Dangantalia
di frosty lily

20/02/16, ore 11:52

Ma nooooo Austriaaaaaaaa oh aspe... uhm... no non mi sta particolarmente simpatico... sorry, peró un po' mi dispiace si... no voglio troppo sapere chi è stato davvero, sinceramente riesco a sospettare solo di una persona e probabilmente non sará quella persona, anche perché non sarebbe ce la vedrei.. vabbe se ho beccato voglio una medaglia ahahaha

20/02/16, ore 11:44

Haloooo okay c'é anche Islanda e fin qui ci sono, oddio lo adoro gia, e non ho ancora la piu pallida ideadi chi sia o quando compare ahaha si sono indietro.
Allora frosty ancora sono tutti vivi eh, fortunati... io intanto mi strapazzo il mio peluche di monokuma oddio quanto lo adoro

20/02/16, ore 11:37

Ehi Kiku sei proprio proprio proprio sicuro che tutto sia meglio di Danganrompa? No perché tipo io eviterei Corpse Party, peró come vuoi tu.
Ma... tipo Italia non c'èo me lo sono persa io? No solo per sapere, perché ho capito che c'è Giappone con Miku, Gilbert, Austria, Ungheria, Russia e Bielorussia... poi tutti gli altri nomi me li sono persi...
okay al prossimo chappy
matane!
Nikij

20/02/16, ore 11:30

Storia che mi avverte che dovro sputare il mio cuore per la troppa angst!? Ma dove sei stata fin'ora mia bella?
Ok vado subito avanti perché già non vedo l'ora di soffrire come ogni buona fangirl fa, perché siamo molto masochiste.
Ho appena finito di giocare a dangantalia e sto piangendo malissimo per la mia OTP, tanto perché mi voglio bene fammi sputare i resti del mio cuoricino che hetaoni e gli altri hetagame mi hanno lasciato

10/07/15, ore 00:29

Buon salve, incomincio con il dire che la "descrizione" del free time è davvero simile a quelli del gioco e ti faccio davvero i complimenti, la classica domanda da free time "con chi vado a parlare" e poi pensavi a uno o due personaggi ed era, per l'appunto, "parlo con il primo che incontro" xD OK, non è proprio così...ma sto rivivendo davvero le emozioni del gioco, sopratutto dalla mattina alla fine del cap., ho sperato davvero che non fosse morto nessuno ma era palese il contrario e quindi mi sono ritrovata a sperare per i miei due nordici all'inizio, ma per fortuna non è toccato a loro...però, per quanto roderich sia un personaggio che non mi fa ne caldo ne freddo a essere sincera, mi è dispiaciuto davvero tanto.
Ma ora sono curiosissima riguardo all'assassino, se è pazzo sotto sotto (perché spesso i personaggi di danganrompa si rivelarono non propriamente sani mentalmente,si sa ) o ci sono altri motivi.
Quindi ho la curiosità a mille, attenderó il primo class trial.
-saluti ayeyosi

09/07/15, ore 21:30

Ciaooo^)~^ Scusamiscusamiscusami se non ho recensito fino ad adesso, ma ero alle prese con la mia storia... Comunque, la storia procede per il meglio: ho notato lo stile di scrittura, essenziale ma perfetto; i pensieri di Kiku che sarebbero stati proprio gli stessi (cosi' serio e riflessivo e' assolutamente IC, molto brava;)); e anche il ritmo si e' mantenuto sempre ne' troppo lento ne' troppo lungo. E cosi' e' rimasto fino alla scena finale, e la scoperta del cadavere del povero austriaco; questo ha contribuito ad alimentare la suspance. Non ho notato errori grammaticali, e anzi la storia e' scorrevole e non stanca -appunto perche' sei sempre col fiato sospeso, immagino. Adesso che comincio a riconoscere i vari personaggi (anche se alcuni mi sfuggono ancora... Come Freja, Miku, Dasha e Charlotte#-#... *sorry sorry:D*) posso constatare che sono tutti accumunati da una personalita' con un lato vagamente dark -chi piu' chi meno, insomma... E questo e' curioso, perche' essendo a pari livello di "sacrificabilita'" come vittime non posso immaginare chi sara' il prossimo ad abbandonarci. Ne tantomeno CHI DIAMINE E' STO ASSASSINO O-O* E per il momento non voglio aggrapparmi a futili indizi per evitare di trarre conclusioni affrettate... quindi aspetto il prossimo capitolo<3 Infine vorrei sapere come e' stato ucciso Austria -ma penso che lo dirai nel prossimo capitolo^-^ -; e inoltre una descrizione piu' descrittiva del suo cadavere per me farebbe piu' impressione. Be, detto questo ti lascio^-^ Alla prossima<3

08/07/15, ore 08:13

Ciao, intanto scusa se non ho recensito gli altri due capitoli ma ho scoperto questa perla solo oggi, si la considero già una perla perché hai unito il mio anime preferito con il mio videogame preferito *-* L'unica cosa di cui mi preoccupo è che , in teoria, danganrompa l'ha creato kiku stesso quindi non prevedo nulla di buono per il poveretto.
Sono molto contenta che ci sia islanda ma ho anche una paura tremenda per quel povero cicilino ma in ogni caso ha le sue apprensive guardie del corpo xD
La smetto con le cavolate e ti saluto, prometto che d'ora in poi recensiró tutti i capitoli a seguire, che spero arrivino al più presto.
-saluti ayeyosi

29/06/15, ore 10:11

Ciao^-^ Anche questo capitolo ha aperto molti interrogativi; che credo si possano riassumere in un sano "MA CHE CA...?!?". Oddio, come inizio e' perfetto*-* Superato il momento di disorientamento nel trovarsi improvvisamente in una scuola fantasma (una scuola... non farmici pensareO_O* XD), ecco che ci si trova di fronte a una verita' ancora piu' inquietante: oltre all'assassinio di uno dei presenti, che a quanto pare sembra essere l'unica via di uscita da questo posto delle torture0-0, c'e' anche il rischio delle possibili, spiacevoli conseguenze in caso si venisse beccati... Be, come inizio di una storia dark come la tua e' tutto perfetto^-^ Anche i personaggi mi piacciono piu' o meno tutti... ma aspetta, davvero Kiku e' rinchiuso da qualche parte alla merce' di un orsetto robotico assatanato, in compagnia di Natalia e IVAN?!? OMG, ma quelli sono due psicopatici assurdi-_-# Dai, come hai capito va tutto benissimo: un inizio improvviso con una notizia ancora piu' sconcertante... E' tutto perfetto, aspetto il prossimo capitolo<3 ^-^

29/06/15, ore 00:00

Dangantalia? Ommiodio, non sapevo esistesse una cosa del genere ma in effetti non poteva /non/ esserci! È solo un prologo ancora e solo chi ha presente danganronpa che ho probabilmente scritto male capirà, ma sembra già interessante~ Mi domando soprattutto che tipo di studenti vedremo, visto che essendo a numero chiuso e con perfino OC la cosa potrebbe farsi un po' particolare... beh, più del dovuto, visto il tema! Baci, Fe ☆

28/06/15, ore 22:51

Finalmente dopo millenni ti rimetti a scrivere.
Che dire, già dal prologo sembra interessante.
Ma la cosa che mi ha spiazzato più di tutte è stata leggere shonen-ai tra i tipi di coppie!
Alla fine ti ho contagiata;)
E basta, penso di aver finito.
È una mia impressione o stai migliorando nella scrittura? Non so, sembra più scorrevole, fai passi avanti, complimenti;D
Ti saluto qui.
Jarida-chan

28/06/15, ore 16:26

Ciao^-^ Non ho la piu' pallida idea di cosa siano quelle due cose impronunciabili scritte la' sopra -perdona la mia mancanza di tatto*-*... Pero' questo prologo mi ha incuriosito un mondo¤_¤ Adesso devo assolutamente sapere chi sono queste nazioni, e cosa vuol dire che ci saranno lacrime e stridore di denti (si', detto un po' alla cavolo^#_#^)... Daidaidai, aspetto il prossimo capitoloXD Spero aggiornerai presto... VEEEERO? (%)~(%)* Ciao, ci sentiamo<3