Unconventional Beauty - In Fondo all'Anima
di Aeternum

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/06/15, ore 01:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi senti urlare? MI SENTI??? SEI TORNATA E IO FINALMENTE SONO RIUSCITA A LEGGERE!!! MALEDETTA MATURITÀ CHE MI RUBA TEMPO DALLA LETTURA!

OMMIODIO! Io l'avevo detto che sto Simon non andava bene e doveva sparire e ora dopo 6 mesi e 10 giorni (le do un altro giorno di tempo per pensare a come lasciarlo) lui sparirà, si volatizzerà, insomma andrà fuori dalle palle! Alleluia!
Jason, mio caro dolce Jason, torna a casetta che tuo padre te lo tolgo io di mezzo, hai sofferto abbastanza, ora puoi essere felice con Isa, vicini di casa, e fidanzati. Ora al inizio del prossimo capitolo voglio un abbraccio! (seh, sogna starai pensando).
Quando aggiorni? XD

Sei stato l'unico mio sorriso in questa giornata di merda, grazie <3

22/06/15, ore 00:05

Il mio cuore scoppia di felicità.Ho atteso questo capitolo neanche fosse la fine del mondo.É Jason,è lui.Isabelle e lui finalmente insieme.Dopo sei lunghissimi mesi.Devo dire che ero curiosa del modo in cui si sarebbero rincontrati e non mi aspettavo che succedesse già dal primo capitolo.Sarò felice di proseguire con la lettura di questa seconda parte della storia.A presto.

21/06/15, ore 20:59

Okay, ci ho messo un po' più di quanto avevo previsto per recensire, ma alla fine sono qui. Mi è piaciuto particolarmente la ricorrenza ad ogni cambio di pov del passare del tempo (che è appunto la chiave dell'intero capitolo), quel ripetere ogni volta che erano passati sei mesi e tutto il resto: l'ho trovata una cosa molto armonica, che dava melodia e ritmo a tutto il testo, ma allo stesso tempo alienante, un po' quasi come deve esserlo stato per i due protagonisti, lontani e divisi da così tanto tempo. Vedere poi Isabelle così distrutta e fragile nella forza che ostenta ha fatto un po' male, però dai... da ciò che succede alla fine del capitolo si prospetta che non staranno separati ancora a lungo, no? Jason che sembra quasi una persona normale... o sì, questa secobda parte promette proprio bene. Vediamo come si sviluppano poi le cose. Un bacio, GiadaGC

21/06/15, ore 14:46

Ciao! Ho seguito anche la storia precedente quindi sono molto curiosa di leggere il seguito. Devo dire la verità... all'inizio ero restia a leggere per via delle tematiche delicate che hai descritto ma il modo in cui hai reso i sentimenti dei protagonisti mi ha molto coinvolto. Che dire... mi dispiace che siano separati ma in qualche modo spero per un lieto fine.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]