Tell My Baby Girl That It's All Right
di TheSun_is Shining

Adoro questa FF, è tra le mie preferite da sempre. Ogni giorno sto sempre a controllare se è stata aggiornata, mi piacerebbe tanto che la continuassi.
è davvero fantastica, originale e ben scritta.😋👍

03/09/15, ore 02:00

Molto originale come storia! Coinvolgente e bella da leggere. Complimenti, aspetto il tuo prossimo episodio :)

16/07/15, ore 16:33

Buonaseeeera.
Prima recensione che lascio in questa storia, mi sento una pivella.
Beh, dato che mi avevi spoilerato tutta la fanfiction ma poi hai cambiato tutto, quasi senza dirmi nulla, non sapevo come fosse strutturato questo capitolo.
Bene allora, June é un personaggio cazzuto, al contrario di molte protagoniste che non fanno altro che piangersi addosso e bla bla bla, nonostante la sua storia non sia per niente semplice.
Brian é un piccolo idiota inesperto senza soldi, e che ci vuoi fare, é la vita. Non tutti i Brian Haner hanno soldoni e sono famosi, eh.
Il problema sorge nel momento in cui io sono convinta di sapere il resto della storia, ma a questo punto non so che dire. Sei imprevedibile, quindi aspetto il terzo capitolo per capire cosa caspita succederà.
Il tuo stile di scrittura mi piace particolarmente, perché é semplice e diretto.
Quindi, complimenti, continua così!
Aspetto il terzo capitolo con ansia.
Un bacio,
Shads.

12/07/15, ore 16:35

Capitolo molto interessante, mi piace il tuo modo di scrivere e si preannuncia una bella storia! Aspetto il prossimo capitolo!

07/07/15, ore 16:31

Ecco a voi la nascita dell'ennesima storia che ho seguito dal primo momento. Sapendo come si sviluppa e quindi anche come va a finire direi che il tuo cervellino ha partorito una gran bella idea. Sono curiosissima di avere il primo capitolo e di guardare anche come ti sei espressa (anche se ho dato una sbirciatina da jotterpad e posso affermare con certezza che SARÀ UNA BOMBA! ). Generalmente per concludere dico 'alla prossima' ma con te non si addice visto che tra qualche ora ci vedremo sooo a dopo, Jimboh