Someone else
di _Giuls17_

29/07/15, ore 22:54

Il tradimento di Lexa è stato un duro Colpo per Clarke .
Mi piace come lo hai reso, soprattutto la sua consapevolezza di non essere più la ragazza dell'arca.
Ha perso ogni briciolo di innocenza sulla terra e ne è consapevole... o almeno, se ne rende conto ora.
BellaMy non si perde d'animo. Sa che la sua compagna prova la sua stessa rabbia, disperazione e paura.
davvero, mi piace come hai reso questa storia.
complimenti.
Ci leggiamo presto.

29/07/15, ore 08:55

Non vedevo l'ora che potassi questo capitolo, infatti mi è piaciuto molto!
Non vedo l'ora di leggere quelli seguenti! !♡

13/07/15, ore 12:09

E con quel "ho bisogno di vederla" hai detto tutto.
Bellamy non ha bisogno di parole, racchiude tutto in uno sguardo, un gesto o un sorriso.
Lui è l'unico che può salvarla.
Stai facendo davvero un ottimo lavoro!
Complimenti davvero!
Ci leggiamo presto,

12/07/15, ore 22:34

Ehi, mi è piaciuto questo capitolo, più introspettivo rispetto agli altr! Mi piace Clarke così innamorata, solitamente si pensa.automaticamente che quello perso sia Bellamy, invece questa versione delle cose è molto interessate! :) Dai, vai avanti fino alla fine.. capisco il tuo dilemma, io sono solo alla prima stagione e sto portando avanti una Mini Long senza sapere gli avvenimenti reali della seconda, li studio io.. è un po' difficile, ma alla fine è bello! Spero che anche tu vada avanti anche prima.di vedere la 3'stagione. Forza! :) Al prossimo capitolo! ;)

12/07/15, ore 14:30

Ciao, ho letto la storia in un secondo.
Mi piace come stai rendendo Clarke, la sua mutazione dopo la morte di Finn e i sentimenti che è costretta a reprimere per non mettere in pericolo Bellamy ed il suo popolo.
Continua così.
A presto

07/07/15, ore 11:55

Ehi, contenta di ritrovare un tuo aggiornamento! Gli esami sono catastrofici per tutti XD Il capitolo mi è piaciuto abbastanza, forse ancora un po' confusionario al contrario del tuo stile che è molto chiaro e lineare e mi piace proprio per questo! Brava :) Sono.anche contenta di sapere.che sarà una Mini Long, cosa che personalmente apprezzo più di tutte. Ti lascio la.mia frase.preferita del capitolo "come se lei sapesse leggere il tuo cuore, come se lei capisse che questo dolore non sarebbe minimamente paragonabile a quello che proveresti se al posto di Finn ci fosse Bellamy.” Amo quando.metti l'accento su questo aspetto, il fatto che Clarke abbia paura di ammettere che Bellamy ha preso il posto di Finn nel suo cuore, è proprio la.cosa.che mi ha spinto.a leggere la tua storia dall'introduzione. Alla prossima, Pixel

22/06/15, ore 23:23

Allora..
Pensavo fosse una oneshot invece mi pare di aver capito che si tratta di una long, giusto?
Spero sia così perché la cosa mi incuriosisce molto!
Mi piace come è scritto questo capitolo però alcune volte c'è un po' di confusione, specialmente nella parte finale, finn è vivo, morto, metà e metà? E lei lo ama ancora o ama Bellamy?
Poi..in che contesto ci troviamo? Premetto che sono ancora alla 1' serie ma mi sono fatta parecchi spoiler quindi, anche se non precisamente,.so come si svolgeranno le cose
Troppe domande, perdono XD
In conclusione..
<< non era più innamorata di Finn.
“Ma…”
Ma Clarke conosceva bene la seconda parte di quella frase, ed era quella la verità che più aveva temuto, che più l’aveva terrorizzata.
“Ti sei innamorata di Bellamy.”>>
Questa frase è uno spettacolo,
A presto
Pixel.
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 11:15 pm)