Come le spine di una rosa
di shinepaw

27/06/15, ore 14:22

Brava Isa bentornata, ci sei mancata tanto e con te anche i tuoi personaggi, le serate senza di te erano diventare tristi e moscie.
Bene Michael e Cody, non scherzano fanno sul serio altro che, addirittura regali, una collana stupenda per Cody. E poi sono così uniti, coccolosi, appiccicati come due calamite, anche se Michael lo vedo un po troppo gelosetto.
Bravissima come al solito, ti ammiro tanto.

24/06/15, ore 17:46

Peccato che non ci sei come mi piacerebbe stare ore a leggermi le tue storie, belle ed emozionanti. Questi due ragazzi mi stanno facendo morire.
Lore

24/06/15, ore 17:26

Sei sempre la solita, di cuore grande e soddisfi sempre i tuoi ragazzi. Cody e Michael in questo momento sono al massimo della loro felicità.
Ora aspetto qualcosa per Crystal.
Manu

24/06/15, ore 17:09

Ieri sera non ho fatto in tempo, l'ho letto ora che ti devo dire, è stupendo e quei dure mi stanno commuovendo per l'intensità del loro amore.
Mi dispiace che in questi giorni non ci sei.
Stefano

24/06/15, ore 16:52

Il tuo raconto si stA FACENDO SEMPRE PIù BELLO e Cody e Michael sono sempre più innamorati, sempre più uniti, sempre più coccolosi, mi fanno impazzire quei due.
Ciao Lisy

24/06/15, ore 11:38

I tuoi racconti mi appassionano sempre e mi piaccioni un mucchio.
Belli e simpatici Cody e Michael, mi sono diventati cari, sono due veri piccioncini.
Alex

24/06/15, ore 08:25

Quindi leggerai la mia recensione tratre giorni XD
Ora scrivo cose cattive eheheh, no scherzo non lo farei mai v.v
(Visto che tu scrivi bene)
Ho già detto che amo Cody? Mi piace che sia timido ma anche diretto ahhh ok me ne sono innamorata v.v

23/06/15, ore 23:05

Mi dispiace per i tuoi problemi, mi mancherai tanto te e i tuoi racconti serali che sono un toccasana dopo una giornata piena di impegni.
Capitolo stupendo ricco di amore, di sentimenti. Mi ha emozionati Cody che aspettava questo momento da ventidue anni. Il loro è il classico esempio di cosa può fare l'amore e quale gioia può portare. Ora dopo la prima volta si sentiranno più uniti e innamorati.
Brava a darci tutte le sere emozioni del genere.

23/06/15, ore 22:31

Ohila ecco il tuo lettore che ti legge nella mente Il capitolo sprizza dolcezza e fluffosità da tutte le parole che hai scritto. Michael e Cody sono come sempre dolcissimi e teneri Mi dispiace che non potrai aggiornare per un po' Ciao Davide

23/06/15, ore 21:44

Sei sempre la solita tremenda, mi hai fatto prendere una paura con quel sogno. Ho pensato, hanno già litigato, così presto? Ma poi invece si è trattato solo di un sogno. meno male.
I due ragazzi invece sono fatti per stare insieme, si amano troppo, sono troppo uniti in fondo si sono sempre amati.
Bene aspetto più tardi il nuovo capitolo, chissà cosa ci propinerai.

23/06/15, ore 21:01

Ehi Isa eccomi!!!
Il titolo del capitolo mi piace molto e Cody e Micheal sono l'emblema della dolcezza e sono fluffosi.
Ti prego non essere nè crudele e nè perfida ti prego se lo fai non ti leggerò mai più nella mente hahahahah
Ciao il tuo lettore che ti legge nella mente hahahahah XD
Ciao Davide

23/06/15, ore 17:02

Awwww!!!
Ma sono la dolcezza!!!
Ma l'hanno già fatto?????
Come ci rimaremmo male?.. Secondo me tu vuoi fare qualcosa di veramente crudele.. C.c

22/06/15, ore 23:13

Ok, tu mi vuoi fare del male vero?
Più del gattino (di cui sono tristissima) mi rende la frase che ha pensato Cody..
"No.. Micheal, mi fai male"
Cosa significa??!!! Ahhhh voglio saperlo c.c

22/06/15, ore 22:16

Capitolo meraviglioso ed emozionante, belli queti ragazzi che si amano e si adorano, sono veramente stupendi.
Lo so che per Cris la storia on finisce qui, sei sempre troppo buona con i tuoi cuccioli. Brava così si fa,
Ciao Lisy

22/06/15, ore 22:09

Troppo bello mia cara Isa questo capitolo. Questi due ragazzi si amano e si sono sempre amati fin dalla loro tenera età, mi commuove vedere Michael legatissimo a Cody tanto d rischiare anche la vita pur di andarlo a salvare, una cosa eccezionale. Diciamo che il loro amore era già stato scritto da qualche parte. Mi è invece dispiaciuto per la morte del gattino, peccato per Cody, ma anche per me che amo gli animali.
Hai scritto un bel capitolo ricco di sentimenti, brava.