Come le spine di una rosa
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/06/15, ore 20:53

Io lo so o per lo meno lo penso, cara Isa cosa gli ha detto, altrimenti non sarei un autore di racconti fin da quando avevo tredici anni, e non lo dico a nessuno.
Come dicevo nell'altro capitolo l'amicizia tra Cody e Michael è un'amicizia molto forte e particolare un'amicizia quasi morbosa da parte di Michael, mentre da pare di Cody non c'è per niente disinteresse, oggi giorno situazioni del genere è pieno
Comunque il racconto mi sa prendendo sempre più.
Con affetto Franceso

21/06/15, ore 18:49

Ma ciao!
Eccomi qua! Ed eccoti qua! (Ma dai XD)
Allora io avrei un'ipotesi ma aspetto che rispondi così che te la dico v.v
Si può amare un personaggio da subito?!

21/06/15, ore 16:30

ero fuori e non avevo niente con me e appena arrivata ho notato che hai iniziato un nuovo racconto, non c'è male come inizio mi piace e questa voltahai intrecciato una storia het e slash beme staremo a vedere questa volta cosa ti sei inventata.
Ciao Lisitella

21/06/15, ore 16:24

anche questo nuovo capitolo non i è dispiaciuto e insomma mi ci sto appassionando. Michael è fidanzato con Crystal ma mi sembra che la sua amicizia con Cody sia più che una semplice amicizia.
Stefano

20/06/15, ore 23:45

Cara Isa se tu adori Mika sappi che io invece ne sono amico fin da quando era alle prime armi, e simpatico e bravo ragazzo, libanese di origine. Bene racconto sempre più interessante Michael
Sempre più innamorato di Crystal ma molto interessato a Cody, quasi morboso. Un interesse che mette in imbarazzo Cody e pensieri a Maichol. Brava come al solito a garantire buone letture. Con affetto Francesco.

20/06/15, ore 22:58

E io gli shippo Cody e Micheal!
Li shippavo già dal primo capitolo un pò XD
Ma ora è sicuro! Quindi Crystal bye bye!

19/06/15, ore 22:44

Hm... È interessante!!
Anche perché mi sono preso in simpatia Cody **
E spero che ci sia anche un pò di Chase e Shane **
Con questo ti saluto!

19/06/15, ore 22:34

Anche se sono un po' giù di morale E demoralizzato ti voglio far sentire il mio incoraggiamento. Come inizio non c'è male e i nuovi personaggi non mi dispiacciono. Cristalli la conosco già poi c'è il fidanzato come nuovo che non mi è molto piaciuto come ha trattato Shane e po il nuovissimo COdy forse gay, che lo vedo come portatore di nuovi danni. Brava ti seguirò anche in questa tua nuova avventura. Con affetto francesco

19/06/15, ore 22:27

Come inizio non c'è male, i nuovi personaggi sono simpatici e prevedo grandi novità. Aspetto il seguito. Stefano

19/06/15, ore 22:00

Ehi eccomi qui Isa Come inizio non c'è male si prospetta una storia interessante Non so cosa dire Al prossimo aggiornamento Ciao Davide

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]