Non credere a chi ti dice 'ti amo'...
di char9789

18/01/09, ore 01:30

Ahhhh...che bello vedere Naruto conteso tra Sasuke e Gaara!!! *_* Queste si che sono soddisfazioni!!! ^_^ Certo che il bel biondino non si accorge mai di nulla e dispensa abbracci a destra e a manca! Però che Sasuke era geloso l'ha capito, eccome!!! ^_^ Le scene tra Itachi e Shisui sono a dir poco splendide! E quello scambio di battute davanti al campanello...bellissimo!! Carina anche la comparsa di Temari...in coppia con Shika è perfetta!! Aspetto di leggere il seguito! Alla prossima! Ciao ciao!

17/01/09, ore 22:31

eheheh Itachi non sa resistere a Shishui quando gli fa gli occhi docli, un pò come Sasuke con Naruto! ohoho adesso è arrivato Gaara a fagli concorrenza le cose i fanni interessanti! davvero bello il capitolo anche se la coppia shikaTema... scusa ma sono una mosca bianca convinta!!! aspetto il seguito kiss

17/01/09, ore 22:27

Grande la scena tra Shisui e Sasuke che controlla il campanello ^^...Comunque l'avevo detto che ci sarebbero stati i fuochi d'artificio!!!...Aspetto il prossimo^^

17/01/09, ore 22:27

nooooooooooooooo! gaara loprendo a calciii! questa è una sasunaru e lui se ne dv andare a quel paese! però qui entra in gioco il titolo della fanfiction ossia: nn credere a chi ti dice ti amo! sasuke crederà che naruto è innamorato di gaara e si pentirà di aver creduto che il biondo avrebbe potuto amarlo! ma in fine naruto dirà al teme che x lui nn c'è nella di più importante che il suo stupito teme ossia sasuke ed i due staranno insieme x sempre! è cs? scs x anticipazioni!

17/01/09, ore 22:21

M che vuole Gaara, perchè non riparte. Deve lasciare stare Naru, perchè Naruto è solo di Sasuke. Che dolce Sasu che chiede aiuto a Ita per comprare un cell a Naruto. Comunque è un capitolo davvero molto carino e scrivi davvro benissimo. Spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

17/01/09, ore 17:48

Questa fic è davvero bellissima. Io adoro Naruto e Sasuke insieme, sono stupendi. Speriamo che Sasuke si riesca ad innamorare di Naru.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

17/01/09, ore 12:23

ciao! altro che insultarti la lemon mi è piaciuta un sacco! che belli Narutoe Sasuke, mi piacciono così teneri! al prossimo capitolo kiss

16/01/09, ore 23:22

Graaaaaaaandeeeeeeeeeeeeeeeeee...Shisui, ma soprattutto Itachi!!!!^^...Lemon...mmm, hai fatto aspettare molto le tue fan...Brava brava...Aggiorna^^

16/01/09, ore 23:20

16/01/09, ore 02:45

Questa fic mi è stata consigliata e devo dire ke è stupendissima!! la metto tra i preferiti e credo ke leggero anke le antre tue fic!!!^*^ complimenti davvero!!! ciau =)

15/01/09, ore 21:39

Bene bene...fra poco inizieranno i fuochi d'artificio, ne sono convinta ^^...Ben arrivato a Shisui...Fuochi, fuochi, fuochi a tutto spiano!!!...Aspetto trepidante il sesto^^

15/01/09, ore 21:28

ciao! e così ecco il famigerato ragazzo di Itachi! x quanto riguarda Sasueke NAruto, finalmente il moro ha concesso a Nacchan una possibilità anche se x adesso quello che fa tutto è Naruto, speriamo che il biondino riesca a far aprie un pò il nostro Sasuke! aspetto il seguito kiss

15/01/09, ore 13:17

che bello è venuto itachi evvivaaaaaaaa! cmq spero che concluderanno qualcosa! t prg aggiornaaaaaaaaaaaaa prestooooooooooooo nn vedo lora di legere il seguito!

14/01/09, ore 22:36

Primo: Bentornato Itachi^^....Povero Naruto che piange per quel...Bip...di Sasuke non lo considera...Ovviamente scherzo ^^...Aspetto il quinto capitolo^^

14/01/09, ore 22:12

ciao! anch'io sono contentissima che sia cornato Itachi! ah se non ci fosse lui a consigliare quel teme di Sasuke! povero Nacchan mi piange il cuore a vederlo così! spero che si chiariscano presto! aspetto il 5 capitolo! ^_^ Kiss