Non credere a chi ti dice 'ti amo'...
di char9789

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/01/09, ore 18:16

bel continuo peccato che tra sasu e naru nn sia accaduto ancora nnt! cmq aggiornaaaaaaa prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti prggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg!

13/01/09, ore 21:27

ciao! adoro i tuoi aggiornamenti veloci! spero tanto che sia sempre così! ^-^ alal fine (grazie soprattutto a Naruto) Kiba e Neji ce l'hanno fatata dichiararsi! invece Sasuke è sempre un cretino, lo dico e lo ripeto sei proprio un teme! speriamo che riescano a combinare qualcos'altro oltre ad insultarsi e picchiarsi! al prossimo capitolo kiss

13/01/09, ore 21:08

Hehehehehehehehehehehehe....Grande mamma di Kiba!!!!! La storia si fa sempre più bella ^^...Aggiorna aggiorna ^^ (sono la prima stavolta^^)

13/01/09, ore 16:54

complimenti!!! bellissimo anche questo cap nn vedo l'ora di leggere il prox!!^^

13/01/09, ore 14:34

we! allora la tua storia è trp bella! però dovresti allungare un pò i capitoli! cmq aggiorna prestoooooo altrimenti reschio di morireeeeeeee! nn poteva finire diversamente è trp bella sta storiaaaaaaaaaa! ma brava!ciao e a prestooooooooooooooooo!

13/01/09, ore 09:03

Ciao! molto interessante questa fic! per una volta si parte dalla dichiarazione invece di arrivarci^^! e poi, Sasuke che rifiuta Naruto e poi fa il geloso... è sempre il solito teme XD! Neji mi è piaciuto molto come lo hai fatto,orgoglioso e timido, e per una volta non tratta male Hinata!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti!! baci ^^

12/01/09, ore 23:37

HiHi...Vai Naruto massacralooooo!!!!!!!!! Finalmente qualcuno che gli risponde a tono a quel presuntuoso ^^...Comunque, credo non ti dica molto perchè lo si può prendere come un capitolo di passaggio per il vivo della storia...Bello bello...Aggiornaaaaaaaaa al più prestoooooooooooooooooo ^^

12/01/09, ore 21:44

Mi piace, aggiorna presto ^^

12/01/09, ore 21:32

Sasuke sei un cretino, devi sempre saltarea conclusioni affrettate tu vero?! cmq sei geloso ammettilo! mentre Neji e Kiba si corrispondono, mi piace questa coppia, aspetto nuovi sviluppi! kiss

11/01/09, ore 00:27

wow!!! mi piace molto complimenti nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! x qnt riguarda i ratelli io ne ho 1 più piccolo che mi fa disperare qnd...-____-''' cmq bellissima continua così!!! ps se mi vuoi risp questa è la mia mail:mikiluce@hotmail.it

10/01/09, ore 19:28

ciao! che bello una nuova SasuNaru sono contetissima! anche se per ora non si è visto molto, mi piace il tuo Itachi... povero NAcchan ci è rimstao proprio malissimo, menomale che almeno Neji l'ha consolato un pochino, però Sasuke anche tu ti sembra che il biondo sia come tutte le altre ragazzine petulanti che dice "ti amo" a chissà chi?! chiarisci con lui! e poi sono curiosa di sapere cosa doveva chiedere Neji a Naruto, aspetto il seguito kiss

10/01/09, ore 17:48

bella storia ma è una sasunaru? se si la seguirò! sai mi piace molto itachi che aiuta il suo fratellino! è trp tenero spero che naruto lo convinca ed itachi aiuti il suo fratellino! tvb aggiornaaaaa prestissimooooooooo! ti prego muoio dalla voglia di leggere il continuo! tvtttttb bellla storiaaaa! tvb! oh nnt brutte sorprese eh?!?!?!?!?!

10/01/09, ore 17:11

Azz..sasuke teme bastardo!non si fa piangere così il my little naru!!brutto essere..vieni qui che t strozzo!*mentre strangola un cuscino*ok. a parte gli scleri personali..la trama mi ispira e il chap mi piace!zizi..e itachi anke mi piace..acci quante cose mi piacciono..va beh..^^..chissà cosa voleva chiedere neji a naruto..vedremo..dai k sn curiosa!al prox aggiornamento!kiXX

10/01/09, ore 16:37

*subito tra preferiti* È davvero molto bella!Un Itachi così è sempliceente favoloso!Infatti trovo che in una AU il carattere di Itachi assomiglia a quello che hai descrito! Naruto, intanto che sasuke l'ha rifiutato...si farà 'coccolare' unpo' da Neji??Ultimamente mi piace questa coppia! Vabè...aspetto il seguito! Bacio Kurachan

10/01/09, ore 16:12

L'idea per i titoli dei capitoli è originale...Molto bello anche il primo capitolo...Mi raccomando, altre comparsate di questo Itachi un po', solo un po', diverso dal solito...Brava brava..aggiorna presto^^...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]