Junjou in trouble
di manueos85

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/07/21, ore 18:14

Lo so che sono passati tanti anni da quando hai postato questa meravigliosa ff ma io ho scoperto il meraviglioso mondo di junjou romantica solo da un mese….volevo solo farti i miei complimenti ,questa ff mi ha commosso moltissimo veramente splendida !!!!!

30/05/17, ore 15:27

È bellissima la storia,😄 mi piace moltissimo!!!!!♡
Hideki e Miyuki sono dolcissimi😊❤

29/01/16, ore 15:04

Ciao carissima!
Dopo una marea di tempo sono riuscita a leggere il tuo primo capitolo ;)
Mi piace! Scrivi decisamente bene! Poi adoro quando la fine dei capitoli resta in sospeso come hai fatto tu! Quindi bravissima ;)
Di solito non leggo fan fiction delle serie anime perchè se sono ancora in prosecuzione ho sempre paura che mi confondando con ciò che succede davvero nella serie, ma mi sa che con la tua farò proprio un'eccezzione ;)
A presto Sammy

28/12/15, ore 16:05

Davvero molto avvincente, l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha emozionato tantissimo. Mi piace l'idea che tu abbia prestato più attenzio e alla egoist e alla terrorist perché l'autrice si dilunga di più con Misaki e Usagi (perlomeno nell'anime) e la cosa è frustrante. Complimenti per lo stile sempre nuovo e mai noioso, ad ogni capitllo sembrava realmente di guardare un episodio dell'anime. Brava, brava, brava.

30/08/15, ore 19:02

Yeeep! L' ho letto solo ora...grande finale per una grande fanfiction...devo ammettere che fra tutti questi capitoli questo è, forse, quello che mi è piaciuto di più...sia per i bambini che per la parte hentay *assume una faccia da depravata* e diciamocelo che anche la egoist aveva diritto a una, anzi due sane scopate...tutto è bene quel che finisce bene, come dire. Mi viene da piangere. Messaggiando prima con un altra mia amica che tra l' altro mi ha avvisato della conclusione ha detto testuali parole:"Junjou in troumble è finita...ma non sarebbe mai dovuta finire!!!" Questo per dire che oltre che nel mio cuore hai fatto breccia anche nel suo. Spero, anzi, speriamo, quindi, che tu decida nuovamente di deliziarci con un altra delle tue perle. È stato un piacere. Baci. Ps. Se ti può interessare ho scritto anch' io una fanfiction su junjou egoist (My little Hiro-san) se ti può interessare dai un' occhiata per favore *si fa pubblicità da sola*. Spero di poterti risentire, grazie ancora. Glitter Shadow.

30/08/15, ore 00:12

Ma ciao!
Non sono arrivata così tardi! Eeheheh
La dolcezza di Hiroki è stupenda **
Mi mancherà sapere che è finita la storia.. Ma è giusto così.
Quindi, mi congratulo per la tua bravura e avermi fatto piacere la egoist v.v e avere aggiunto capitoli anche sulla romantica e soprattutto terrorist!

29/08/15, ore 13:52

Nooooo
È finita... Piango 😭😭😭😭😭
Tutto ha una fine in fondo.....
Io che aspettavo ogni tre giorni la FF
sono troppo triste :'(
Comunque complimenti per la fantastica storia 🎉
See you again desu!
Hikari52

P.S. non ci starebbe bene un capitolo speciale in cui i bambini hanno dodici o quindici anni?
A caso XD

27/08/15, ore 08:53

Quanta pucciaggine.
Amo hiro,aspetto con ansia il prossimo capitolo!
See you,again desu!

27/08/15, ore 08:46

Quanto sono bellissimi
Amo questi due ahahahahah
Comunque, aspetto impazientemente il prossimo capitolo!
Sede you again desu!

26/08/15, ore 22:11

È pucciosissimo!
Loro fortemente dolciosi **
Ebbene ti devo ammettere che la egoist non è la mia coppia preferita.. Ma tu li rendi pucciosi v v e a me piacciono xD

26/08/15, ore 16:35

Mamma mia...il conto del dentista sarà a tuo nome sappilo....però si dice che lo zucchero faccia bene al sorriso e i sorrisi fanno bene all'anima per cui.... Va bhe per sta volta lo pago io il dentista...alla prossima grazie

23/08/15, ore 20:46

Ti devo dire la verità..
Questo capitolo non mi è piaciuto granché.. Non so dirti perché.. Ma bo.. Niente.. Spero che il prossimo sia migliore! A presto!

21/08/15, ore 17:28

Io fangirlo so hard >.<
Sono troppo belli *.*
Aspetto impazientemente gli altri! :D
See you again desu!

20/08/15, ore 18:51

Mi piace molto! Anche se penso che dovresti controllare bene quello che scrivi.. C'è una frase che non ha senso.. Ora ti faccio vedere:
Miyagi:Mi sono preso davvero paura quando sembrava...
Tutta l'altro lo amo **
Come ti ho già detto Shinobu e Miyagi sono i miei preferiti**

20/08/15, ore 12:02

Tu non mi puoi vedere ma ho tanti cuoricini che mi escono dagli occhi.... Al prossimo capitoli grazie della deliziosa scena , sensuale ed erotica
ma non volgare...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]