Unconventional Beauty - In Fondo all'Anima
di Aeternum

25/08/15, ore 01:21

Allora sono consapevole del fatto che siano l'una e diciotto minuti, ma va be, ho letto ora sia questo capitolo che quello ore precedente e devo dire che ad un certo punto ho davvero pensato che succedesse qualcosa di più tra Jason e Isabelle, in ogni caso sono stati entrambi dei bei capitoli, ben scritti come sempre.
E niente... Il mistero si infittisce. Ancora complimenti, alla prossima. Emily

24/08/15, ore 17:48

Ma che purtroppo! Io mi gaso troppo quando, come in questo caso, vedo che una mia teoria si compie! Soprattutto quando le cose non sono poi così semplici da inquadrare e devo ammettere che non ero riuscita a rimettere insieme tutti i tasselli, perché non avevo collegato il ritorno di Darren al fatto che Simon fosse suo figlio, né la morte di Harietta con quel povero ragazzo... poi proprio adesso Isa, o meglio chiamarla Belle, lo lascia... in arrivo tempi difficili per il poveretto. Un po' mi fa pena, ma Belle deve stare con Jesse, non c'è scusa che tenga. Scoprire di avere una padre come Darren, però, deve essere un colpo durissimo... sono curiosa di leggere questi pochi capitoli che mancano e mi dispiace che siano pochi a dire la verità, perché andrei avanti all'infinito a leggere di questi due.
Un abbraccio pandoso e a lunedì prossimo!

22/08/15, ore 13:17

Che capitolo. Mio Dio. Ti superi ogni volta di più io non so come fai veramente. Il mondo mi ha impedito di leggerlo ma adesso che ho i miei 10 minuti del mio mondo, posso leggere questa magnificenza.

Ora però mi devi dire cosa è successo a sto cane. E dallo scorso libro che aspetto. Si sa giocando col fuoco alla fine ci si brucia, e Isa è finita scottata!

17/08/15, ore 22:11

Nooooooooooo, fantastico!! Non sai quanto mi sia mancata questa storia, era passato troppo tempo! Questo capitolo mi è piaciuto molto, però non ci credo che quei due non hanno fatto niente niente! Insomma daaaai, che tonti! Ahaha comunque li adoro! Sono mossi da due sentimenti opposti, l'odio e l'amore, compensanosi insieme.
A lunedì prossimo :)

17/08/15, ore 16:43

Mi chiedo se ci sarà mai un giorno che finirò di leggere un capitolo di qualche tua storia senza avere addosso questa immensa suspence! Credo che la risposta alla mia domanda sarà un secco "no", però.
Ad ogni modo qui i due ragazzi almeno ci provano a dialogare, anche se la cosa non riesce fino in fondo, non ancora almeno. Non riescono a smettere di torturarsi a vicenda e questa cosa si ritorce loro contro, perché una cattiveria chiama l'altra e così all'infinito. Nonostante tutto non possono fare a meno di amarsi, ma odio e amore per loro sono quasi la stessa cosa, perché facendosi del male uniscono i loro destini e li intrecciano sempre più. Il loro toccarsi e graffiarsi, il loro abbraccio *-*
Ti faccio i miei  complimenti e niente, alla prossima!

02/08/15, ore 16:15

Ho avuto l'occasione di leggere solo ora, ed è stupendo.
completamente diverso da come lo avevo immaginato, veramente bello, i sentimenti, le sensazioni di Isa e Jesse sono descritte in maniera molto dettagliata. Aspetto il 17 con una voglia assurfda di leggere il prossimo, EmilyHerondale

02/08/15, ore 12:57

Eccomi anche qui! Io speravo di poter leggere già domani il prossimo capitolo e invece, niente. Ma tranquilla, so aspettare e capisco cosa voglia dire avere i parenti a casa. Sono reduce da due settimane di vacanza a casa di mia nonna...
Ad ogni modo negli ultimi due capitoli le cose finalmente hanno iniziato a prendere la piega giusta. In questo poi si raggiunge l'apice. Jason e Isa nudi nello stesso letto. Isa che dice di essere vergine. Isa che gli dice che Simon non le piace... così si fa, ragazza mia! Comunque sono troppo ciccini questi due ora. Jason è addirittura felice... oh Dio, così sono felice pure io!
Sei bravissima come sempre! Però lo sai che io sono la pignoleria in persona ed ho trovato due piccoli errorini o sviste. Ad un certo punto fai dire a Jason "Dì che ti manco": quel "dì" non andrebbe con l'accento, ma con l'apostrofo -di'- (il di con l'accento indica la parte del giorno, non il verbo all'imperativo)
Poco più sotto scrivi un "entrambE" riferendoti a Isa e Jason. Questo è chiaramente un errore di battitura. Spero mi perdonerai per il mio essere così rompipalle, ma sono maniacale, non posso evitarlo.
Un bacione grande grande!
Giada

02/08/15, ore 12:03

Finalmente ce l'ho fatta! Sono qui per una recensioncina veloce veloce, visto che mi aspetta il capitolo sei e io sono troppo, troppo curiosa di leggerlo.
A volte leggendo di questi due mi viene voglia di prendere le loro teste e sbattergliele una contro l'altra, perché, diamine, è tanto difficile dirsi quello che pensano?! Quante incomprensioni e sofferenze si sarebbero risparmiati se solo per una volta si fossero realmente parlati come si deve... però, sì, li capisco fin troppo, visto che io stessa mi tengo quasi sempre tutto dentro e lascio agli altri l'enigma di capirmi ahah
Ti prometto una recensione migliore al prossimo capitolo! A prestissimo

28/07/15, ore 10:04

Che bello! Che cosa stupenda! Mio Dio Jason è felice!

Allora, le cose sono andate come speravo! Eheh che bello! La Mia parte preferita è quando ancora si stanno studiando prima di cedere inevitabilmente, mio Dio li c'era tutta la loro essenza, tutto il loro essere speciali.
Jason fa quasi tenerezza quando non riesce neanche a pensare di rimanere nudo accanto a Isa, boh, il nostro caro Jason fa tanto il duro ma infondo non lo è poi così tanto!
La botta finale di Isa eheheheh bella mia! Finalmente glielo ha detto! Simon non le piace, non lo vuole, non lo sfiora, non lo pensa. Stiamo sicuri e ribadisci che lo hai mollato così stiamo tutti più tranquilli!

Questi parenti eh? Spero ti divertirai in questi giorni, io sono qui ad aspettare il prossimo capitolo!

28/07/15, ore 08:06

Aaaaaah finalmente! Sto sclerando ahah grazie per aver scritto questo capitolo, è fantastico! Mi è piaciuta davvero la parte in cui Jason dice che non gli piacciono le bambole di pezza e poi, va beh, quando si accorge che è felice perché per una volta qualcuno prova amore per lui! Adoro Jason, soprattutto in questo capitolo, perché è così fragile! Comunque penso che ce ne saranno delle belle nel prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo!
Ah la settimana scorso ho letto l'altra tua storia "Nodi" e mi è piaciuta un sacco, adoro come scrivi! E ne segui qualcuna dello stesso genere suggerisci pure :D
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 11:58 am)

28/07/15, ore 01:12

Jason felice? Da non credere. ..ora però credo che il suo nuovo desiderio sia quello di fare l'amore con Isabella..e la vedo dura resistere per entrambi ovviamente

27/07/15, ore 21:53

Heylà,non so se ti ricordi di me,recensivo spesso prima,purtroppo non ho più recensito fino ad ora,ho passato (e sto passando) un brutto periodo,mi dispiace di non aver più commentato i capitoli,anche se li ho sempre trovati stupendi, Questo però lo devo recensire,è stupendo,mi piace tantissimo,FINALMENTE Isa si è ribellata alla madre e per una volta ha fatto di testa sua,spero per lei che questa cosa duri.
Jason felice,oddio...sto davvero leggendo unconventional beauty? xD
Ora veniamo al punto del capitolo...io mi chiedo: come fa Isa a stare nello stesso letto di Jason (nudo) senza cercare di violentarlo?! Vabbè,scherzi a parte,ha avuto coraggio a chiedere nudità completa anche a lui,ma poi,davvero non sa riconoscere un preservativo? cioè,è vergine,si,ma che cavolo xD Isa,Isa...troppo ingenua Isa.

Ps=Devo dire che quando Jason le ha mollato lo schiaffo ho goduto...sono una persona cattiva? D:
Spero taaanto che Isa lasci Simon,perchè se non lo fa dovrò confermare l'opinione che ho di lei,ossia,è una stupida...e pure stronza.

Il 17 agosto...sai che ora mi costringerai a chiedere aiuto a Satana per far passare in fretta il tempo? Vabbè,inizio a preparare le candele.
Alla prossima ;)

27/07/15, ore 18:35

Cavoli,cavoli,cavoli.
Ma da quanto tempo aspetto questo momento?
Finalmente Isabelle ha confessato a Jesse di non amare Simon e in piú ha dichiarato di essere vergine!
E Jesse..Jesse ora è veramente felice ehh..ehh cavoli se lui lo è immaginati come lo sono io!
Ci hai lasciato una sorpresa stupenda!
Grazie a te il lunedí è diventato il mio giorno preferito della settimana!Seriamente,se sono di cattivo umore mi basta pensare:"Ah ma è lunedí e il lunedí Aeternum pubblica un nuovo capitolo!!"xD
Prenditi tutto il tempo necessario,sei sempre stata puntuale con gli aggiornamenti e ciò che prometti fai.
Ti adoro :D
A presto~

21/07/15, ore 18:05

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH, aspettavo che accadesse questo da tantissimo tempo! adoro questo capitolo e il modo in cui l'hai scritto!
Tanto tanto amore per Isabelle che ha finalmente seguito il cuore e ha raggiunto Jesse! pooooi la proposta di lui mi ha fatto morire ahah quanto lo adoro! beh, che dire, credo che Isabelle accetterà e ce ne saranno delle belle nel prossimo capitolo! Comunque ormai adoro il lunedì per i tuoi aggiornamenti, alla prossima :)

20/07/15, ore 18:41

... DEVO SAPERE. Allora cioè.. COSA? COSA SUCCEDE ADESSO?
Cioè secondo me pure lui poi è in difficoltà se lei dorme nuda. Cioè si fotte da solo xD Quuiiindi data la mia visione delle cose, e soprattutto come voglio che vadano le cose, Isa accetterà, "dormirà" e si tortureranno dato che non si potranno toccare.

Riguardo il capitolo, che dire? È STRA-MEGA-EPICAMENTE-LEGGENDARIAMENTE-STUPENDO. È successo tutto quello che aspettavo da tempo, tranne una ossia le urla anche contro il padre (si ce l'ho ancora con lui da quando ha rotto quel povero lampadario). Mentre Isa gridava contro lei c'ero io che gridavo SANGUE RISSA RISSA nella mia testa, ma dettagli a parte, mi sentivo cosi grande. Ero così fiera di Isabelle anche mentre correva da Jason, e la felicità assoluta mentre si abbracciavano mi ha riempita veramente.
Solo, lei era tornata a casa pensando di aver rotto con Simon (faccio la festa!!!! :D) quindi perché non dirlo a Jason quando la allontana per quello?

Aspetto i lunedì con ansia solo per i tuoi capitoli <3