I'm Happy
di Alex995

15/09/15, ore 14:59

Bello, mi piace questa situazione tra loro da coppia ...brava

15/09/15, ore 13:42

Finalmente sei tornataaaa!!!!ho sempre gli occhi a cuoricino quando leggo questa storia, che carine THea e Fel, le voglio così anche nella serie😍😍 Oliver troppo cucciolo quando dorme appoggiato a Fel😊

15/09/15, ore 12:56

Una bella famiglia allargata. Amo sempre di più la coppia Oliver e felicity. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lois Lane 89

15/09/15, ore 12:30

Ekkomi! Ok, odio Damian...è ufficiale ankora nn l'ho visto ma già m sta sll skatole! Loro 2 sn... Okki a kuore ma tt kn babies? E noi, vedremo mai qlks kosi nll serie? aspetto il seguito kn ansia bravissima km sempre baci

14/09/15, ore 23:16

Scrivi molto bene e il ritmo è incalzante! Gli sceneggiatori di Arrow potrebbero benissimo prendere spunto da te! Complimenti, continua così. Curiosa di leggere il seguito!

14/09/15, ore 18:43

Sono felice che hai pubblicato il nuovo capitolo, aspettavo con ansia mi piace molto la storia

14/09/15, ore 17:14

oliver e felicity sono proprio una bella coppia. povero oliver. speriamo che vada tutto bene. comunque non vedo l'ora di vedere la quarta serie e la seconda di flash (dato la prima ha chiuso proprio sul momento migliore). Lois Lane 89
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 05:15 pm)

14/09/15, ore 16:35

ok...io credo che sverrò ora...3, 2,1....
a parte gli scherzi, ben tornata!! mi sei mancata e sei tornata con il botto!!!
cavolo, ma un pò di pace???7
ok che Damian Darhk sarà il kattivone...il mega cattivone...ma cavolo!!! ma povero Oliver!!!!
non farci stare con il patema d'animo...alla prossima
bravissima come sempre!!!

14/09/15, ore 15:45

Ma santissima Beatitudine, ma quanto è perfido Damian? E' vero che lo hanno disegnato come il cattivo dei cattivi, ma porcaccia la miseria, anche quello descritto da te non scherza! Molto molto bella la scena di sesso, come comunque io amo tutte le scene Olicity. Spero che Oliver non abbia comunque nulla di troppo grave, e che le chiacchiere sull'immoralità di Fel vengano messe veramente a tacere. Mi sei mancata parecchio, ben tornata! Ha presto Mici

14/09/15, ore 13:23

aiutoooo!! cos'è successo al mio Oliver!?!?!?! non puoi lasciarmi così ne risentono le mie coronarie e la mia salute mentale!!! Alla prossima Baci Babi

22/08/15, ore 01:19

Mi ero persa il capitolo! Che sbadata che sono! E pensare che l'ho aspettato così tanto!
Comunque sono parecchio preoccupata per Connor...non è che Damuan vorra fare la sua mossa quando Vaiolet verra a prenderlo? Questo Oliver così possessivo della sua famiglia lo adoro!! Vorrei fisse così anche nella 4 stagione, che lotti con denti e unghie per tenere Fel vicino a lui sempre e per sempre!!! Spero publicherai presto il seguito. Grazie come sempre Mici.

14/08/15, ore 15:39

Molto bella!!! Aspetto con ansia i prossimi capitoli e anche sapere il sesso del nascituro!! vedere Oliver padre sarebbe bello!! Anche nel telefilm! Continua cosi

13/08/15, ore 20:39

Ciao, ho letto l'altro ieri tutti i capitoli e sono sincera quando ti dico che questa ff mi ha stregata. Non ho potuto recensire prima perché non avevo internet ma sappi che ogni giorno sono entrata su Efp per controllare se tu avessi aggiornato. Quindi, ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeego, aggiorna il prima possibile. Questa ff è davvero stupenda, meravigliosa. Adoro gli Olicity, per non parlare poi del fatto che Felicity è incinta. Okay, se mi metto non finisco più di parlare di quanto questa storia mi piaccia. AGGIORNA PRESTISSIMO.
R. xxx

12/08/15, ore 20:57

Ti prego non dirmi che hai abbandonato la storia! Aggiorna

07/08/15, ore 01:11

Me la sono riletta tutta....non mi ricordavo più bene come si erano svolte le cose, ma è sempre sempre meravigliosa . Adoro tutto da come passi dal pov di Fel a quello di Oliver, a come ti destreggi bene tra tutti i personaggi. Mi piace tantissimo Connor e il fatto che lo hai fatto innamorare di Fel come lo è il suo papà. In quesyo capitolo mi è piaciuto cone Oliver ha reagito alla gravidanza di Felicity. Ora mi chiedo come reagirà Thea e tutto il resto del gruppo. Poi sei riuscita a fare quasi un miracolo, qui mi piace persino Laurel. Spero che tu vada avanti presto. Grazie come sempre Mici