Your Delight, My Damnation
di Miss_Coffin_Maker

03/05/13, ore 14:22

Sarà che adoro Naruto, sarà che adoro la coppia OroAnko, ma leggere una fanfiction tanto bella su di loro mi ha subito spinta a metterla tra le preferite! Molto introspettiva, drammatica per certi versi. Orochimaru è un personaggio tormentato, ma penso sia proprio per questo che affascina irrimediabilmente. Siamo tutte un po' Anko XD
Complimenti ancora! :D

28/08/12, ore 19:08

Questa storia è veramente stupenda. *___________*  L'ho adorata.
Bellissima anche la fine, complimenti. Amo il tuo modo di scrivere!
Mi piacerebbe leggere altre tue storie del genere su Orochimaru. **

15/03/09, ore 19:35

sigh, strasigh... piango per diverse cose. per non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo, per la storia che ormai è finita, e per come l'hai fatta finire. sì lo giuro, alla fine la lacrimuccia è scesa, povera Anko, ma era da dire che non avrebbe retto. e Orochimaru l'hai reso stronzo fino alla fine, e non è un offesa, ma un complimento! spero che tu possa scrivre altre mille fiction belle come questa, i miei più sinceri auguri e complimenti, e scusa ancora per non essere riusita a recensire il penultimo capitolo, ma ho avuto problemi con l'account. applausi! Stuck

10/03/09, ore 21:01

Ma ciao cara, eccomi qui, sono tornata e ho letto cara, ho letto sì!!! Molto toccante, molto realistico, molto devastante. Belle le scene, bello l'epilogo e ben studiata la scena dell'epilogo. Povera Ankuccia, ma era l'unica soluzione. Non c'era altro modo per dare un finale. Cosa oteva mai portare Orochimaru a sceglierla, non l'avrebe mai fatto e secondo me lui ha agito così perchè convinto che forse lei sarebbe ritornata un giorno. Credo che lui contasse troppo sull'ascendente che aveva su di lei. Inoltre, per quanto riguarda la tua domanda io credo che non tanto un sentimento ma forse la realizzazione che qualcosa sia venuto a mancare ha dato via a quel gesto di allungare una mano sul letto vuoto. infatti non c'è una scena tra Anko e Oorchimaru in cui sia presente l'elemnto letto. Secondo me lui ha visto sfumare in quel momento la possibilità che un giorno quel letto potesse essere occupato per intero, forse, nella parte più profonda del suo cuore era ormai convino che lei non avrebbe mai rinunciato a lui.Forse è un po' contorta come spiegazione ma credo sia molto plausibile :). Mi complimento per il tuo Orochimaru, sono estasiata. praticamente perfetto. Oh cara grazie per la recensione alla mia fic, sei molto gentile. Se come hai detto ti piace e la vuoi seguire ancora mi farebbe solo piacere :). ancora complimenti bacioni bacioni vale

09/03/09, ore 21:23

Una bella fanfiction che ho adorato seguire e che, in questo ultimo capitolo, mi ha tenuta col fiato sospeso per tutta la scena tra Orochimaru ed Anko. Bellissime le sensazioni di lei, i pensieri frammentati scritti in corsivetto. Sono stati incisivi, hanno colpito. Pensavo, in realtà, che Anko si sarebbe disperata, senza questa apatia, ma in compenso è stato meraviglioso il suo tentativo di chiedere di nuovo ad Orochimaru se desiderava che lei rimanesse ed il suo rifiuto, così cicino e crudele, che ha mostrato il suo volere di darle il colpo di grazia. Probabilmente lei già era morta in quel momento, non c'è stato bisogno dell'atto fisico del suicidio. Le parole di lui sono state terribili, veramente cattive, e le lacrime di Anko perfette. Lei che si uccide, all'inizio, è stata un'idea che mi sembrava tropo riduttiva, avrei forse allungato il pezzo del suo suicidio, ma adesso credo che così corto, incisivo, pieno solo della resa di lei, si stato più bello. Il risveglio di Orochimaru è stato bello, ambiguo, ha denotato il legame profondo che c'è tra loro, dato dal segno maledetto o forse da altro. Orochimaru, al contrario dei primi due capitoli, ha preaticamente incarnato un IC perfetto. Mi dispiace che questa fanfiction sia finita, e ti faccio i complimenti perché è stata bella. *_* Anche io ho scritto una specie di "OroAnko Tribute", anche se nessuno dei fan della coppia se ne accorge, perché né l'uno né l'altra sono segnati nei personaggi. Spero davvero che scriverai qualcos'altro. Ribecchiamoci presto! *_*
Kupò.

26/02/09, ore 20:24

Ma ciao carissima, che capitolo emozionante :) finalmente Anko può riabbracciare, e non solo ;), il suo adorato sensei!!! Comunque cara devo dire che Orochimaru mi ha fatto accapponare la pelle, soprattutto all'inizio quando le ha detto "Lo sai" o comunque quel periodo lì! Devo dire che mi sorge un dubbio!!! Sappiamo i sentiment di Anko per Orochimaru, a cosa prova in realtà lui per lei? Mi spiego cara, perchè lui le sta concedendo di amarlo? Detto così suona romantico ma molto probabilmente ci saranno risvolti inaspettati :) grazie gioia per aver letto la fic, spero ti sia piaciuta. In effetti anche io avevo notato che avevamo raggiunto lo stesso numero di capitoli, solo che la mia si protrarrà ancora per un po'. Grzie anche per la recensione e mi raccomando aggoiorna appena puoi bacioni

19/02/09, ore 21:54

questo capitolo mi piace molto (beh,arrivati a questo punto direi che la storia in sè mi piace molto ^^), e mi fa sempre venire più voglia di scoprire come va a finire... però boh, non lo so, un anko che si arrende senza lottare, non lo so, non mi garba! ma non ti preoccupare che va bene anche così!^^ al prossimo capitolo! Stuck!^^

18/02/09, ore 20:54

Wow! Che bello questo chappy, devo dire che rispetto ai capitoli iniziali i tuoi personaggi sono davver IC e la storia prosegue molto bene. Ho trovato Orochimaru mordente e sinuoso come sempre, solo con una punta di sincerità crudele e fredda più accentuata del solito. Bellissima la frase in cui lui le dice: Solo farti soffrire, credo. Ammette di odiarla da un certo punto di vista,e l'odio anche se non è un sentimento positivo porta con sè ossessione, struggimenti e in un certo qual modo passioni. Mi è piaciuta Anko, combattiva ma sempre debole se in confronto al potere che il suo sensei ha su di lei. Bello lo scambio inziale di battutte, quando lui le dice non sono più il tuo sensei, come a chiarire che è lui stesso ad aver deciso di troncare con lei, lei non ha alcuna scelta, e deve essere chiaro. comunque un buon capitolo senza dubbio, molto coinvogente sicuramente e ben studiato. (aspetto ancora che tu legga la mia storia, abbiamo molte idee in comune su la Oro/Anko, da non credere) comunque spero che i prossimi capitoli siano belli quanto e più di questi già postati bacioni vale

17/02/09, ore 22:14

tranquilla! io preferisco i capitoli lunghi a quelli corti! ^^ comunque mi aspettavo che a catturare Anko osse Orochimaru dopo una battaglia, ma va bene comunque! ^^ povera Anko, come se la caverà? aspettavo il momento del confronto dei due da... più o meno sette capitoli? xD bella continua così! baci Stuck

14/02/09, ore 23:39

La storia prosegue bene, davvero, mi sono piaciuti tantissimo certe frasi ed espressioni (la falce di luna che è il ghogno di Orochimaru è stata una metafora bellissima). Chiedo scusa per non aver recensito anche gli altri capitoli, ma il fatto è che mi piace scrivere cose lunghe, piuttosto articolate, ed in certi momenti non ho voglia di prendere le carabattole e farlo. XD Ma ancora di più mi da fastidio scrivere solo "bel capitolo" o cose simili, quindi mi capita di non rencensire affatto. In ogni caso qui ho notato che hai ripreso di nuovo la tua visione di Orochimaru (e di Kabuto, soprattutto) che avevi presentato nei primi capitoli, anche se leggermente più conforme al manga. La tua visione si riscontra anche nell'ambiente di Oto, che in teoria è un insieme di gallerie, cunicoli e covi sotterranei segreti, mentre qui hai parlato di cancelli e strade. Anche se questa non è l'ambientazione originale, ho ugualmente gradito come l'hai descritta. Della scena clou tra Oro e Anko ho gradito diversi punti chiave: la stanza grande invece che piccola ed angusta (perchè Orochi non la rinchiuderebbe in una stanza piccola, quindi, sì, l'immagine mi è piaciuta); l'immagine molto fantasy dei tizzoni che si accendono all'improvviso, che ha rispecchiato il tuo stile generale per la fic e per i personaggi; la scena in cui Orochimaru la tocca. Qui apro una parentesi: l'atteggiamento, i pensieri di Anko, i movimenti di Orochimaru sono classici, sono i cliché di questi personaggi ed in generale delle quasi-lemon non consenzienti con Oro. Però le hai scritte ugualmente bene. Soprattutto per il fatto che non sono arrivati immediatamente al sesso (Oro sa aspettare, si sa, e sa anche torturare, senza necessariamente dover avere un rapporto completo con le sue vittime) e per il fatto che Oro ha parlato e l'ha schernita: non è una persona che si lascia trasportare dalla furia fino ai limiti della razionalità (nemmeno nella tua versione del personaggio, come vedo), non è necessariamente animalesco e carnale, ma è sensuale, è derisorio, è questo si è visto dal fatto che ha parlato ad Anko, prendendola in giro mentre la toccava. Anche i pensieri di lei erano i classici di queste scene, ma le frasi erano ben fatte e non mi hanno lasciato un senso di scontato. Quindi brava. (Solo una cosa non ho capito: lei era legata a parete oppure no? Perchè mi ha confuso il fatto che, quando Oro la schiaffeggia, lei si chiede come abbia fatto a restare in piedi. Se era legata a parete doveva restare in piedi per forza, ammenoché la catena non fosse stata lunga XD). Detto questo... un bel capitolo. Quando l'ho finito ho desiderato leggere il prossimo, peccato che non fosse ancora pubblicato. >_> Ed in ogni caso viva le ff con Orochimaru (e viva quelle con la coppia OroAnko). Se ne scriverai altre fammi sapere. *_*
Kupò.

13/02/09, ore 21:18

Pienamente soddisfatta del capitolo, certo, mi aspettavo un incontro sotto la luce lunare tra allieva e sensei..peccato, magari, ma devo dire che il seguito mi ha pienamente appagato. Povera Anko, ma le sofferenze non sono che l'inizio a questo putno della storia. Comunque aspetto ovviamente un seguito. La mia fic su Orochimaru si chiama Snake's Rose, la trovi senza problemi cliccando sul mio nick-name.se ti piace spero mi lascerai un commento :>. ancora complimenti baci storyteller lover

06/02/09, ore 17:32

che dire... O_O un orochimaru così carino e gentile non me lo sarei mai immaginato... addurittura le offre dei DOLCI!!! xD!!comunue bel capitolo come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto! Stuck p.s. figurati, se ti ho aggiunta nei preferiti è perchè sei brava e la tua storia mi piace, te lo meriti!

05/02/09, ore 20:27

Tranquilla, il capitolo è stato di mio gradimento ;) in più devo dire che questo flash-back mi è piaciuto di più dell'altro, era più sereno, forse anche più profondo. Devo dire che quest'Orochimaru è simile a quello di cui parlo io nella ia fic, quindi credo che per il momento ci intendiamo particolarmente, speriamo vada sempre così ;) tuttavia io sono una lettrice attenta, e non dimentico. Che fine ha fatto Anko? Dov'è? Non si sa? Certo che si sa, solo che ne sapremo di più nel prossimo chappy, almeno spero. aggiorna appena puoi baci

30/01/09, ore 18:02

anche questo capitolo mi è piaciuto molto, sei davvero brava! ^^ povera anko che sta percorrendo la strada della pazzia :-(((( l'unica maniera per superare una fobia è provarla dal vero: allo stesso modo anko sta cercando di eliminare il male alla radice affrontando il suo sensei, per quanto ho capito io. hai azzeccato tutto dal punto di vista non solo descrittivo ma anche psicologico, brava! contiuna così! ^^ baci Stuck

29/01/09, ore 23:16

Niente scuse ;) il capitolo era coerente con quanto abbiamo sempre letto, quindi non ci vedo nulla di male. Cpmunque mi aspettavo qualcosa di molto peggio vista la premessa, ma è andata bene, molto bene. Lui la odia, non le perdona di avergli saputo dire di no, un affronto davvero imperdonabile. Mi chiedo cosa crede di poter fare Anko una volta raggiunto Orochimaru. Di certo non riuscirà a ucciderlo, cosa ha in mente? Spero che la storia continui con qualche altro intrigo ;) alla prossima