Epithymía *sospesa*
di Ireth Anarion

24/08/15, ore 15:40

Questa fusione tra la Jolie è la Fox è sensazionale, ora capisco il "Poi mi è tornato in mente che sono etero.", è davvero splendida.
Comunque, il capitolo mi è piaciuto un sacco. Leggendo il tuo commento del "capitolo di passaggio" pensavo fosse abbastanza noioso o inutile, invece è stato cruciale.
Insomma, Derek ha ammesso a qualcuno di provare qualcosa - chissà cosa - nei confronti di Stiles, e anche quest'ultimo ha fatto lo stesso, anche se è stato più diretto. Ho letteralmente amato il fatto che tu abbia deciso di scrivere la scena tra Stiles e lo sceriffo: è stata una scena divertente ma anche fondamentale e, non so, l'ho proprio adorata.
Mi piace anche il fatto che Derek si stia fidando, diciamo, di Erica e che lei sia la Sterek!shipper numero uno, sul serio. Sono davvero tanto curiosa di scoprire cosa succederà al loro incontro.
Concludo questa recensione con il complimentarmi con te e, niente, alla prossima! 🌸

24/08/15, ore 10:47

No vabbè sono morta. Questo capitolo è stato stupendo.
La scena tra Erika e Derek è stata bellissima. Finalmente lo ha capito, AMEN. Ci voleva tanto a capire che era interessato, e parecchio, a Stiles. Ah DerDer, a volte sei un po' tonto eh.
La parte tra Stiles e Lydia è stata molto bella, amo la loro amicizia e mi sono sempre immaginata una Lydia che, in un certo senso, "aiuta" Stiles e capisce i suoi sentimenti per Derek. L'ho sempre vista come quell'amica che può aiutarti a conquistare il fidanzato e che quindi avrebbe aiutato Stiles*-*
Stiles e lo Sceriffo. Ho riso per tutto il tempo. "Sto raccogliedo giughiglie per facci una ghirlanda. Ne vuoi una anche tu?" SONO MORTA. Ho riso per un quarto d'ora e anche adesso a scriverla sto ridendo. Sul serio, una delle scene più esilaranti. Lo Sceriffo lo amo da morire. "conquistalo e poi lascialo" ma cosa? AHAHAHAAHAHA sul serio mi hai fatto sentire male. Quella parte me la salvo anche sul cellulare adesso, così posso leggerla ogni volta che voglio. E' stata la parte migliore, sono morta.

Concludiamo. La fusione tra Angelina Jolie e Megan Fox, oltre ad essere, credo, una delle creauture più meravigliose che i miei occhi abbiano mai visto, è perfetta. LEI E' DEREK DONNA. Azzecatissima

Coplimenti per il capitolo, come sempre scritto meravigliosamente e descritto veramente benissimo. Alla prossima,un bacione :*

24/08/15, ore 05:56

Questo tuo capitolo (non di passaggio, sia chiaro che non lo penso proprio! Perché ehi i capitoli di passaggio sono un'assoluta noia e questo è stato tutt'altro che noioso) è stato fantastico!
L'inizio è fuoco puro. Voglio dire di un Derek così non ho mai letto (forse per Mea culpa, perché non sono onniscente) ed è un Derek/Irene veramente a livelli fenomenali! E anche tu che lo hai scritto non scherzi mica!
Comunque poi hai continuato divinamente! Con quello stiles tutto borbottante e assente perso nei suoi pensieri.. mi hai fatto tornare ai miei tempi del liceo (sembra una vita fa... sigh) con quella mia cotta impossibile... complimenti!
Erica e Lydia sono diaboliche davvero! Meno male male che ci sono le donzelle che capiscono tutto perché se avessimo dovuto affidarci a Scott sarebbe stata la fine!!
Una hola per lo sceriffo! Anche lui ha capito tutto dalla vita! Dallo cadere ai tuoi piedi e lascialo! Ahahaha che idea geniale!
Complimenti ancora e al prossimo capitolo!! :)

24/08/15, ore 02:05

Ho amato troppo questo capitolo xD "Sto raccogliendo giunchiglie per farci una ghirlanda. Ne vuoi una anche tu?" Ecco a questo punto stavo cadendo dal letto per trattenere le risate e avevo raggiunto la tonalità di un pomodoro xD Poi ceh! Ommioddio l'hanno ammesso! L'amore trionfa sempre! XD
John con questi consigli da spezza cuori "Prima conquistalo e poi lascialo" vuole far soffrire Derek xD
Omg la Fem Derek mi fa sbavare si sono bisessuale e non mi vergogno u.u
E faccio gli sproloqui senza senso come Stiles pure yeee xD
Raccontando i fatti miei a gente che non conosco parte prima xD
Che poi Erica sa tutto secondo me, Erica é come il Grande Fratello xD il libro non quella roba lì che é quel programma xD
Ovviamente anche Lydia ha intuito tutto xD *Gay radar activated*
Stava per chiederle il numero ma puoi si è ricordata di essere etero xD sono morta :')
Ogni tuo capitolo é un colpo al cuore :') devo farmi una statua per aver preso la decisione di leggere questa storia xD
Mi ti vedo molto a scrivere anche delle Destiel xD sarebbe qualcosa di fabulous
Si se non l'hai capito ti amo molto profondamente xD
Stupendo capitolo madonna santa scrivi troppo bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Allons-y!
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 02:18 am)

24/08/15, ore 01:03

La cosa che mi ha super inquietato è il fatto che appena finito di leggere il quarto capitolo tu hai aggiornato.
Cioè, APPENA ho finito di leggere.
Coincidenze, io non credo!
Detto questo... ciao!
Avviso da subito che sarà una recensione super sclerotica perché non ho idea di cosa voglia dire scrivere una recensione seria; mi dispiace :c
Ammetto che ero un pochino combattuta su questa fanfiction, perché qualunque cosa riguardi eterosessualità mi disgusta parecchio, soprattutto se questa è associata a Stiles Stilinski.
Ma poi ho iniziato a leggerla per bene e ormai sono in fissa perenne, helpmenow!
Cioè mi piace da morire il tuo modo di scrivere e il fatto che, seppur i capitoli siano abbastanza lunghi, non cadi nel noioso o nel pesante, anzi!
Amo il modo in cui gestisci in personaggi e nulla, grazie per aver iniziato a scrivere c':
"«Ero tentata di chiederle il numero, ma poi mi è tornato in mente che sono etero. E tu?».
Stiles scosse la testa. «No, non le ho chiesto nessun numero».
«No, intendevo se sei etero»." Dopo aver letto questo pezzo ho riso così tanto da dover fermarmi un secondo a riprendere fiato.
Cooooooooomunque
Ti saluto qui, perché se continuo scrivo solo cose stupide e voglio evitare lol
Riporta presto Derek ai suoi bei addominali e lascia che si scop... emh, che faccia tante belle coccole a Stiles!
Un bacio, alla prossssssima.
Miwa xx

24/08/15, ore 00:10

Ih Dio Io AMO il tuo nuovo banner *-* oltre alla storia. E non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, ero molto simile a Erica mentre lo leggevo. E papà Stilinski aww dolcissimo. E Lydia che sembra aver capito tutto? Ho già detto che il capitolo mi è piaciuto un sacco?
Buona lettura xD ma non dimenticarti troppo a lungo di noi comuni mortali drogati delle tue storie... è l'ora tarda che mi fa straparlare.

p.s Stupenda la versione femminile di Derek che hai scelto.
Ti saluto. :)

23/08/15, ore 23:33

O mio dio.
Bellissimo.
Stupendo.
Io ti amo.
Credo davvero di essermi innamorata di questa ff, il mio Derek *^*
Mi raccomando, non far passare altri tre secoli al prossimo capitolo! *la minaccia*
O ti sguinzaglio Derek Hale contro!
Un bacio, dalla tua fan numero 1
Hoty ❤️

16/08/15, ore 14:02

Ho letto questo capitolo circa 3 giorni fa e sto ancora ridendo!
Il tutto é incredibilmente tragicomico, come dire, un perfetto mix tra le due cose! Ovviamente la storia é scritta benissimo e si capisce alla perfezione ciò che i personaggi pensano, fanno e dicono! (Ma anche ciò che non dicono lol)
L'idea di un Derek donna é fantastica e non vedo l'ora di leggere gli altri 3 capitoli u.u ho bisogno di sapere D:
Di sapere ciò che farà lui/lei
Di come reagirà Stiles a questa cosa.
Come si comporterà il branco!
In zommaa ... Non so se riuscirò a recensire sempre con regolarità (visto che sto commentando solo ora il 1 capitolo) xD ma sappi che leggerò sempre e appena mi sarà possibile ti lascerò i miei pareri e le impressioni.
Ci tenevo comunque a farti sapereche ho apprezzato molto tutto! Il llinguaggio usato, i personaggi e la loro caratterizzazione e non meno importante la storia in sé!

Coomplimentii!
Alla prossima

Un bacione
Nerissa!

12/08/15, ore 12:35

Oh che bel capitolo! No davvero! L'inizio è fenomenale con Stiles che si lamenta come una ragazza alla prima cotta! E Derek così geloso e possessivo mi piace! Mi piace parecchio! E poi l'allenamento! Povero stiles come mettere KO un adolescente con una canottiera attillata e un paio di pantaloncini! Povero povero povero! E cosa scatenerà la frase di stiles in Derek! Spero di scoprirlo presto :)

12/08/15, ore 00:15

ODDIO MA IO TI AMO!!! Appena ho letto "il sarcasmo è la mia unica difesa" sono tipo caduta dalla sedia, comunque... AHIAA! Uff, sono gelosa di Derek... Okay che frase assurda ahahaha. Anche io sono mora e ho i capelli mossi\ricci, sono alta più o meno 1.86, peccato che ho gli occhi neri, MUHAHAH, ma io NON ho uno Stiles che mi sbava dietro, UFFFF -.-" LOOOL Derek che fa la gelosona è il top! e poi mi sono tipo paralizzata quando ho letto "Solo verso le due del mattino riuscì a prendere sonno, ma poi ebbe come la sensazione che qualcosa di morbido e vagamente umido si fosse posato sulle sue labbra e subito dopo avvertì un rapido spostamento d’aria." -.-'''''''''''''''''''''' Miguel e Miguela? SRSL!? AHAHAHAH ossignoreddio che risate! non si puòòòòò :D TIPREGOTIPREGOTIPREGO aggiorna prestooooo. Stravedo per questa fic *^* BIACIONISSIMII Tere <3

11/08/15, ore 18:45

Ehilà! 👋
Che dire... Beh, innanzi tutto, complimenti perché, sul serio, sei bravissima a scrivere.
Per quanto riguarda il capito: è stato davvero bello e, soprattutto, coinvolgente. Mi piace un sacco come Derek si sta "evolvendo" in qualche modo.
Non ho nient'altro da aggiungere, alla prossima. 💓

11/08/15, ore 16:12

Bellissimo capitolo, come tutta la storia!
MIGUELA ahahahahah non riuscivo più a smetterla di ridere ahahah
Derek si comporta proprio come un fidanzato geloso ed é adorabile.
Mi dispiace un po' per lui che è triste perché pensa che a Stiles piaccia "la ragazza", però svegliati sourwolf lui é innamorato di te!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sempre più presa dalla storia.
Kisses xoxo

11/08/15, ore 15:11

Oddio lo adoro *-*
Questa storia la amo sempre di più, è stupenda.
Iniziamo dal prinicipio dove ovviamente abbiamo Stiles che si lamenta del comportamente di Derek. Povero Scottie, dovrebbero farlo santo quel ragazzo per non avegli ancora staccato la lingua. Ma Stiles lo comprendiamo del resto, è un po' depresso il piccolo umano. Dai Derek, pensaci tu a far tornare il buon umore al ragazzo *sorriso malizioso*
Comunque io il bacio mentre erano in macchina lo volevo :c Stiles sei idiota, devi cogliere l'attimo accidenti. CARPE DIEM.
Derek si è dimostrato come fidanzatino geloso di qualsiasi persona e oggetto,animato e non, che si trovi nelle vicinanze di Stiles.. ma quanto sei adorabile. Ah,piccolo..piccola Souwolf gelosone.. gelosona.
MIGUELA... M I G UE L A
Ti amo, il caso è chiuso. Ho riso per 20 minuti buoni in quel pezzo. Amore Danny, il caro cugino Miguel gli è rimasto così impresso
Scena epica xD
L'allenamenti sono la parte che ho referito di più. Derek stile Lara Croft ce lo/la vedo molto bene. Non riesco a parlare di lui al femminile ahahah oddio
"Sei di una bellezza sconvolgente" sul serio Stiles? Ora io capisco che Derek è uno degli esseri più perfetti esistenti a questo mondo e ti comprendo benissimo. Ma vorrei farti notare che vi state allenando. Quella mossa potrebbe ucciderti e tu che fai? Gli/Le fai notare quanto sia perfetto/perfetta. Ottima mossa.
Per me il piccolo Derek comincia ad essere geloso della sua parte femminile. Non lo so, ma la sua reazione al commento di Stiles.. mh. Magari è triste perchè Stiles si sta innamorando di Dereka quando lui vorrebbe che il ragazzo si innamorase del Derek vero. Maschio. Non della sua versione al femminile. Caro, piccolo, sciocco, ingenue Derek. Se solo aprissi gli occhi noteresti che quel piccolo ragazzino iperattivo stravede per te sia che tu sia maschio, sia che tu sia femmina.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Oddio la sto amando alla follia, inoltre scrivi troppo bene. E' un piacere leggere le tue fan fiction. Scrivi in modo molo scorrevole, bravissima*-*
Alla prossima, un bacione :*

11/08/15, ore 14:27

Oddio,è assolutamente meraviglioso!! Davvero,non vedo l'ora che pubblichi il prossimo,sono davvero troppo presa!!❤️❤️

11/08/15, ore 12:30

Mi ripeto un altra volta storia stupenda *....* non c'è che dire. Sono (quasi) morta dal ridere per la cugina Miguela. Mi sarebbe piaciuta una parte in cui tutta la scolaresca vede che bel bocconcino ha conquistato il piccolo Stiles... occhi sgranati e mormorii. Ma l autrice sei tu 👐 non vedo l ora di leggere anche la missing moment. Ancora complimenti e continua così a presto (si spera) 😘