Train Girls- Versione Integrale
di ciabysan

24/01/09, ore 18:43

Fantastico. Semplicemente fantastico. Aspetto il settimo capitolo! *-*

23/01/09, ore 11:21

Questa storia è più strana ogni capitolo che passa O_o comunque credo dovresti alzare il rating a 'rosso', dato che c'è una grande violenza.
Non so, i protagonisti sono bizzarri. A volte sembrano normali (anzi, sembrano perfino dei superficiali... scrivono in smsese, si scrivono 'ti amo' con 'tadb' come i peggio tamarri), altre volte sembrano avere una profondità artistica e musicale, altre ancora sembrano semplicemente degli psicopatici... la storia è molto diversa da come si prospettava all'inizio, tuttavia mi incuriosisce sapere cosa sta succedendo.

12/01/09, ore 19:01

Strano capitolo...
Innanzitutto reitero il mio invito a prestare più attenzione alla forma ^^' sono solo piccole sviste (maiuscole, tempi verbali, virgole) ma basta una rilettura per porvi rimedio, su :) facciamo questo sforzo.
Quanto agli eventi, la storia sta sgranandosi, ma si sta dimostrando un po' irreale. O meglio: può succedere qualcosa del genere, ma è un espediente terribilmente romanzesco ^^ c'è a chi piace questo tipo di colpi di scena, a me per questione di gusti no.
Il vero difetto di questo capitolo è quello di mescolare tre scene che non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra; quella con Stefania e quella con Thòr sono fini a sé stesse, non è chiaro dove vogliano andare a parare.
Quanto a Michela, inizia a sembrare un po' psicotica: mai avrei pensato che usasse un simile linguaggio. Non sembra la stessa persona sorridente e tranquilla che abbiamo visto nei capitoli precedenti; spero sia stata una scelta ponderata e un effetto voluto da chi scrive.
Aspetto altri capitoli per farmi un'idea ^^

12/01/09, ore 14:08

Un po' strano come racconto, ma promette bene. Bisognerebbe prestare più attenzione alla forma - non ci sono errori particolarmente gravi, ma una buona punteggiatura può inficiare il ritmo e addirittura la sensazione di realismo di un dialogo - ma vi si può porre facilmente rimedio; per ora non è successo molto, ma le basi sono state gettate: c'è bisogno però di far iniziare la storia vera e propria.
Per il momento, i personaggi - quantomeno le tre amiche - sono stati tratteggiati; il loro carattere è stato accennato, i loro gusti sono anch'essi abbastanza chiari. Il protagonista però rimane una voce un po' anonima, e c'è bisogno di sapere qualcosa di più sulla sua vita, su chi sia Stefania. Confido che nei prossimi capitoli sapremo qualcosa di più e vedremo accadere qualcosa di sostanzioso ^^