Epithymía *sospesa*
di Ireth Anarion

11/08/15, ore 05:26

Miguela... Miguela... *comincia a dare testate al muro* Perché Stiles devi essere sempre cosi imbecille? XD Poi dai seriamente??? Hai pensato che fosse Scott ad interessargli??? Interessarle anzi xD Ma davvero? Scott? Quel cucciolo un po' tardo? XD Grazie Isaac per aver evidenziato l'ovvio! Era uno gnocco da paura da maschio e adesso é logico che sia una gnocca da paura! Ceh xD Sta cominciando a provarci "poco" palesemente con Stiles e questo mi piace moltissimo xD Forse Derek penserà che Stiles apprezzi solo la sua forma femminile? In questo caso come potrebbe??? NATURALMENTE lui apprezza Derek in ogni sua forma xD anche se fosse un salice (perché un salice boh! Cosi a caso xD) Questo capitolo mi ha fatto morire xD
"Avevo bisogno di pensare!" Sottointeso "Quindi ti rapisco dal tuo migliore amico! Ma eh eh ehy! Non sono geloso! No no!" La logica xD
Abbracci xD Sono diventata un gufo perché io alle 5 di mattina non dormo xD
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 05:28 am)
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 05:30 am)

11/08/15, ore 02:06

Ciaaaaaao!
O mio dio, stupendo *^*
Niente, Derek-donna è ancora più scorbutica del solito, ma sembra avere più "palle" della versione maschile 😂
Ci sono rimasta male alla fine c.c
Voglio sapere come continuaaa 😭
Aggiorna presto, non posso stare senza te 😭
A presto
Hoty 💕

11/08/15, ore 01:42

Buona sera! Eccomi sono una tua nuova fan sfegatata!
Aspettavo questo momento da taaanto tempo. Non sapevo quando recensire ed ho aspettato questo capitolo =]

La svolta si fà moooolto interessante tra Dereka e il giovane, povero Stiles con gli ormoni impazziti😍

La tua scrittura è dettagliata e molto scorrevole e rende la lettura molto piacevole e comprensibile. Concetti semplici ed afferrati. Semplicemente ottimo!😍
L'Idea di far trasformare Derek in Dereka è stata bizzarra ma molto apprezzata. Ancora complimenti davvero!
Detto ciò continuerò a seguirti fino alla fine dei tempi e per iniziare ci vediamo al prossimo capitolo!😍
Un bacio e che Sterek sia con te! X

09/08/15, ore 22:22

Oh mio dio pubblica il nuovo capitolo o ti stacco la gola con o miei denti!! Ti prego *occhioni alla stiles*

08/08/15, ore 15:08

LA STO AMANDO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI. SAPPILO.
É da questa mattina che rido come una matta, questa fan fiction é meravigliosa. Derek donna me la immagino una strafiga, se Derek uomo é la perfezione Derek donna non può essere da meno. Adoro Stiles, mi fa sentire male e ni piace come si comporta con lui/lei. Il piccolo si sta prendendl una cotta per Derek femmina, mentre é innamorato di Derek uomo. Datti da fare Stilinski, ora che é una donna in preda agli ormoni e al desiderio creato dal ciclo approfittane. Povero Derek, come lo capisco. Quando mi arriva il ciclo i dolori sono tremendi.
Quando ha espresso il suo desiderio di voler avere un rapporto con una ragazza per un intera settimana finito l'effetto della luna (notare il linguaggio delicato, di solito non parlo così lol ma non voglio sembrare volgare in una recensione) ho tipo urlato "PRENDI ME". Una settimana, con Derek.. mi farei fare qualsiasi cosa lui voglia xD
Anyway torniamo alla storia. La parte dello shopping é stata epica. Dai Derek, provati un completino di Victoria's Secret. Sono sicura che sarebbe incredibilmente sexy. Amo Erica,lei capisce sempre tutto al volo. Per me lei é tipo la fan numero 1 della Sterek (Dopo Matt, lui è il capitano indiscusso u.u)
Comunque concludiamo. Non ho mai letto una ff dove Derek é una donna ma questa la sto amando e non vedo l'ora di leggere il continuo e quello che accadrà con il povero piccolo Stiles in preda agli ormoni. Ovviamente é scritta benissimo, stupenda e divertente. Avevo le lacrime agli in alcune scene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacione😘

02/08/15, ore 15:15

Wow. Wow.Wow. Non so cosa dire apparte il fatto che la storia non fa per niente schifo, anzi, è brillante e coinvolgente.
Hai un bel modo di scrivere, scorrevole ed appassionante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni

26/07/15, ore 14:31

Ora sono io che devo scusarmi del ritardo.. Sequel triquel quadriquel accomodati XD Comunque noiosa no vicino alla realtà tantissimo non parliamo di me quando sto in questo periodo poteri uccidere piangere e mangiare salmone con crocchette di pollo tutto contemporaneamente per non parlare poi delle voglie di sesso.. non ho limiti -supero le leggi della normalità- Stiles è adorabile povero tesoro tutti lo snobbano e Dereka fa il difficile che si decidesse diamine cosa deve aspettare il prossimo plenilunio?? Comunque il sottomessaggio è chiaro come i raggi di luna : accoppiati con me e faremo tanti lupacchiotti felici amo queste situazioni :D quanto alle descrizioni di ciclo lupesco sai che se non leggevo le note finali ci avrei creduto tranquillamente?? Però potrebbero essere pure delle nozioni fondamentali da somministrare a Jeff in caso si decidesse di mostrare qualcosa che non riguardi un ciclo di vita e morte talmente breve da non dare nemmeno il tempo di starnutire!! -mi riferisco ale chimere della quinta stagione..- detto questo a presto baci RED

25/07/15, ore 19:52

Lo ammetto all inizio ho faticato ad "accettare " un Derek donna. Ma ogni capitolo che passa lo cioè la adoro sempre di più. Povero Stiles e i suoi ormoni 😍 continua così. Alla prossima ✋👏

24/07/15, ore 22:12

Awwwwww *-* so stupendi ebbasta, tra parentesi: quella che ho percepito da Derek quando stava parlando di Lydia era gelosia o sbaglio? XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! L'aspetto con una certa ansia xD
Adiossss

24/07/15, ore 21:49

Zan zan zaaaan sono arrivate! XD povero Derek soffrirà le pene dell'inferno xD non lo sopportiamo noi femmine figuriamoci lui xD come mai ha comprato il completino preferito di Stiles eh? Eh? *ammicca* xD
Allons-y!

24/07/15, ore 21:13

I'm in love with youuuuuuuu *canta usando la scopa come microfono* seriamente ti sto amando xD ti farò una statua eeeeee vabbè tutto troppo bello per il mio giovane cuore, io ti cercherò, ti troverò e ti sposerò contro la tua volontà o col tuo per messo non mi interessa xD
Lunga vita e prosperità

24/07/15, ore 16:27

Ciao Ireth!
Allora parto col dirti che me la sto facendo sotto dalle risateeee!!! AHAHAHAHA!!! Finalmente qualcuno che fa passare i guai a Derek e non a Stiles!!! Beh vista la situazione, Stiles comunque non è in una bella situazione...
AHAHAHA!! Derek col ciclo è assolutamente una cosa... penso che se non muoio di risate ora allora non so quando succederà!!!

Eh... povero Derek, però. Questo maledetto ciclo è una dannazione. Soprattutto nei primi due giorni. Almeno dal mio punto di vista. E anche i cambi di umore lo sono. Io però i cambi di umore li ho due o tre giorni prima del primo giorno di ciclo e non durante.
Comunque! Torniamo alla storia! Guarda parto dall'inizio quindi metterò cose anche dei capitoli precedenti (visto che non ho potuto commentare i primi). Uh... Spero non ti dispiacciano i poemi...

Allora partendo dall'inizio: l'idea è fantastica! Derek donna è una cosa che mi ha fatto e mi sta facendo ancora scompisciare dalle risate! Il primo capitolo è stato per lo più introduttivo per quanto riguarda il "problema" e la storia in se...
Mi piace un sacco il fatto che è tutto dal punto di vista del povero piccolo innocente umano che è ancora "sotto l'influsso degli ormoni adolescenziali"!!!

Il capitolo precedente è stato semplicemente un insieme di risate e mal di pancia (casuate dalle risate)... Poveri uomini! Sono stati costretti a fare shopping con Lydia ed Erika (allison non mi sembrava così "cattiva")!! Certo la scena dove Stiles ha "per sbaglio" sbirciato nel camerino mentre il sourwof provava i completino (oddio mi sta venendo di nuovo da ridere... Derek col completino... XD ) ha dato quel tocco di aspettativa (o di malizia?) che ci stava tutto! L'ho amato veramente!

Il capitolo di oggi invece... è stato moooolto... dolce! E anche malizioso!
Cavolo Derek col ciclo che si fa portare gli assorbenti da Stiles è la cosa che mi ha fatto stramazzare per terra... AHAHAHA!!! Perdonami ma ogni volta che ci ripenso è impossibile trattenersi.
Certo poi è arrivato il fluff eeee... ti giuro che mi sono sciolta! Ho tirato un "awww" grosso come una casa quando ho letto di Stiles che accarezza i capelli di Derek (stiles accarezza derek!!!) per aiutarla a distrarsi... Mi sono diventati gli occhi a cuoricino per il fluff! Ti prego metti altre scene del genere così invece del caldo mi sciolgo a causa si quei due! E naturalmente il tutto deve essere contornato dalle loro frecciatine! ;)
Che coppia....
Sto soltanto cercando di capire se Derek sta stuzzicando Stiles di proposito (dio dire ad un adolescente, che ti dimostra apertamente che gli piaci, che hai bisogno di fare sesso lo fa sembrare una specie di invito...) o se non lo fa intenzionalmente e semplicemente dice quello che gli capita per la testa perché lui non è uno dei suoi beta e quindi si comporta come se parlasse ad un suo pari...
Poi certo... c'è il povero Stiles che, con gli ormoni a palla, si ritrova sempre più invischiato con Derek... Praticamente gli fa da collegamento con gli altri del branco e con l'esterno.
Poverino! Certo che se l'alfa gli si butta addosso come ha fatto prima in camera sua la vedo dura per lui. Oh... ehmm... no. Non era mia intenzione mettere un doppio senso nella frase precedente. Anche se ce la vedrei bene detta da Erika rivolta a Stiles con Derek che ascolta incuriosito...
Si, ecco, la scena nella camera di Derek l'ho proprio adorata!!

Bene! Io, uhmm, devo salutarti adesso che devo fare delle cose e sono già in ritardo, quindi... si, ci sentiamo quando risponderai oppure quando pubblicherai il prossimo capitolo (che non vedo l'ora di leggere)! Se non sarò morta dalle risate.

Ah e poi un altra cosa! Io adoro i capitoli lunghi quindi questo lo amo ancora di più! Cioè li amo tutti, però quelli più lunghi li adoro ancora di più!
E poi... Un sequel?!?! Già pensi ad un sequel?!?!? SSSSIIIII!!! Magari sta volta sarà Stiles a diventare una donna! Ah no... Colpisce solo gli esseri sovrannaturali. Beh allora ci sarebbe il ritorno di Irene? E magari una gravidanza??? Ah! Già non vedo l'ora!!

Okay okay.... Scusami. Mi devo calmare e devo sbrigarmi a salutarti!
Buona serata eeeee... scusa il poema!
Ciauuuzzz!!

24/07/15, ore 10:13

Ciao! Allora prima di tutto, voglio ringraziarti tantissimo per la dedica, sei stata gentilissima, davvero, mi ha fatto tanto piacere!! <3 <3 <3
Ho letto il capitolo all'1 e 30 di notte, quindi ho dovuto soffocare le risate per la prima parte.
No, davvero Derek con gli assorbenti mi ha fatto morire! Aaahahahhaha =)
Non so come tu abbia fatto a passare dall'humour all'angst così rapidamente, una riga devo trattenere le risate, quella dopo le lacrime.
Derek che prova a mantenere villa Hale come si deve, nonostante tutto, è una cosa molto tenera.
Ma passiamo a Derek: io lo vedo, versione femminile, come Katie Mc Grath (non so se te l'avevo già scritto) e ogni volta che compare mi viene in mente lei =P
Il fluff tenero tra Derek che è in preda ai crampi e Stiles che vuole coccolarla/o, è davvero dolcissimo =)
Mi piace anche la descrizione degli sbalzi d'umore, assolutamente veritiera ahahahhaha (mamma mia, sto ciclo come ci riduce)
Derek antisgamo, è palese che volesse diventare donna per Stiles aahaha, anche se non vuole ammetterlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, amo davvero il modo in cui scrivi, e descrivi le sensazioni e gli stati d'animo dei personaggi, brava davvero!
Non tendo a leggere le storie ancora incomplete, ma per questa ho fatto un'eccezione =)
Alla prossima, e grazie ancora!! <3
Ps aspetto anche quella angst assurda ;)
Baci! <3

24/07/15, ore 09:00

Povero Derek! ! Come lo capisco con gli sbalzi d'umore e tutto il resto!!! Traumatico davvero la prima volta!!!
Sono una coppia fantastica, ancora non lo sanno ma lo sono! Stiles attratto da Derek e Derek che ci mette del suo con i grissini!
Mi sono piaciute anche le riflessioni di stiles su "non sono abbastanza per lui/lei" e su Derek in generale!
E poi il caro lupacchione che parla della sua voglia di sesso davanti a un giovane con gli ormoni a palla? voleva svegliare il can che dorme?? Mi è piaciuto però il fatto che pensare di farlo con una ragazza l'abbia fatto sentire strano! Ottimo forse forse riusciamo a capire chi vuole chi!! XD
La fine del capitolo porta ad una svolta! Derek che ringrazia?
P.s scusa la recensione un po' sconclusionata :)
P.p.s. un seguito non sarebbe per niente male! ;)

24/07/15, ore 08:57

Il capitolo non fa schifo, anzi è davvero lontano da questo aggettivo, tranquilla!
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, ho adoro adorato come hai scritto i cambiamenti di Derek e Stiles in generale. Sei davvero bravissima, complimenti!
Sono davvero curiosa di scoprire come andrà a finire.
E, sì, adoro l'idea di un sequel.
Alla prossima! 💓