Come le spine di una rosa
di shinepaw

28/06/15, ore 19:38

Awwww i miei primi cuccioli sono tornati **
Li amo! E mi mancano tanto **
Era un vibrat** quello di josh?

28/06/15, ore 17:59

Ehi Isa Cosa devo dire il capitolo e dolce e triste allo stesso tempo. Crys sta soffrendo molto per la mancanza di Harry. Non so altro dire a si chi sono kevin e josh?? E in che storia si trovano? Ciao Davide

28/06/15, ore 17:09

Scrivi sempre alla grande, ti seguo sempre e i tuoi racconti mi appassionano.
Ciao Manu

28/06/15, ore 16:46

sei bravissima e mi entusiasmi con i tuoi capitoli, ti prego dacci pillole continue dei tuoi scritti, che mi piacciono.
Alex

28/06/15, ore 16:40

sono contento che Crystal abbia la sua porzione di felicità. Spero che Harry p0ssa mantenere le sue promesse.
Lore

27/06/15, ore 23:10

Ehi Isa eccomi Qui recensisco tutti e due i capitoli. Nel precedente mi ha fatto soffrire vedere Micheal e Coda litigare ma alla fine si è risolto tutto. In questo capitolo avevo proprio ragione hahahaha sono un indovino hahahahahXD mi dispiace che Harry debba fare il servizio militare spero che ritornerà a casa da Cristalli. Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo Ciao Davide

27/06/15, ore 22:45

Hm.. Io penso che sarà forse brutto e finirà con il bello **
Oddio! Tu.. Vuoi far pensare a Crys che lui è morto!(o disperso) però in verità è vivo! *ha guardato troppi film*
Quindi.. È incinta '3

27/06/15, ore 22:36

Cara Isa capitolo stupendo, sei troppo brava e in questi giorni ho sentito
la tua mancanza. Ora finalmente alla sera so cosa leggere.
Crystall ha assaporato un pò di gioia, spero che diventi per tutta la vita.
Ciao Lisy

27/06/15, ore 22:27

Capitolo bello ed emozionante. Sono contento che Crystal abbia anche lei il suo momento di felicità e la promessa di un matrimonio, anche se sono convinto che questa copia la farai soffrire fino al'ultimo rigo, già immagino cosa stai pensando per il finale,
Per ora godiamoci questo capitolo
Stefano

27/06/15, ore 22:22

Altro capitolo romanico ed emozionante. Isa questa volta hai deciso di farci emozionare. Sono contento che finalmente Crystal abbia rivisto l'amore delle sua vita Harry. Quando ami una persona, possono passare anni, forse pensavi di esserne dimenticata che tutto fosse svanito, ma appena la rivedi ti viene il famoso tuffo al cuore, non capisci più nulla, lo vuoi, lo vuoi baciare. L'amore quello vero non si dimentica mai.
Capitolo bello ma anche doloroso perché Crystal riperde subito Harry impegnato ne servizio militare, ma con una grande promessa nel cuore, al suo ritorno matrimonio.
Ciao Francesco

27/06/15, ore 21:21

brava Isa continua così, sei molto brava ad emozionarmi, capitolo stupendo.
Cody e Michael stanno vivendo insieme la loro storia d'amore
Ciao Stefano

27/06/15, ore 21:17

Capitolo importante e molto bello, che segna ancora una volta cosa vuol dire amare veramente una persona. E' normale in una coppia che succedano dei malintesi che si lascino, ma la cosa che dimostra che si amano è che prima che tramonti il sole si riappacificano come è successo per Michael e Cody. La loro una storia veramente commovente.
Grazie Isa per regalarci pagine cosi belle e ricche di sentimento.
Con affetto Francesco

27/06/15, ore 20:26

Awwww che dolciosi!!
Io boh.. Li amo **
Mi piace quando litigano.. Ovvero odio quando lo fanno ma mi piace perché si vede di più quanto si amano!
E poi beh.. Fanno pace ** e si amano ancora di più **

27/06/15, ore 16:09

Ehi isa che bello risentirti
Il capitolo è dolcissimo come sempre e quando ho lettoo della catenina i miei occhi sono diventati a forma di cuore hahahaha XD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi tre capitoli
Ciao Davide

27/06/15, ore 14:48

Waaaaaaa che dolci**
Ma a chi stava messaggiando Cody???
Il ciondolo rosso, è un ciondolo normale o era una rosa? Non riccordo xD