Epithymía *sospesa*
di Ireth Anarion

24/07/15, ore 02:38

Okay... Datemi cinque secondi... HAHAHAHAHA noooooo anch'io per il ciclo ho gli sbalzi d'umore. E più penso la nostra "gentile" e "graziosa" Derek femmina, più me la immagino una stra gnocca da paura (se è come Derek maschio ma in versione femminile, sì lo è, taaaanto *^*) io amo questa fanfiction (ho trovato il nome, ora mi sento potente). Allora... Sono letteralmente morta dalla risate per la frase all'inizio circa... "Perchè per lui cos'era?! Una gita in bicicletta?!" Hahahah LMAO. Oppure mi è tipo piaciuta un sacco la parte in cui Derek dal nulla commenta "ho una gran voglia di fare sesso" e il nostro piccolo verginello ci rimane tipo... "Oh merda" hahahaha. Ci sono rimasta un pochino male quando Derek accenna al fatto che appena tornerà nel suo corpo maschile si porterà una povera e innocente fanciulla (per così dire) a letto per una settimana intera, cioè dai... Neanche fosse un coniglio hahaha! Spero tanto che ti farai perdonare per questa ultima sciocchezzualo *accento inglese (squaaalllido)* con tante tante ma tante coccole Sterek (if you know what i mean) ehehehe. Bacionissimi Tere C;

15/07/15, ore 23:39

Ehi, ciao! Innanzitutto vorrei complimentai con te, di nuovo, perché la storia è davvero originale. Temevo che potesse sfociare, diciamo, nel ridicolo già dal secondo capitolo, anche perché è un po' diversa ( in senso buono ) come storia ma, invece, hai "sfornato" un magnifico secondo capitolo che mi ha incuriosita.sono molto curiosa di scoprire maggiori informazioni sul "cambiamento psichico" di cui Derek parlava e sono anche curiosa di scoprire se le frecciatine di Erica abbiamo delle radici.
Comunque, ho notato che i capitoli sono abbastanza lunghi e questa cosa mi entusiasma tantissimo, spero che la lunghezza, man mano non diminuisca.
Inoltre, anche questa volta leggere il capitolo è stato un piacere e non un peso, segno della tua spiccata bravura.
complimenti! Alla prossima xx

15/07/15, ore 23:35

AhahahAhaha.il finale!!!
Comunque devo dire che c'è dell' angst tra le.righ, mica male...
Stiles è cotto, e Derek mi sa lo stesso, anche se non lo ammette.
Bellissima storia, attendo il prossimo capitolo, ciao!!

15/07/15, ore 22:55

Ok, innanzitutto scusa per il ritardo immane...
Oddio, ma questa fic è geniale!!! Ahahaha sto ridendo come una scema per la battuta sul ciclo.. Derek col ciclo sarà qualcosa di divertente da leggere!!
La tua storia mi piace molto, è frizzante, leggera e scritta molto molto molto moooolto bene ;)
Corro a leggere il secondo capitolo!
( voglio Derek a fare shopping.con le ragazze ;) ;))
Ps l'idea della luna dei desideri mi piace!

15/07/15, ore 16:36

Mi assumo io tutte le responsabilità per 'Irene' dio fa strano chiamarlo cosi ok go on purché mi venga presentata XD no dai il nostro povero Stiles ha bisogno di supporto e io mi offro volontaria davvero senza alcun problema..
A parte questo aspettavo questo momento nessun uomo è in grado di reggere il ciclo di una donna figuriamoci uno come Derek mi aspetto dei ringhi disumani che anche il Nemeton s'infastidirà -risata malefica.
La giornata di shopping diciamo che va a momenti per me ci sono volte che sono come Lydia e volte che sono come BigD quindi vado d'accordo con entrambi specialmente Erica lei si che mi capisce..
Il momento esatto del ritorno a casa hai descritto l'intera popolazione femminile anche se sappiamo che il miseer qui l'ha fatto per altre ragioni perciò grazie mancava solo il lancio dei jeans e stiamo a posto XD
Per il tuo ritardo sei giustificata ma che non capiti più -mamma severa mode on XD.
Detto questo alla settimana prossima o bo baci RD

15/07/15, ore 11:28

Ho appena stesso di ridere a crepapelle nel leggere tutti e due i capitoli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come reagirà Derek alla sua prima volta con le mestruazioni . Mi immagino la faccia che farà Stiles quando lo scoprirà e inizierà ad accorgersi di essere innamorato del bellissimo/a Sourwolf. Continua così. Bacioni.

15/07/15, ore 08:00

Wow! Bel capitolo! Povero il nostro Stiles! Costretto a star lì a "guardare ma non toccare" Derek! Deve essere difficile per un ragazzo in preda agli ormoni! ! E il pomeriggio al centro commercialeè stati intenso! Soprattutto quando Stiles si ritrova a fissare Derek dritto negli occhi!! Complimenti! Davvero! E adoro erica! Quando ha chiesto se Derek fosse interessato a qualcuno ho proprio detto "vai così erica! ". comunque la crudeltà del mondo Con il ciclo! povero il nostro Derek! ! Spero che Stiles abbia la forza di aspettare la "vera forma" di Derek! comunque sei grandissima! Aspetto il prossimo capitolo!!

14/07/15, ore 20:59

ODDIO DEREK HALE CON IL CICLO XD :') STO MORENDO DALLA RISATE *si rotola sul pavimento* questa si che sia chiama idea geniale :')
Il capitolo mi è piaciuto e sono curiosa se Stiles si accalappia Irene o aspetta di accalappiarsi Derek *^* aggiorna al piùùùù prestooo!!

13/07/15, ore 23:35

Ciao! Ho appena finito di leggere queste capitolo e ne sono davvero entusiasta!
La tua idea è geniale e innovativa, la adoro.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco e mi sono divertita molto a leggerlo e, sopratutto, il modo in cui scrivi ti coinvolge, quindi è stato è un piacere leggerlo.
Non mi dilungo oltre, quindi: alla prossima! xx

06/07/15, ore 23:04

Giuroche all'inizio ho pensato che si parlasse di una cosa tipo quella di Ranma o come si chiama.
No vabbe la parte del ciclo? Assolutamente top! Questa storia è piuttosto buffa, per cui la leggerò volentieri.
Già mi immagino quando sono li li per bombare e Derek ritorna uomo ma bombano lo stesso per la mia gioia lol

03/07/15, ore 00:32

Davvero sto ancora ridendo >.< quando hai parlato della scena in cui Isaac capisce che Derek si trova in una situazione... Come dire... "Imbarazzante" mi sono immaginata la sua faccia sconvolta e sono morta dalle risate :D comunque... davvero bella la descrizione di Derek donna *^* adoro già il primo capito, figuriamoci tutta la storia. Spero aggiornerai presto, io attendo -.-"
Kiss kiss ~Tere

02/07/15, ore 21:06

Mentre leggevo sono morta dalle risate !!! Sarebbe bellissimo vedere anche stiles trasformato in una ragazza sarebbero perfetti/e !!!!!!!!!!!❤️👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

02/07/15, ore 14:01

Tu - sei - un - genio!
È la prima fanfiction GenderBender che leggo in questa sezione e in generale non mi entusiasmano più di tanto ma questa è tutta un'altra storia. Che poi, io prima di entrare a leggere questa fanfiction gli avvertimenti non li avevo mica letti!
Nonostante questo sia solo il primo capitolo direi che promette davvero bene. Anche considerando il fatto che solo questo capitolo è piuttosto lungo - e non è che io ami particolarmente i capitoli chilometrici, di solito tendono ad annoiare il lettore; ma come ho già detto questo è tutta un'altra storia. Non c'è stato un solo istante in cui ho pensato di mollare, smettere di leggere e mandare tutto a quel paese. Nemmeno uno.
Mi hai letteralmente tenuta incollata allo schermo.
Mi piace quello che hai scritto e come lo hai scritto: il tuo stile è fantastico, sembra quasi che la voce narrante parli sul serio con chi legge e si interrompa per metterci del suo.
Tutto è riportato con cura e nel dettaglio; ad esempio il cambiamento fisico di Derek, sono certa che molti non sarebbero stati dettagliati come te lasciando molto alla fantasia del lettore. L'incontro tra Stiles e Derek credo sia stata la parte migliore, e ti è riuscita davvero bene. È stato divertente e pieno di suspance al punto giusto.
Uh, anche il fatto della luna Epithymìa è una genialata. Non so se hai mai visto il film "The Other Woman - Tutte contro lui" (Google mi fa notare che potresti conoscerlo anche come "La vendetta è femmina") ecco nella scena finale lui è furioso per ciò che gli hanno fatto, ha perso tutto, e corre urlando "È una porcata! Una grande porcata" e poi vabbé, la scena è davvero comica perché lui sbatte contro la porta di vetro (ripetutamente) e si fa un male altroce. Scusa, mi sono fatta prendere la mano..
Comunque, ora, se non l'hai mai visto, ti consiglio di vederlo - è un buon modo per passare un pomeriggio di noia assoluta e ispirazione a livelli troppo bassi da poter fare qualsiasi cosa - e quando vedrai quella scena immagina me che con la stessa enfasi urlo per casa che "È una genialata! Una gran genialata" fino al punto di sbattere contro un'anta aperta dell'armadio o una porta in pieno stile cartone animato.
Sembrava quasi stessi parlando di qualcosa di reale, come se esistesse davvero e ci si potesse documentare della sua esistenza e delle sue caratteristiche. Come se anche tu ti fossi informata da qualche parte prima di mettere quelle nozioni in bocca al dottor Deaton. (E il fatto che dici sia una tua invenzione non significa che io non sia corsa a cercare qualcosa a riguardo; pochi risultati, in realtà, ma meglio di niente)
E la storia è scritta molto bene, senza errori grammaticali di alcun genere.

Ora. Sei riuscita a tenermi incollata allo schermo mentre leggevo il primo capitolo ma quando scrivo le recensioni, non posso farci niente, tendo a distrarmi. Cosa c'entra?
Sono finita con il leggere tutta la tua presentazione e:
- batti il cinque sorella perché anche tu shippi Tony e Steve in The Avengers (io e la mia migliore amica abbiamo una guerra in corso per questo)
-non sono una pazza furiosa, conosco la pagina Slash demands to be shipped e la adoro.
-alla fine hai cominciato a vedere Teen Wolf, vero? Non puoi sapere così tante cose senza conoscere la serie.
 YOU CAN'T.
Spero di non averti annoiata con questa recensione chilometrica e che tu non ti faccia prendere da strane manie a decida di non pubblicare il secondo capitolo, ne morirei.
Un bacio, blackswan_

02/07/15, ore 13:39

Okay..... fammi riprendere perchè sto piangendo dalla risate >.<
DIO MIO XD UN DEREK DONNA???????
Poveri ormoni di Stiles! Sta impazzendo dalla voglia di saltargli a dossooooooo anche se mi chiedo se sarà così anche quando Derek tornerà umano :3 *maligna e immagina la scena*

Ammetto che l'idea della luna del desiderio (?) mi piace nella storia e scommetto che il desiderio non era del Sourwolf ma di un bel sedicenne con la fantasia a mille... AHAHAHAHAHA *^*

Spero che aggiorni presto perchè sono ufficialmente dipendete da questa storia!!!

02/07/15, ore 11:54

Interssante! bella storia, trama, per quanto mi riguarda, originale e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ben fatto ;)