Unconventional Beauty - In Fondo all'Anima
di Aeternum

20/07/15, ore 18:04

oh mio Dio,oh mio Dio,oh mio Dio.
Calma,respira a fondo,un altro bel respiro.
Jasse,la tua sensualità mi fa impazzire.L'ultima frase mi ha completamente spiazzata.
Questo capitolo è stato veramente intenso.Finalmene Isabelle è riuscita a dire a sua madre ciò che vuole veramente.Ma non capisco perché non ha ancora detto a Jesse che lei non ama veramene Simon,e che non l'ha mai amato.Mi hai fatto praticamente piangere quando Isabelle è andata da Jason.
Il mio Jason!non riesco ad accettare questa situazione!Lui merita di sapere,come lei merita di essere libera e fare ciò che vuole,ovvero stare con Jason.
Sono dannatamente curiosa,ho un assurdo bisogno di leggere il prossimo capitolo... cosa mai potrebbe accadere se Isabelle decidesse di restare nuda accanto a Jason?
Non si possono frenare gli ormoni e noi tutto questo lo sappiamo xD
A presto. :)

20/07/15, ore 17:55

La richiesta di Jason mi ha letteralmente spiazzata, mi sarei aspettata qualsiasi cosa ma non che le chiedesse di dormire nuda, ma ho il sentore che Isa accetterà la proposta indecente.
Bel capitolo, come tutti gli altri del resto, aspetto con ansia il prossimo (che leggerò con una settimana di ritardo per motivi vacanzieri ed intanto scoppierò). Un bacio, Emily

14/07/15, ore 14:19

Quasi quasi mi pento di aver letto adesso questo capitolo, per il semplice fatto che leggerò il seguito fra tipo tre settimane e tipo sarà la morte arrovellarmi la testa per l'ansia del seguito. Ma vabbeh, resisterò come sempre, anche perché ho una mia teoria (che crollerà, probabilmente, ma dettagli u.u)
FINALMENTE! Si sono visti, si sono baciati, siiiiiiiiì! Però c'è ancora quel Simon in mezzo a dividerli e David e Sally... ma va bene, prima o poi si metteranno insieme, me lo sento!
Uff... non riesco mai a scrivere recensioni decenti ultimamente v.v Sappi comunque che ti stimo sempre più!
Un abbraccio,
GiadaGC

14/07/15, ore 00:48

Non ho capito.. Sono fratelli?

Comunque, ho pianto per tutto il capitolo, tu scrivi troppo ma troppo troppo troppo bene seriamente. Spero che un giorno troverò tutti i tuoi libri in una libreria e fidati li comprerò dal primo al ultimo. Cioè, riesci a farmi immedesimare nel personaggio e farmi provare le loro stesse emozioni, seriamente. Tipo quando Isa cade e piange disperata io stavo piangendo disperatamente.. E quando ho capito che si sarebbero visti alla festa, ero lì lì per saltellare per casa (precisiamo che non l'ho fatto perché i miei dormono). Ma quando i loro sguardi si sono incrociati, e Isa l'ha seguito, il cuore mi stava per uscire dal petto, e sono riscoppiata a piangere di gioia Dio che bacio poi!!! Da perderci la testa veramente!
La cosa che mi ha sorpreso di più però è la motivazione per cui Jason si stacca, ossia perché sta con Simon, cioè non lo facevo così rispettoso verso di lui, quindi penso, a malincuore, che lui "riscomparirà" e non si farà più vedere e sentire, anche se spero con tutto il cuore che non sia così.

Adoro te e la tua storia, e scusa se non mi sono messa freni nella recensione del capitolo precedente, rileggendolo oggi mi sono resa conto di sembrare una pazza

13/07/15, ore 23:55

Oddio ma cosa ci nascondi con la data di compleanno di Simon? e.e
Che dire.Ti rigrazio di cuore per questo strabiliante e fenomenale capitolo.
Quante belle parole che ho riscontrato qui,in questa paginetta :D
Mi piace un sacco il tuo stile e devo dirtelo,ogni giorno migliori di piú!sei bravissima,complimenti ^-^
Tornando alla storia..non potevi farmi un regalo migliore di questo! (In effetti gift ci stava come titolo ma anche questo non è male :D)
Insomma..Isabelle e Jason che si baciano.In questo punto della storia il mio cuore è scoppiato di felicità..ma ad essere sinceri anche di tristezza.
Ho notato note malinconiche durante il loro incontro.Insomma,Isabelle che non sa della storia della madre,Isabelle che vuole Jason per sè,Isabelle che non vuole aver a che fare con Simon e Jason che non sopporta vederlo attaccato ad Isabelle.
Ma la situazione migliorerà perché loro due sono destinati a stare insieme *-*
Lieta di proseguire la storia che va già tra le mie preferite.Ti adoro.
A presto :)

13/07/15, ore 23:50

Aaaaaaaaaah! Sì, sì, sì. Finalmente Jesse e Isa si sono incontrati! Aspettavo da tanto questo momento ed è stato perfetto. In realtà non credevo che Jesse si comportasse in modo così maturo con Isa, nel senso che smette di baciarla pensando a Simon, nonostante morisse dalla voglia di stare con lei. Isa si merita di stare bene, quindi con Jesse, se è lui quello che la rende felice. E pooi, cosa ha scoperto Jesse su Simon? È figlio di un'altra persona! Alla prossima :))

08/07/15, ore 02:05

Cavolacci xD sto letteralmente andando in crisi per quella brutta putroccola >:( Maledetta Lara,se saresti nelle mie mani..fidati conosceresti cos'è il vero dolore >:D
Mancava così poco al loro incontro *^* Certo sono comunque triste nel sapere che non si sono ancora congiunti ma.. apprezzo questa parte iniziale della storia perchè come al solito non affretti i tempi ed meglio gustarsi una storia scritta per bene invece di una miriade di azioni svolte dai personaggi tutte insieme in uno stesso capitolo :D
Un altro personaggio che mi è abbastanza antipatico è la madre di Isa >:c accipicchiolina! quella cattivona complicherà le cose tra Isa e Jason ma il loro amore tronferà,sempre!
Complimenti riesci sempre a stupirmi :)
A presto *^*

07/07/15, ore 17:04

Ma brutta putroccola! Cagna! Sei un'odiosa ragazzina viziata ed insopportabile, Lara Clark! Ma muori una volta ogni tanto, invece di metterti sempre in mezzo! Jason e Isabelle erano a tanto così *avvicina moltissimo il pollice e l'indice* dall'incontrarsi! Tanto così! E tu sempre in mezzo a rompere i cabbasisi! Spero che Jason ti faccia così male da farti pentire per il resto della tua vita!
Beh... ecco... mi sono sfogata. Non so se si nota che questa è una giornata un po' di merda... ad ogni modo, questo capitolo mi ha lasciato in sospeso... come quasi tutti i tuoi capitoli in effetti... non mi resta che aspettare lunedì, allora...
Scusa la recensione un po' penosa. Sei bravissima come sempre.
Giada

06/07/15, ore 22:38

EEEEEEEEEHIIIII, ormai ho un posto fisso tra le recensioni dei tuoi capitoli! Sappi che sei molto, ma mooolto cattiva. Non ce la faccio più con questa storia del profumo. Jesse, ma che ci fai con laraaaa! Ahahhahaha Isa sta troppo male e ha bisogno di lui! Dai, spero che nel prossimo capitolo Jesse la picchi, ehm volevo dire baci, pesantemente (è quello che vogliono entrambi lol) Credo che nel prossimo capitolo si incontrino fuori dalla disco, o mentre Jesse sta con Lara! A lunedì :)

06/07/15, ore 20:22

La devi smettere! Ti sto odiando! BASTA! NON PUOI ILLUDERMI COSÌ!
Mio Dio dai! Sono li! Sono accanto! CAZZO JASON GIRATI E BUTTA NEL CESSO LARA LA TROIA!!!
cazzo significa che ora va con lei cioè io lo ammazzo. Non può con Lara non può. Con tutti tranne lei ti prego. La odio la odio la odio. Che nervi!! Spero che almeno gli fa male veramente a sta troia e che lei scappa via urlando!
Io non mi sbagliavo sulla mamma di Isa, quanto non sopporto neanche lei Dio santo. Cioè donna, TU DEVI LASCIARE CHE TUA FIGLIA LASCIA SIMON! OK? OK!! Gli brucio la macchina, la casa con pure il padre dentro!
Mi devo calmare..

Come si incorreranno nel prossimo capitolo? Mmm o Isa apre la porta di dove sono loro e li scopre, o la troia di Lara gli racconta tutto e poi lei lo incontra per caso facendo la spesa tipo..

03/07/15, ore 21:07

Oh mio Dio.Io proprio...proprio non mi sarei mai aspettata che ci fosse Quinn dentro al negozio e non Jason.E ci sono rimasta malissimoD: cavolo mi hai fatto soffrire per tutta la durata del capitolo! :c Povero Jason.Non sa che Isabelle ama solo e soltanto lui?
E isabelle che permette alle ..grr di picchiarla?Perchè vuole provare dolore?
Tutto troppo dannatamente trise.Isabelle ha bisogno di Jason per riprendersi e sentirsi finalmente bene con se stessa.Grazie a questo capitolo sono riuscita a sperimentare ciò che prova Isabelle e mi sembra tutto dannatamente triste. :c spero che i due si incontrino il più presto possibile.
Capitolo triste ma magnifico :) ho notato piccoli errori di scrittura >.< te lo dico solo per fartelo sapere.Bhe attendo l'aggiornamento ^^
A presto~

01/07/15, ore 18:12

No seriamente non si sono visti? No.
Non ci voglio credere sembravano li nello stesso posto. Non è giusto.

Isa è inutile che ti fai picchiare non è la violenza che ti manca! E menomale che lo ha capito subito! Ora però Jason durante la notte va sotto la finestra di Isa e la chiama e si vedono cosi lei lascia Simon e basta. Cioè tornano insieme e vissero per sempre felici e contenti vero? VERO?!
Jason poi, è inutile che ci provi a dimenticarla tanto la ami e non ce la farai mai! Basta amatevi e fatemi contenta!

30/06/15, ore 15:09

Che peccato! Pensavo che si incontrassero. Jason sta soffrendo molto e spero che si incontreranno presto. Spero che possano in qualche modo stare insieme! Non vedo l'ora sia lunedì per vedere che succede!
Un bacio ciao!

29/06/15, ore 22:46

Questo capitolo è troppo triste! mi aspettavo che Jesse e Isa si incontrassero :( Isa che vuole provare ancora il dolore che Jesse le provocava... E sono troppo contenta che Jesse ha scoperto di Simon, così lo picchia ahahahah comunque quando hanno realizzato di amarsi è stato fantastico! Sono contenta che l'aggiornamento sia fra una settimana. Alla prossima :)

24/06/15, ore 22:47

Non sai quanto sono felice per il tuo aggiornamento. Questa storia mi piace un sacco e adoro quando aggiorni!
Allora, quando se ne va questo Simon?! Non lo sopporto, però muoio dalla voglia di vedere cosa combinerà Jason quando lo vedrà Ahaha sarà un bel casino! E poi come hanno fatto quei due a stare tanto tempo lontani!! Amo il loro incontro... Solo non ho capito una cosa, ma forse l'hai scritto e mi è sfuggito: Jason è stato per tutto questo tempo in un'altra città? Quindi come hanno fatto a incontrarsi per strada? Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
alla prossima :)