S.O.S.
di Maggie_Lullaby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/10/11, ore 22:59

Bellissima idea di scrivere una fan fiction ispirata da S.O.S.!! Mi piace molto =) il capitolo mi piace! Brava!

11/03/09, ore 22:02

ok tesoro. sei stata veramente fantastica!!!!questo è stato il piu bel capitolo in assoluto!!!PERFETTO!!!!!stai tranquilla che seguirò la tua prossima FF!!!!!!!!!!!!!!non temere!!!!hai superato te stessa amor!!!!!sono fiera di te!!!grazie per qst bellissima storia!!!!!ti voglio bene e spero di leggere al piu presto un'altra FF scritta da te!!!!un bacio!jess

11/03/09, ore 20:38

Degno finale per una cosi bella ff! Aspettavo il bacio dalla comparsa di Emily, chissà perché qualcosa mi diceva che stavano bene insieme! In realtà non sono mai scomparsa ho seguito la tua storia regolarmente e solo che non sempre ho tempo per rispondere...

11/03/09, ore 19:02

bellissima fine!!!!!!!!! seguirò sicuramente anche la ff " brothers and sisters" a patto che tu seguirai la mia prima ff appena avrò finito di mettere su carta il primo capitolo! ok?

11/03/09, ore 18:28

siiiiii !Mitico Nick ! "te lo puoi scordare " wao , risposta così e io , al posto di "Reby "mi sarei uccisa dalla vergogna . Poi che dolce quando si rende conto che Emy e meglio di lei , tanto meglio e ce lo dice . Bravissima , sto piangendo ... dalla felicità per Rebby crepata e dalla tristezza perchè questa ficcy è finita . Nooooo ma comunque bravissima attendo la tua nuova ficcy. Bacissimi

11/03/09, ore 18:01

Allora, prima di iniziare a sclerare, voglio dare un urlo liberatorio in cui mettero' tutto la mia pazzia, così forse (ho detto FORSE, eh!!) per il resto della recensione sarò una persona normale...dunque, pronta...three two one... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Uff uff...riprendi fiato, coraggio...uff uff... Beeeeeeeeeeene, supponiamo, ripeto SUPPONIAMO, che per il momento, ripeto PER IL MOMENTO, riuscirò a essere una persona normale... Mmmm... * si gratta la testa perplessa e si kiede* "Cosa farebbe in questo momento una persona normale???" =S=S... Aaaaah, giusto, recensirebbe. Si, e magari non scriverebbe cazzate una dopo l'altra. Si, e magari saprebbe cosa fa una persona normale in genere e magari non se lo sarà mai chiesto. Si, forse è meglio che ci rinuncio: io sono pazza, e pazza saròòòò e questo grazie (o per colpa?? xDxD)della tua fantamitica storiaaaa... cioè, non poprio, forse magari lo ero anche un pochino da prima...ma poco...ok forse abbastanza...vabbene, quasi del tutto, contenti ora?? Uff....comunque, passiamo al chappy va' che e meglio.... ...... ...... ........ Si, meglio un corno, mi hai lasciata talmente senza parole che non so che scrivere! Cioè, quei due sono così PUCCIOSIIIIIII li adorooo cioè no ti sembra normale che me li sogno?? No, non scherzo, IO LI HO SOGNATI!! Cioè bah... almeno credo fossero loro, cioè Nick era Nick come lo conosciamo io e te e mezzo mondo, e poi c'era questa ragazza alta e stupenda con degli occhi verdi bellissimi che si baciavano e lei era in pigiama e lui aveva una giacca di pelle rossa e... Si, erano loro. Comunque, vedi?? li adoro troppoooooooooooooooo!!!! Rebecca, che stronzaaaaaaa la farei a tanti pezzettini e... nonono che dico, la porterei prima su un aereo e poi la butterei giù...nonono troppo buona..... SI! CE L'HO!! Dunque, prendi nota nel caso mi volessi dare una mano: noi la portiamo in vacanza in un posto mooolto freddo con la scusa che la vogliamo bene; dopo di chè nel sonno le rasiamo i capelli e li intingiamo di benzina, poi le mettiamo i capelli sulla pancia e gli diamo fuoco; la osserviamo guaiiiiire miseramente (muahahahahahahahaaha) per pochi istanti dopodicché spegnamo il fuoco e le facciamo una bella fooooto tutta calva bruciacchiata e senza trucco e la mettiamo su facebook!! Siiiiiiii... e poi la lasciamo lì su sulle montagne al freddo senza vestiti... Muahahahaahahahahahahahahahhaah... Ehm.... .... *alquanto imbarazzata per questo suo attimo di follia* D-dunque...cambiamo argomento... la tua nuova ficcy!!!! Ehhhhhhhhhhhhh!! che bellooooooo ne pubblichi un'altraaa meno male, sennò sentirei troppo la tua mancanzaaaaa!! =D stai sicura che la leggerò ASSOLUTAMENTE, cioè sarà d'obbligoooooo!.... anzi no, una cosa obbligata non fa piacere quindi non va bene... Vabbè senza farsi complicazioni mentali: LA LEGGEROOOOO'...anche se non posso garantirti (come sempre xDxD) di essere puntuale.... ma ormai mi conosci, no??? Mi raccomando quindi, posta 'sta ficcy che non vedo l'ora di leggerla...grazie per questa storia stupendissima e per le emozioni che ci hai donato...ti adoro... La tua folle pazza ritardataria quasi-assassina, Bea.

11/03/09, ore 15:55

Ma questo capitolo non é bello, é stra stra straaaaaaaabigliante. Mi é piaciuto trooooppo, sisi. Poi quella Rebecca che crede che con un cartellone Nick torni insieme a lei, che sfigaaaaaataa. Comunque mi sono spiegata male nella recensione del capitolo precedente, ero molto contenta che il mio nome sia apparso nella FF, non mi dispiace affatto e sono contentisssima che me lo dedichi. Come ti ripeto da ormai quasi tutte le recensioni, sicuramente leggerò Brothers and Sisters e aspetto il primo capitolo con ansia. sisisisisi. Ah e poi, tornando a questo capitolo, Emily e Nick sono il tooop, stra adorabili *-* A presto un bacioneee ^^

10/03/09, ore 21:37

Bellissimo il capitolo!!! Peccato che sia il penultimo....sei proprio sicura di non voler continuare ancora per un po'?? Dicaiamo...una ventina di capitoli?? Sto scherzando!!! Ma almeno un'altro po'!!! Certo che non siamo rivali!!! Figurati!!! Sono felice che ci sia qualcuno che la pensa come me! W NICK 4 E!!!!!!!!!! Kissoni!!!

10/03/09, ore 21:25

oddiooooo!!!!!!!!!CHE-ROMANTICO!!!!è troppo bello questo capitolo!!!il miogliore di tutti!!!!!finalmente i riccioli che avevano invaso il cervello di nick se ne sono andati!!!!!HA CAPITO CHE EMY ERA QUELLA GIUSTAAA!!!APRITI CIELO!!!!!!!!...ti giuro non ci speravo più!!!ma sono tanto feliceeeee!!Rebecca c'è un messaggio per te: IL TUO BURRONE TI STA ANCORA ASPETTANDO!!!!!...si suiciderà un girono qll donna inutile???spero tanto di si...Joe cmq mi fa spaccare!!!!è troppo scemo!!!!...mi dispiace solo che questo è il penultimo cappy!!!!...ma sono sicura che al prossimo ci farai sognare amor!!!un bacio!jess

10/03/09, ore 21:16

Maggieeeeeeeeeeeee! Scusa se mi sono persa i due scorsi capitoli ç___ç... ma vedi che ho recuperato?? WAAAAAAAAAAAA sono così contenta per Nick e Emily! Finalmente Nick ha lasciato il passato alle spalle! Bravo Nickuzzo. Come... Penultimo capitolo???? NUOOOOOOOOO VUOL DIRE CHE IL PROSSIMO SARA' L'ULTIMOOOOOOOO! ç________ç me disperata. Beh... Spero di leggerlo presto, comunque. Complimenti, sei davvero una scrittrice favolosa *___*! Un bacio.

10/03/09, ore 21:10

finalemente le cose per nick si sono sistemate!!!!!!!!

10/03/09, ore 19:28

oh finalmente! era ora! spero ke rebecca si senta in colpa ma ne dubito! cmq questo capitolo è bellissimo anzi di più è bellissimissimo! mi rattrista solo il fatto ke sia il penultimo capitolo! ciao ada

10/03/09, ore 18:24

Detto con sincerità, il padre di Reby é una emerito pirla, come del resto sua figlia, ma come hai detto tu Tale padre, Tale figlia :) Per il resto mi é piaciuto molto, come sempre, capitolo scritto benissimo, eeeee ti giuro, ho riletto 50 volte la parte quando Nick esce dalla stanza di Reby e incrocia il padre e gli dice "7 minuti", no, cioé, troooppo bello e poi...tatatatatatatata, rullo di tamburi! Finalmente ciò che aspettavooo, si sono baciati si sono baciati si sono baciatiiiiiiii! Evviva, evvai oléééé! Ora aspetto l'ultimo capitolo :( eeeee la looong nuova. un grosso bacio. Ellie :) [wuhahahaha, mi sono quasi spaventata a leggere il mio nome nella long o_o]

10/03/09, ore 16:26

E vai! Finalmente si sono baciati aspettavo questa scena dai primi capitoli! Abbiamo capito che Rebby ha preso dal padre quindi non vedo molte prospettive di essere felice nella sua vita; non ha neanche detto al padre che Nick non centrava niente se lo denunciava passava i guai per nulla e poi dice di amarlo ancora, meglio che si è allontanato prima che fosse troppo tardi...

10/03/09, ore 15:52

MITICO Nick ! Cioè troppo forte , scelta giustissima e poi, bhè troppo forte quando dice "sette minutu " un modo gentile x mandarlo a fare in cu**! Bravissima . Poi la parte finale è favolosa , e quando Rebby fa quella scenata mi sono troppo divertita " te ne pentirai !" si come no ! Meglio perderle che trovarle certe persone ! Bravissima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]