I'm a bad girl (sequel)
di Megami_Tsuki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/11/16, ore 18:45

Non è male come storia, ovviamente qualche sbaglio c'è, devi solo stare più attenta a come scrivi, anche quello conta molto, anche se sono degli errori del cavolo come qualche dimenticanza.
A parer mio come trama non è male, solo hai affrettato un po' troppo le cose..
ultima cosa e poi smetto giuro 😅 sicuramente sarai impegnata però cerca di aggiornare spesso.. perché poi i lettori smettono di seguire e quando vedono una tua notifica non si ricordano neanche di cosa trattava la storia..
detto questo, aspetto la notifica AHAHA

13/07/16, ore 02:11

É una bella storia secondo me dovresti continuarla. Scrivi molto bene e arrivi in pieno a chi legge ed é una bellissima qualità fidati. Continuala perché é proprio bella

27/02/16, ore 20:29

Come sempre, mi hai incuriosita ancora di più; a livello di trama il capitolo mi è piaciuto molto ma mi piacerebbe che in futuro fossero più lunghi.
A parte questo non ho nulla da ridire, spero aggiornerai presto.

25/02/16, ore 19:11

Ti prego devo sapere chi entraaa sto con l'ansia non posso vivere cosi!! Spero che non sia la madre di lei perché sennó è un bel casotto! Anche se dovrebbe meritarselo che cattiva oh!? Comunque aggiorna presto bacii

15/02/16, ore 14:17

E..? E' teresa? E' char? Chi ca**o è? Non puoi lascare le storie così c'è ti prego.. fai soffrire la gente D:

15/02/16, ore 14:06

E anche questo capitolo mi è piaciuto molto, apprezzo come ogni capitolo ti lasci con il fiato sospeso, con la curiosità di quello che accadrà la volta successiva. Aspetto i prossimi capitoli :) ciao ciao

12/02/16, ore 20:53

Oddio hai aggiornato! Finalmente.
Volevo dirti che adoro il banner della storia! Venuto benissimo ahahah
Poi.. anche se il capitolo è corto, sembra interessante e vorrei proprio vedere se Ellie accetta o meno la proposta del padre. Io ho un'idea ma chissà.
Aggiorna presto eh!
BS_

12/02/16, ore 00:51

Devi assolutamente continuare. E' una ff che ti prende.. ti prego! :')

08/02/16, ore 23:31

Dai ti prego non mi puoi rimanere cosi aggiorna aggiorna subito! È bellissima la storia geniale!...

08/02/16, ore 21:48

Eccomiii!! Un po' corto il capitolo ma comunque mi è piaciuto, ora sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà :) Continuerò a seguirti perchè come scrittrice mi piaci. Alla prossima,
ciao ciao

26/10/15, ore 20:32

Ciao!! Questo capitolo anzi no tutti i capitoli sono bellissimi:) ben scritti e fanno emozionare; adoro Harry sotto questa luce, tenero e severo allo stesso tempo.. mi piaceeee *.* Mi dispiace per come Ellie abbia scoperto la verità su Teresa ma sono sicura che con Harry riuscirà a risolvere tutto :) Sei bravissima a scrivere e aspetterò con trepidazione i prossimi capitoli :) quanti pensi di farne per concludere la storia? :) comunque per quanto riguarda le risposte alla "question time" dunque:
1) Sì, sono stata in vacanza e precisamente a Vieste una settimana, sono stata benissimo :) te dove sei stata invece? :)
2) Ho saputo di Louis e beh io non sono larry ma sinceramente ci sono rimasta un po' male ovvio, a me eleanor piaceva tanto e questa nuova ragazza non mi sconfinfera.. boh (se vuoi ne possiamo parlare meglio e di più per messaggio privato se ti va)
3) Come detto sopra non sono Larry quindi di solito non leggo storie Larry, anche se alcune volte mi è capitato di farlo e mi sono piaciute in quanto erano scritte bene.. a me piace come scrivi quindi se dovessi pubblicare una storia Larry la leggerei :)
Ti faccio ulteriori complimenti per i capitoli scritti e ci sentiamo alla prossima:)
A presto,

19/08/15, ore 14:09

Bella storia complimenti!! Scritta bene e molto scorrevole. È una delle poche fan fiction che mi ha rapito e che mi ha fatto praticamente entrare nella storia!! Aggiorna in fretta che sono troppo curiosa di sapere come continua!! ♥♥♥

18/08/15, ore 09:14

Eccomi di nuovo and un'altro capotolo.
È proprio fantastico trovo la coppia elli-harry intrigante e soprattutto, spero, che si mettano in sieme. Non sto più nella pelle voglio un'altro capitolo che mi chiarisca ogni dubbio
volevo rispondere alle tue domande:
1-no non sono andata in vacanza:-(
2- credo che il bambino non sia mai esistito anche perché nelle varie interviste quando facevano quella domanda tutti ridevano poi prima smentisce la notizia poi dice che diventerà papà poi ancora no e ancora si bho! 😊 io personalmente non ci credo
3- non sono lerry e quindi non la leggeri
Sorry:-(:O:'(

16/08/15, ore 23:59

Ciao, devo ammettere che la tua storia mi ha rapita totalmente. È molto scorrevole e i capitoli abbastanza lunghi. Adoro anche gli atteggiamenti che hai dato ai personaggi... diciamo che abbiamo gli stessi gusti a quanto pare. Al prossimo capitolo :)
Baci.♥

16/08/15, ore 16:47

Bello come sempre e poi sono sempre più curiosa, oddio!
1. no, purtroppo non ci sono andata ahah
2. sono anche io Larry shipper e penso che sia un modo per fare pubblicità solo che, stanno perdendo delle fan senza volerlo. PARERE MIO EH.
3. si dai! la leggerei volentieri ❤️
Aggiorna presto questa eh ❤️