Come le spine di una rosa
di shinepaw

22/06/15, ore 22:02

come sono carini i due piccioncini che bello vederli felici e contenti, l'unico dispiacere è la morte del gattino, anch'io sono innamorato dei gatti

22/06/15, ore 21:42

Ehi Isa eccomi Capitolo dolcissimo ma al tempo stesso triste Dolce per Michael e Cody che erano al loro primo appuntamento e per tutti i baci e le coccole che si sono fatti triste per la morte del gattino e mi ha rattristato in po' vedere Cody piangere.Io non so cosa vuol dire perdere un cucciolo ma so che è sempre doloroso quando qualcuno a noi importante muore. Sai anche questa notte mi fai andare a dormire con il cuore leggero e pieno di speranza per i nostri due piccioncini Ciao Davide

22/06/15, ore 19:06

Ehi Isa eccomi
Allora micheal e cody sono un amore li adoro
Mi è dispiaciuto per crystal ma il lui che intende io so a chi si riderisce ma non lo dico qui.
Comunque Crystal ha ragione l amore va preso al volo e non bisogna farselo mai scappare
Dai aspetto il tuo capitolo
Ciao Davide
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 07:11 pm)

22/06/15, ore 17:56

Cody e Michael sono un'amore è una bellezza vederli insieme. La fine dell'idillio tra Michael e Crystal mi h messo tristezza, però come a detto la ragazza l'amore passa una volta sola nella vita ed è giusto che Michael abbia scelto quello suo, quello giusto. Ma Crystal ad un ceto punto parla di un lui, evidentemente anche lei ha un amore segreto e quindi deve tare attenta a prenderlo al volo.
Sono curioso cosa ci propini stasera
Un abbraccio Francesco

22/06/15, ore 17:46

Sei molto brava a lasciarci con il fiato sospeso e a metterci tanta curiosità addosso. L'addio tra Michael e Crystal è molto doloroso meglio straziante, peccato, ma giustamente come di Crystal l'amore passa una sola volta e bisogna prenderlo al volo.
Stefano
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 05:48 pm)

22/06/15, ore 17:34

Ciao! Allora lui dev'essere qualcuno di molto importante per Cyrs e non vedo l'ora di scoprire com'è!
Magari un ex o un'amicizia XD
Comunque quei due sono l'amore!
Anche se prevedo guai per la gelosia di Micheal ehehe

22/06/15, ore 17:11

mia cara, lasci sempre il segno, e questa volta il racconto va anche sullo het, bene lo slash ci vado matta, e un po di het non fa mai male, soprattutto per me che sono donna e romantica e aggiungo sognatrice.
Ciao Lisy

22/06/15, ore 17:00

Ieri sera ero stanco ma il tuo racconto l'ho letto, che dire, bellissimo.
Cody ha agito da furbo, ma sapeva già in partenza come sarebbe andata a finire, l'amore non sempre lo puoi nascondere.

22/06/15, ore 16:49

Il racconto non mi dispiace, promette bene, simpatico, interessante e non vedo l'ora di leggermi il seguito.Manu

22/06/15, ore 16:41

bene, nuovo racconto e altra storia interessante. Certo Crystal non ha avuto molto fortuna Michael che sembrava molto innamorato è crollato di fronte a Cody, meglio così, se doveva essere un amore sbagliato.
Ciao Lore

22/06/15, ore 16:27

Brava contini darci racconti meravigliosi che io seguo con tanto interesse.
Sono contento per Cody e Michael.
Alex

22/06/15, ore 00:50

Ehi eccomi qui
Sai Isa io ti adoro sapevo che alla fine Micheal e Cody si mettevano insieme era solo questione di tempo.
Mi dispiace per Crystal e mi dispiace anche di non aver lasciato nessuna recensione nei due capitoli precedenti.
Ti volevo chiedere se nel terzo capitolo la cosa che Crystal bisbiglia a Shane non sia che aspetta un bambino
Ciao Davide

22/06/15, ore 00:15

Sei troppo tremenda e incorreggibile, hai fatto il modo che andassero a finire insieme, d'altronde era quasi inevitabile si desideravano a vicenda, e non se lo dicevano sempre per la solita paura di perdere l'amico. Na Crystal aveva capito tutto ed era pronta e preparata all'evento. Crystal è una ragazza matura e sa che ogni stagione ha suoi frutti, l'importante è sapere aspettare, verrà premiata.
Non ti smentisci mai.
Francesco

21/06/15, ore 23:00

Waaaaaaa lo sapevo!!!
Cioè me li hai messi insieme **
Ma io ti amo!
E cavolo! Il nome del coniglio lo conosco già perché si dal caso che qui in casa ce ne uno che ha lo stesso nome (è di mia sorella v.v)
Infatti leggendolo mi sono messa molto a ridere!

21/06/15, ore 21:06

I capitoli cara Isa non si rifiutano mai e si accettano con gioia e entusiasmo. Certo deve essere stata dura per Cody aver passato ventidue anni con il pensiero rivolto a Michael e a quella fatidica parola "ti amo" detta a cinque anni. Che costanza, eppure Isa non ci crederai ci sono situazioni dove persone si sono amati da quel giorno arrivando al matrimonio oppure se maschi a mettersi insieme, in questo racconto stai toccando tasti che fanno parte del mio lavoro, come se io e te ci fossimo messi d'accordo prima.
Sei forte come sempre.
Con affetto Francesco