Shot of Energy
di BambuBaoBab

24/08/15, ore 14:26

Ciau!
In ritardo, ma sono riuscita a leggere questa quinta os XD
Scusami, ho avuto molte cose da fare, visto che tra un po' ricomincia la scuola e ho avuto dei problemi con una mia cagnetta...
Comunque, parlando di questa one shot, non ho notato errori di battitura/punteggiatura.
I pensieri dei personaggi sono espressi magnificamente e le descrizioni sono bellissime.
Ho immaginato la scena in cui Goku e Vegeta guardano l'orizzonte, e mi è molto piaciuta.
La parte più divertente è la fine, quando Goten, Trunks e Gohan non riescono a rimanere seri, come dice il Principe dei Sayan ;) xD
Ti faccio i miei complimenti, hai un grande talento!

Alla prossima,
Kiddo <3

20/08/15, ore 12:27

Ciao! Rispetto al primo capitolo qui vegeta è molto diverso, si nota molto il suo cambiamento... forse anche troppo, non so... non ce lo vedo molto in preda ai sensi di colpa. In generale però il capitolo non è affatto male! Mi è piaciuta molto l'idea di Bulma che stacca la gr (è molto da lei) e anche il quadretto finale. "Vedere" gli ultimi saiyan riuniti fa percepire davvero quanto siano diversi rispetto al popolo sanguinario che sarebbero dovuti essere.

26/07/15, ore 22:08

Sono la prima a recensire questa quarta shot *-* ahahahah XD
Passo ai due errorini: due "ne" di negazione scritti senza accento, mentre invece dovrebbero essere scritti "né" (frase: "[...] Ne mani , ne ossa[...]").
E da qualche parte hai messo due punti sospensivi invece di tre.
Sono pignola e rompiscatole, scusa XD
Questo momento, anche se Vegeta non rientra nelle mie preferenze, mi ha fatto commuovere... Vedere che si sacrifica per la sua famiglia fa vedere che è cambiato molto.
È uno dei più commoventi di Dragon Ball Z.
Mi piace come scrivi questi pensieri, coinvolgi il lettore nella storia molto bene.
Complimenti sul serio, non vedo l'ora di leggere la tua prossima one-shot! *w*
Ciau ciau

26/07/15, ore 22:00

Wooow! Una one-shot sulla fusione! *^*
Sei stata bravissima/o anche in questo capitolo, ci è solo un errore microscopico (ma io sono mooolto attenta XD): "Tu non mi sari", la frase di Vegeta. Hai scritto "sari" al posto di "sarai", ma niente di grave! ;)
Mi piace la tua idea di usare i colori per i loro pensieri, rende la shot più piacevole da leggere.
Complimenti vivissimi, passo al quarto!

26/07/15, ore 21:55

Ri-eccomi subitissimo! XD
Un errore iniziale: "Il cielo era nero è la terra tremava". Hai messo la "e" con l'accento, mentre andava senza... ma sarà un errore di distrazione ;)
Lo trovo molto dolce il gesto di Vegeta: andar a salvare l'infermiera per sua moglie e per il suo figlioletto che stava nascendo.
Secondo me quando ha visto che Trunks aveva i capelli viola sarà rimasto scioccato, visto che normalmente i saiyan hanno i capelli neri XD
Anche qui ti faccio i miei complimenti, sei bravissima/o!
A presto ;)

26/07/15, ore 21:51

Eccomi come promesso! :3
Bene, questo primo capitolo mi piace molto!
Ho notato solo qualche errore di battitura (alcune virgole attaccate alle parole) e un "li" che indicava "quel luogo" senza accento.
I personaggi sono anche ben caratterizzati.
In conclusione, ti faccio i miei complimenti!
Passo alla seconde one-shot :D

20/07/15, ore 20:59

Ciao! Molto carina come idea! Hai scelto proprio un momento azzeccato e anche il concetto che traspare è molto bello!

20/07/15, ore 15:54

Questo capitolo è carino ma, se devo essere sincera mi sono piaciuti di più gli altri. Ho trovato solo un piccolo errore un "sarai" scritto così: sari, niente di importante. Complimenti e alla prossima
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 05:30 pm)

08/07/15, ore 16:44

Ehila, sono ancora io. Anche questo capitolo è molto bello, eccetto dei piccoli errori di distrazione. Bravo/a!
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 06:11 pm)

08/07/15, ore 16:38

Wow, veramente bello questo capitolo.Mi piace molto leggere storie che riguardano Vegeta e i suoi compagni. Ti faccio i miei complimenti soprattutto per la scena finale!

07/07/15, ore 00:26

Ciao! L'idea dietro a questo capitolo non è fatta male... anzi! I personaggi mi sembrano molto ben rappresentati.
Sono molto curiosa di sapere quale altra idea hai in serbo ^^
Buon lavoro ; )

06/07/15, ore 17:05

Vegeta lo adoro, è per questo che sono entrata!
Ti avviso che recensirò gli altri capitoli in ritardo (molto) perché ho tantissime storie ancora in sospeso, ma, prima o poi, farò anche i prossimi!
Ho trovato due errori piccolissimi, un lì (lungo, parola che indica un luogo) scritto senza accento, cioè li (frase esempio: li chiamo e loro le corsero vicino), il secondo è nella frase che usa Vegeta, quei tre punti esclamativi. Oltre che ne basta uno per far capire, rendono la storia diversa, in un certo senso. Sempre nella frase ci sono i punti di sospensioni attaccati sia alla parola che segue, che quella che precede, menutre bisogna mettere uno spazio i punti (tre) e quella che segue. Ma nulla di importante insomma.
Complimenti per il resto, ciao e a presto!
Petty