai quanto ho riso in quel momento, immaginando la scena.
Ma ho riso ancora di più con Haruna e le sue raccomandazioni! xD Ricordati di fare i compiti e lavare Teddy kariya!
Non vedo l'ora di sapere come continua, mi sento proprio ospite di questo hotel! (tra l'altro descritto benissimo)
bye

23/06/15, ore 10:23

Rieccomi :3
Allora, ti sei alzata alle sette, perché facendo il co to hai solo 4 ore di sonno xD
Il cappy è troppo fantastico!
E colorato ~
Ovviamente dono ancora alla associazione! Ogni capitolo, ogni dono ^^