Non credere a chi ti dice 'ti amo'...
di char9789

23/01/09, ore 22:03

Dico solo che Sasuke mi è sembrato un ninfomane (nn so se vale anche per i maschi il termine^^)...Anche Shisui ovviamente, ma lui sempre...Bel capitolo^^ Vediamo adesso come farai il soggiorno estero. Ah, già! E' inutile che te lo domandi: Ma ti rode vero aver seguito il mio consiglio, eh?! ^^ [risata satanica]...Ciao ciao^^

23/01/09, ore 17:20

siiiiiiiiiiiiiii!!!! lemon! \^0^/ ti adoro! ti adoro! ti adoro! questo chappo è bellissimo! finalmente hanno fatto pace, e COME hanno fatto pace... *-* non vedo l'ora di vedere come se la caveranno nei prossimi capitoli! (e di leggere altre lemon. u.u NdMe)(anche a me piace questo capitolo!*ç* NdNaruto)(a me non dispiace. u.u NdSasuke)(emotivo come al solito, eh? =_='' NdMe)(sese, ma dov'è itachi? NdSasuke)(ancora sul divano con shisui. u.u NdMe)(e noi due che ci facciamo qua? nacchan, torniamo in camera!è.é NdSasuke)

23/01/09, ore 14:20

bello bello sto capitolooooooooooooooo! aggiorna presto ciao e brava!

23/01/09, ore 00:07

terzultimo capitolo??? O.O noooooooooo!! peccato!! mi piace questa fanfic!!! quanta pazienza hai, naruto... prima ti "violenta", poi fa l'indifferente, ed infine tocca a te fare tutto, perchè quel teme assomiglia a un vecchietto intestardito.. <_< un bacione! (^3^)

22/01/09, ore 23:27

sarò un po' sadica... ma mi piace questo capitolo! anche se naruto soffre, mi piace vedere il lato "possessivo", anche se oltrepassa i limiti, di sasuke... */////////////* (scusa nacchan! ^^")

22/01/09, ore 22:47

FORZA SHISUI^^!!!!!!!!!! Sempre meglio la coppia ShisuixItachi...Bella bella^^...Bello anche il capitolo^^...Ti direi di aggiornare domani, ma so che non ce la farai è_é...Aspetta! Adesso che l'ho detto farai di tutto pur di pubblicarlo...Povera me T_T''''''''...Ciao ciao

22/01/09, ore 22:30

oddei che bello questo capitolo! *Ryanforever sta saltelllando x la stanza tutta contenta!* che bello quedi due hanno fatto pace! tenerissima la scena sotto la pioggia e poi quando Sasuke ha detto finalmente a Naruto che lo ama!!! sono troppo teneri insieme!!! sono contentissima! aspetto presto il seguito kiss

22/01/09, ore 22:25

*ç* Mi piace questo modo di far pace, magnifico capitolo come tutti gli altri del resto ma questo è quello che mi è piaciuto di più, Shushi è davvero un pervertito non aspetta altro che saltare addosso a Itachi, giuro che quando mi sono immaginata la scena in cui Sasuke li sorprendeva e si incolpavano a vicenda mi sono messa a ridere come una scema, tanto che mia madre ha detto se doveva mandarmi al manicomio u.u', queste madri che non capiscono, bhà, comunque sono al settimo cielo perchè hanno fatto pace (SASU: e che pace! NARU:Teme Hentai!ITA: Aspetta di starci qualche anno insieme e poi diventa come Shushi!SHU:Amore mi hai chiamato*Salta addosso ad Itachi* NARU&ITA: Ma sempre a quello pensi! SASU: Vieni amora pensiamoci anche noi! NARU:O////O) Dopo questo piccolo sclero serale, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche se mi dispiace che ormai sia quasi finita T.T se ci penso me triste! Ciauz e ti prego aggiorna domani!!!!!!

22/01/09, ore 13:39

e bravaaaaa la ia autriceee! bravo naruto a gaara gli sta bene! cmq grazie a gaara sasu sta capendo qualcosa! a stasera ciao!

21/01/09, ore 23:42

Il mio parere è sempre lo stesso...Molto bello il capitolo^^...Voglio il dopo però...Aggiorna presto^^...Continua così che vai bene^^

21/01/09, ore 22:53

uhm.. pekkato xò ù.ù mi piaceva l'idea della skazzottata xD cmq in qst fic ci saran altre kose kon kui mi rifarò quindi complimenti come sempre;) è stato un bel kapitolo^^ e grazie x avermi risposto xD mi sento onorata di leggere il mio nick in qst fic anke se solo x una risposta *_* bhe!! ke dire... a domani! ^_______^

21/01/09, ore 22:07

Questa storia mi sta catturando in maniera incredibile, entro addirittura con il cellulare per vedere se hai aggiornato sto diventando dipendente da questa fic....sono troppo curiosa Shushi poi è troppo forte e con Itachi formano una coppia incredibile, hai messo le mie coppie preferite ^_^ SasuNaru,NejiKiba e ShuIta, la perfezione..aspetto il prossimo capitolo baci baci!

21/01/09, ore 22:07

ciao! e bravo Shisui secondo me nonostante il suo fare da "biffone" ha dato dei consigli giusti, inoltre pensare lui che fa a cazzotti da una parte mi viene un pò da ridere, ma dall'altra sono convinta che ler persone che all'apparenza sembrano el più "stupide" e indifese all'occorrenza sono le più micidiali! speriamo che Sasuke si sia finalmente convinto a fare qualcosa e anche Gaara in questo capitolo si è fattto diciamo un pò "perdonare" al prossimo capitolo kiss

21/01/09, ore 10:44

uahuahauau mi sa ke dovrà fare un po di fatika sasuke x rikonkuistare kome si deve naruto ù.ù cmq ottimo kapitolo^^ nn vedo l'ora ke sia domani xD cmq a parte qst aspetterò il cap in kui gaara e sasuke se le daranno di santa ragione *-* xD

20/01/09, ore 22:34

complimenti hai descritto benissimo il carattere del "bastardo" sasuke... la trama si sa facendo sempre più interessante non vedo l'ora di leggere il prox capitolo continua così alla prox!!!!^^