Epithymía *sospesa*
di Ireth Anarion

04/10/15, ore 14:50

Da quanto tempo! !! Ti perdono solo perché ho fangirlato per tutto il tempo 😍 non farci attendere un altro mese per la continuazione. Potremmo non sopravvivere xD

04/10/15, ore 13:27

letti i capitoli ora tutti di un fiato,è davvero divertente e tenera allo stesso tempo qst ff,complimenti per l'idea ^^
ora muoio di curiosità,spero il prossimo aggiornamento arrivi presto! :)

04/10/15, ore 13:08

Oh. Mio. Dio. Non provare mai più a farci aspettare così tanto per un capitolo!
Comunque
Ma quanto sono teneri questi due? <3 Insomma Stiles é Stiles, é in pratica l'emblema della tenerezza ma Derek geloso e innamorato é qualcosa di indescrivibile! Super proprio che il loro appuntamento possa andare avanti ancora un bel po' di capitoli perché sono così impacciati ^^❤️
Comunque davvero, ti prego, non farci aspettare un altro mese o potrei impazzire.
Baci ^^

04/10/15, ore 10:10

Mia cara Ireth finalmente hai aggiornato! *^*
Come sempre un bellissimo capitolo, non mi deludi mai v.v
Ti ringrazio per la dedica e mi dispiace di averti tartassata ahahahahha
Ma non me ne pento u.u

Aspetto il prossimo, mi raccomando!
Un bacio, Hoty ❤️

04/10/15, ore 09:43

*gongola felice perché lei ha dovuto aspettare poco*
*w* i miei occhi sono tutto uno sbarluccichio al momento *--*
Io spero che mister patata abbia capito...amche se la sua patatosita mi spaventa quindi potrebbe non aver capito :O
E adesso il mio cervello sta pensando a mille possibili continui do questo capitolo eeed niente, non vedo l'ora aggiornerai e adoro questa storia *w*

04/10/15, ore 04:21

Ok sì hahaha per la cameriera ci avevo azzeccato! Ho pensato subito a max dalla descrizione ^*^ :") non che sia importante ma vabbé...

Ok dai, piano piano ci stiamo arrivando... I due scellerati si avvicinano e...
Praticamente Stiles si é implicitamente dichiarato che bello!!! ^*^
(Perchè é ovvio che Derek lo abbia capito no?...No!?)

Okok stò aspettando con ansia che le cose si scaldino di più sisi! Non deludermi! Ç_Ç (Dubito che potresti mai in ogni caso ^*^)

Ci vediamo al prossimo capitolo con taaanta ansia! Bye ^*^ Xoxo

03/10/15, ore 12:24

O mio Dio io adoro amo Erica!
L'ho sempre adorata e la adoro anche in questa storia!
Derek è stato una patata lessa adorabile *w* posso dire che quello sarà un appuntamento? Il loro primo appuntamento eh? Eh posso? Eh Ireth????
*si calma*
v____v ADORO QUESTA STORIA

03/10/15, ore 12:07

Sì che ci piace questo Derek influenzato dalla luna!! Ci super piace in effetti v.v
Sono curiosa se abbia almeno capito che gli interessa Stiles, zuccone com'è la vedo dura -.-
E anche a me manca il vero Derek T^T
E trovo davvero bello che nonostante la bellezza di Derek femmina spesso Stiles si ferma su punti che appartengono al vecchio Derek(tipo gli occhi) eeeee niente, molto romantico ecco.

03/10/15, ore 11:52

Ajahaahahahhahaahah lo sapevo che Dwrek col ciclo era stupendo/a
E ip sono esattamente così o.o
E poi pffffff ma quale ragazza e ragazza qui sappiamo tutti che sei arci geloso di Stiles che è un patatino adorabile che volevo riempire di bacini in questo capitolo *^*
Scusa la recensione corta ma DEVO leggere l'altro capitolo *Q*

03/10/15, ore 09:59

Riciao!
Ti capisco perfettamente quando dici che se non vedi la scena nella tua testa non puoi scrivere perche a me succede lp stesso!!
Poi, scrivi bene, mi fai ridere e hai messo un cenno ai Beatles...che dire? Come posso non amarti??
Il gito al centro commerciale è stato divertentissimo ma l'ultima scena del capitolo batte tutto perche Derek con il ciclo...CIOE DEREK VON IL CICLO!!! *inizia a ridere*

03/10/15, ore 09:19

Ciao,
Sono Raksha ed eccomi qui(?).
Sappi che hai avuto il potere di riportarmi in questo fandom dopo secoli interi XD
Ma ne sono davvero contenta perché scrivi benissimo, il capitolo è articolato magnificamente e i personaggi si rispecchiano in auelli "reali" Derek donna mi fa morire XD
E la lunaninventa da te è MOLTO interessante e vedremo cosa porterà.
Ah, è passato del tempo ma Scott è sempre il solito romp-caro cucciolo adorabile...sì...

24/09/15, ore 22:54

Oddio, non ho mai smesso di ridere, anzi sto ancora ridendo ahahahah c'e Derek donna?!? Sto morendo ahahah per non parlare del povero Stiles! (Sterek <3) C'é io ti ADORO! Cercherò di sbrigarmi a leggere il resto dei capitoli per mettermi in pari, sono troppo curiosa di sapere cosa succede poi! Comuuuuunque ti faccio i miei complimenti, la storia é scritta benissimo, e i dialoghi rispecchiano in tutto e per tutto il carattere dei personaggi, brava :3 Detto questo....bhe....scappo a leggere il secondo capitolo! Ciao ciaoooo xx

16/09/15, ore 22:11

Trovo questa storia assurdamente geniale, dolce e divertente. Non ho parole per descrivere quanto io sia in ansia e in trepidazione nell'attendete il prossimo capitolo e ti prego di concederti tutto il tempo che vuoi per scriverlo, anche perché penso che (vedendo la fine di questo) sarà uno dei più importanti i quasi. Gli Sterek che escono per un appuntamento aww che dolci ^^ Non vedo l'ora al prossimo aggiornamento, ciao!

24/08/15, ore 19:51

IRENE PORCELLINA U_U
AHAHAHA scusa dovevo scriverlo c.c

Mi è piaciuto molto quando Derek si confida con Erika. Il loro rapporto si fortifica sempre più ed è bellissimo. (Ora mi manca Erika c.c) La parte più DOLCE è la chiacchierata padre/figlio. Amo il modo in cui John cerca di far capire a Stiles che è uno Stilinski/Ruba cuori *^*

Spero che non passi troppo tempo per il prossimo capitolo c.c SOPRATTUTTO u.u Irene deve assalire Stiles *^*

24/08/15, ore 15:53

Ciaoo :)
Bello, bello, bel capitolo! Stiles è dolcissimo awww :3 Triste perché gli manca Derek.
Con Derek non sapevo se ridere o emozionarmi per il fatto che sta cominciando a capire i suoi sentimenti per Stiles ma gli sembrava assurdo.
Quando lo ha detto a Erica poi ... top :'D
Io amo gli Sterek e con la tua storia li sto amando ancora di più.
Continua a scrivere così! Sei bravissima!
Il banner poi è bellissimo così come Derek al femminile *_*
Complimenti. Aggiorna appena puoi.
Mary