Non credere a chi ti dice 'ti amo'...
di char9789

20/01/09, ore 21:53

Confermo in quanto a bastardaggine e orgoglio sei identica a lui!!! Ora i commenti: FAVOLOSO!!! Davvero bello...descritto anche bene. Evviva Itachi che gliene dice quattro a quello!!!^^ Ovviamente aggiorna^^

20/01/09, ore 21:43

inizia correre pkè se ti prendo mhmmmmmm! cmq allora ma cs vuoi dire che naruto ama gaara?????????? uff c'è nn è lui che ha convinto il teme a stare cn lui no io ammazzo prima naruto e poi te! uffffffffffffff! cmq a dmn e spero ci sia una svolta!

20/01/09, ore 21:41

ciao! e io che siccome avevi detto che era il capitolo che ti piaceva di più pensavo che quei due si sarebbero chiariti! o meglio il confronto c'è stato, ma Sasuke è stato un vero e proprio b*****, non è questo il modo x "vendicari" del bacio con Gaara! quel maledetto orgoglio!!! al prossimo capitolo kiss

20/01/09, ore 14:36

weeeeeeeeee! ma che faaiiii nono nn voglio che sasuke e naruto si lascianooooo t pregoo! il teme deve chiedere scusa! aggiorna prestoo ciaooo a stasera!

19/01/09, ore 23:08

waaaaaaaaaaa komplimentiii!! ma voglio leggere il seguitooo!! cn qst kap nn hai fatto altro ke lasciare + suspanceee xDD

19/01/09, ore 22:57

bashtardo... hai fatto soffrire di nuovo nacchan perchè sei semplicemente un idiota orgoglioso... ti ammiro. u.u decisamente. vabè, ad ogni capitolo la mia curiosità aumenta. continua a scrivere! ti lovvooooooooooo!!^-^

19/01/09, ore 22:26

indovina chi sono!!!^^...Evvai arriva il prossimo capitolooooooo...^^ Non vedo l'ora di vedere il fuoco d'artificio più bello e scoppiettante di tutti^^

19/01/09, ore 21:39

ciao! se il prossimo capitolo è il tuo preferito allora cìè una buona probabilità che quei due si chiariscani vero?! povero Nacchan, certo che Sasuke poteva trattarlo un pò meglio, però la gelosia, fa brutti scherzi e poi anche Naruto avrebbe dovuto minimo scusarsi con il moro! aspetto il seguito kiss

19/01/09, ore 21:16

ma noooooo e mo che ha capito quel temeeeeeeeeee! uff a pensare che sta storia mi piaceva mo se quello stupido di gaara si mette in mezzo io lo sparo! no dai seriamente naruto ama sasuke no gaara perciò nnt scherzi! aspetto cn ansia il prossioo e x farti perdonare aggiorna presto!

19/01/09, ore 16:57

muhahaha!+w+ le cose si complicano per la coppietta! gaaruccio mio quando verrai rifiutato puoi venire da me e ti consolerò. u.u (perchè dai per scontato che io venga rifiutato? ç__ç NdGaara)(perchè è sempre così. u.u NdMe)(e perchè è una sarunaru. u.u NdCoscienza)(e perchè io amo sacchan. u.u NdNaruto)(non è giusto. TT__TT NdGaara) aspetto con ansia il prossimo chappo. ti lovvooooooooo!\^O^/

19/01/09, ore 03:01

fantastikosissimoooooooooooooooooooooo!!! aspetto il prox kapitolo!! sappi ke nn ti perdono finke nn aggiorni mi hai lasciata kol fiato sospeso!!+.+ waaa sasuke è geloso U_U ke soddisfazione XD xò fossi stato in lui.. mi sarei alzata e avrei spakkato la faccia a gaara... (ehi! <.< ndGaara)(scusa ma x qnt ti amiri in qst fic ci stava u.u ndVale *scappa cautamente dal probabile attacco di Gaara* xD)

18/01/09, ore 22:07

ciao! no non puoi interrompere così! accidenti a Gaara, ma NAcchana nche tu hai fatto tanto x metterti con Sasuke e poi corrispondi al bacio del rossino! vedi di farti perdonare e raggiungi Sasuke! x quanto riguarda gli abiti mi sono piaciuti molto erano tutti da sbav!!! però Temari in viola, quello è il colore di Ino!!! perdona il mio sclero, aggiorna presto kiss

18/01/09, ore 22:07

lo so lo so il mio parere è quasi insignificante dato che ti conosco...ma personalmente mi piacciono molto, in particolare quello di Shika^^...Anche Sasuke è carino vestito da metallaro...Gaaaaaraaaaaaa!!! Non ti dovevi intromettere!!! Per una volta che mi piaceva una SasuxNaru...sigh...sniff...Vabbè va! Aggiorna^^

18/01/09, ore 22:01

bellissimo anche questo capitolo!!! continuala presto miraccomando!!!! ^__^

18/01/09, ore 01:46

a te piace scrivere di itachi e shisui e io sono contenta che tu lo faccia. ^-^ quindi non smettere! magari qualche bella lemon... (siiiiii!!\^0^/ NdItachi)(ci rinuncio, sei senza speranza. u.u NdSasuke)(parli tu che in ogni ficcy che leggo lo vuoi fare sempre e ovunque. u.u NdMe)(u//u NdSasuke) sono così pucciosiiiii!! comunque... è arrivato gaara!!! l'amore mio si vuole riprendere nacchan ma qualcosa mi dice che non ci riuscirà... (per esempio il fatto che è una sasunaru? -.- NdCoscienza)(uffiii... smettila di smontare tutto quello che dico. >//< NdMe) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ti lovvoooooo!!\^O^/