Unconventional Beauty - In Fondo all'Anima
di Aeternum

14/09/15, ore 16:40

Ma come ultimo capitolo? da qui dovrebbe cominciare tutta una nuova storia....è stata così emozionante!!!! forse ancora più della prima parte....sono in ufficio e stavo per saltare sulla sedia e fare la danza della felicità quando lui le ha detto chiaramente e a cuore aperto che la ama e che neanche il per sempre può bastare per loro (per fortuna mi sono contenuta altrimenti rischiavo il licenziamento)......il 26 ci sarò di sicuro...non mi posso perdere l'epilogo!!!!

08/09/15, ore 19:23

Guarda,io non capisco perchè isabelle è sorpresa,cioè...andare a puttane è peggio di picchiare qualcuno senza un motivo? Io penso che qui la drogata è lei. Poi Jason...Jason che si sta...aprendo? WTF?! Comunque,la vera domanda è: quando lo faranno? No perché ci stanno mettendo troppo per i miei gusti T.T io se fossi Isa gli farei passare la voglia di andare con le altre...in che modo? Beh...dimostrargli che sarebbe meglio farlo con la persona che si ama u.u ........ok,lo ammetto,sarebbe solo una scusa per andare a letto con lui,anche se in realtà lo amo davvero. Aaaah basta,sto dicendo cavolate hahahha Ps= ultimo esame superatoo! Yeeeh hahahaha ora vado a bruciare il libro di storia dell'arte e ne approfitto per sacrificare qualcuno e pregare satana di far arrivare in fretta il 14. Pps= ci avrei visto bene un altro mega ceffone quando isa ha iniziato a parlare a vanvera :3

08/09/15, ore 01:05

Wow, devo dire che non mi aspettavo un Jason così sincero, cioè per una volta è riuscito a esprimersi con Belle. E quando le ha detto che non vorrebbe mai perderla *.*
Non capisco perché Belle si sorprende tanto per il passato di Jesse, insomma non è mai stato un bravo ragazzo! Comunque non penso che lo sbatterà fuori di casa... come può vivere senza di lui?! Anche se mi chiedo se è davvero questo il bene per Belle.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci :)

08/09/15, ore 00:28

Ebbene si, son ancora io! Più il tempo passa e più mi convinco che tu, come ho già detto nella mia scorsa recensione, che tu sia molto portata per la scrittura. Inoltre volevo ringraziarti perché sei sempre puntuale negli aggiornamenti, non sono molte le scrittrici come te, che aggiornano in modo costante e puntuale. Riguardo questo capitolo devo dire che mi è piaciuto molto. Sei riuscita a mantenere viva la tensione, non risultando noiosa o banale. Sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia! Ps: la tua risposta alla mia precedente recensione ha commosso anche me <3

07/09/15, ore 20:35

Eccomi qui a soffrire per la solita suspense... ti odio amorevolmente! ♡ Finalmente questi due parlano seriamente! Mi piace così sì! Credo che alla fine Isa accetterà Jason, la cosa dell'aver fatto sesso con una puttana non può portarla ad allontanarlo (almeno non per un tempo duraturo): primo perché il loro legame è troppo forte, non possono fare a meno l'uno dell'altra, secondo perché il sesso con le prostitute non ha nulla ha che vedere con l'amore e quando Jesse l'ha fatto non stava assieme a nessuno, quindi non ci sarebbe nemmeno tradimento e anche Isa deve riconoscerlo. Per la storia delle pasticche... potrebbe passarci sopra con la promessa di Jesse di non prenderne mai più (e se i due dovessero mettersi insieme non ne avrebbe neanchs più bisogno secondo me...). L'unica cosa rimane la scopata con Lara, quella è giustificata certo, ma almeno a me sarebbe la cosa che più farebbe infuriare... ma alla fine l'amore trionferà su tutto, me lo sento! Spero che questa mia recensione abbia almeno un po' di senso, torno al mio studio! Un bacione GiadaGC

07/09/15, ore 18:30

Spero che decida di restare con lui...a questo punto mi auguro che riescano a fare un passo avanti e provino a dimostrarsi i loro sentimenti. ...a dire il vero ad un certo punto del capitolo mi vedevo già Isa a cavalcioni su di lui per provocarlo

07/09/15, ore 18:00

A quanto pare sono la prima a recensire... Sinceramente mi sarei aspettata di tutto ma non questo, ma in questa storia nulla va mai come pensiamo noi lettrici.
C'è stato questo scambio di verità tra Jesse ed Isa molto intenso, bello bello bello.
Per quanto riguarda la reazione di Isabelle io penso che potrebbe "passarci sopra" tra virgolette perché ci vorrebbero delle suppliche di Jason che non arriveranno mai, in effetti diventerebbe una cosa comica e poco adatta al personaggio che hai costruito. Come sempre lo scopriremo solo leggendo. Ancora complimenti, un bacio. Emily

03/09/15, ore 10:31

So che adesso stai maledicendo il sito, perché hai trovato un'altra delle mie recensioni viola e ti spaventa perché sono un'odiosa rompipalle, maaaa... questa volta non lo sarò, quindi puoi stare scialla!
Lara è una brutta cagna, come diamine si può anche solo lontanamente pensare di ammazzare il proprio cane per far ricadere la colpa su una presunta rivale in amore?! No, veramente, che cos'ha al posto del cervello quella ragazza? Segatura? Davvero, mi farebbe pena anche la segatura se dovesse trovarsi nel suo cranio. Spero davvero che quelle dannate telecamere siano accese e che funzionino anche i microfoni, perché se sono telecamere che registrano solamente le immagini Isabelle potrebbe passare altri guai, visto che Lara si è messa a piangere e dalle immagini senza il contesto dato dalle parole si potrebbe fraintendere tutto. Poi perché dire a Belle che ha fatto sesso con Jason, perché?! Ma sei proprio una brutta persona, Lara! Ma impiccati che ti odio!
Per passare all'altro scenario, provo davvero tanta pena per Simon e tanto schifo per la madre che pensava di potergli nascondere tutto. Jason viene tanto fatto passare per il cattivo ragazzo in città, ma non è altro che una vittima dei suoi patetici genitori, con un padre violento pazzoide e una madre priva di personalità, la cui unica presa di posizione concreta è stata rubare l'uomo ad un altra e costringerlo a sé, condannando la generazione seguente alla vergogna. Ma, beh, magari ci ho visto male io...
Aspetto il prossimo capitolo!
Un abbraccio
GiadaGC

02/09/15, ore 22:20

Seguo la tua storia da quando mi sono iscritta al sito e devo dire che a ogni aggiornamento mi piace sempre di più . Sei una scrittrice molto brava e credo che tu riesca a dare il giusto risalto a ogni personaggio. Per il prossimo capitolo penso che Isabelle chiederà a Jason di fare sesso con lei, mossa dalla gelosia, ma anche se non sarà così sono sicura che tu scriverai la cosa giusta :3 Ps: la tua storia è stata la prima che ho aggiunto alle preferite e questa è la prima recensione che scrivo quindi perdonami se non mi sono espressa bene ^^

02/09/15, ore 00:36

Lara e Liam e il povero cane innocente? No. Però lo sapevo che le diceva qualcosa della notte con Jason, perché Isa in qualche modo lo doveva sapere. Cosa vuole adesso? Spaccargli la faccia e castrarlo secondo me, poi boh hahahaha.
La cosa della famiglia adesso si spiega meglio xD però se non ho capito male, e soprattutto se la memoria mi assiste, anche Jason e Simon allora sono fratelli.. Hanno lo stesso padre! Credo, cioè, adesso ho fatto una figura di merda ecco.

Ieri che non avevi pubblicato mi ero preoccupata che ti fosse successo qualcosa, ma però sei viva quindi oleeeeeeee non vedo l'ora che arriva lunedì!!

02/09/15, ore 00:04

Il finale mi farà impazzire, sarà una settimana molto luuunga! Isabelle in questo capitolo mi è piaciuta molto, finalmente ha detto qualcosa a Lara. Lei è davvero psicopatica e odiosa: che va a dire a belle che hai fatto sesso con Jesse?! Ad ogni modo penso che Belle si infurierà, o forse no perché anche lei è stata con Simon, ma per come è Isabelle andrà un po' di matto. Poi Simon mi è sempre più antipatico, ma con la famiglia che si ritrova è da capire!
Alla prossima, non ti dimenticare! :)

01/09/15, ore 22:23

Pensavo che Jason fosse psicopatico,ma poi è uscita fuori Lara. Isabelle mi è piaciuta in questo capitolo,forse perché è una di quelle rare volte dove non fa la frignona. Lara ha fatto sesso con Jason,quindi? Cioè,non vedo quale sia il problema,anche Isabell ha fatto "altre cose" con Simon,quindi che faccia poco l'ipocrita. Simon...niente,non riesco proprio a dare importanza al suo personaggio,è un cretino che non si accorge nemmeno che la sua ragazza non lo vuole,nemmeno dopo che lei glielo ha praticamente detto in faccia,che coglione! Anyway,ho il brutto presentimento che le telecamere erano spente o danneggiate...anzi,non è un presentimento,piuttosto è la conoscenza che ho del tuo sadismo. Che dire...voglio sperimentare Jason a letto :c. Ps= il 7 settembre ho gli esami integrativi,tu aggiorni il 7 settembre...almeno se andró male potró consolarmi con il capitolo ^^ ora vado a fare qualche offerta a Satana per passare gli esami :3

01/09/15, ore 21:18

Capitolo interessante anche il titolo è più che azzeccato se posso dire.
Solo quel finale sospeso nel nulla, impazzirò ne sono certa.
Rispondendo alle tue domande non mi sarei mai aspettata che quella stron...Lara dicesse a Isa certe cose partendo dal piano per avere Liam finendo col sesso con Jason, non so quale sarà la reazione di Isabelle, ma secondo me è un po' incazzata... Ma questo lo puoi sapere solo tu, sei l'autrice. Ti aspetto lunedì prossimo col capitolo 10. Un bacio Emily

31/08/15, ore 13:00

Ciao! Wow che capitolo, succedono un sacco di cose fantastiche!
Allooora, per primo, Jesse che chiama Isabelle Belle è fantastico, poi il fatto che parlino così tanto per tutta la notte! Mi chiedo se faranno mai qualcosa quei due, se non hanno avuto il coraggio di fare qualcosa in un letto a una piazza NUDI, lol. Ma pensandoci bene è assolutamente meglio così, quindi approvo le tue scelte! :)
Pooii finalmente Belle lascia quello stupido di Simon, che bello!
E sono rimasta davvero shockata per la verità su Simon! Avevo sospettato qualcosa, ma comunque ho amato il modo in cui Jesse lo chiede alla madre di Simon. E niente, spero che ora i miei due personaggi preferiti avranno un po' di pace :/
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che pubblicherai oggi lol).
Baci :)

25/08/15, ore 23:56

Ta-ta-tadaaaaaaaan!
Lo sapevo! Però non l'avevo capito per gli stessi motivi, solo sesto senso femminile hahahahahah, non ho però capito bene, sinceramente, l'ultima parte, cioè ora perché sono insieme?! Dimmelo donna! LOL
Cooooooomunque, Isa è troppo ma troppo tenera e ho deciso che adesso quando è tenerella la chiamo pure io Belle, e poi dovrebbe dargli altri bacini del genere. Lara è la solita troia maledetta e ormai si capisce da chi ha preso, dopotutto la pera (o era na mela? Vabbo quel frutto là) non cade mai lontano dal albero!
Comunque la madre di Jasse proprio cornuta e mazziata come si dice dalle mie parti. Poverella quanto ha dovuto soffrire!
Per il cane, non mi basta! Voglio i dettagli!!!!!