I'm Happy
di Alex995

21/07/15, ore 17:05

Io adoro questa storia! Felicity quando si deciderà a dire a oliver di essere incinta!? Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* ciao

21/07/15, ore 09:33

Nn mi aspettavo l'entrata in scena di Connor!!
molto bello qst cap!!

20/07/15, ore 23:10

Cavolo questa storia mi prende sempre di più e questo capitolo poi è un attentato al mio povero cuore.. Mi piace il tuo modo di scrivere..
aspettando il resto
buona ispirazione

20/07/15, ore 22:56

Noo noo e noo. Mi aspettavo di tutto tranne questa cosa. Sarà stato brutto per felicity :( chissà adesso cosa deciderà di fare. Peccato che dobbiamo aspettare il prossimo capitolo ma per fortuna aggiorni subito:)

20/07/15, ore 22:30

OMG!!! no non può finire così il capitolo!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! cè wow!!!!!!! mi sta facendo impazzire questa storia!!!!! sei bravissimo/a!!!!!!!! ti prego continua a scrivere!!!!!!

20/07/15, ore 22:19

Noooo😭😭😭 speravo che non aggiungessi questo piccolo particolare di Oliver già padre😔 aspetto il seguito con ansia, questa storia è fantastica!!!!

20/07/15, ore 22:14

Ma allora avevo ragione...stanno per diventare genitori!!! Quando riusciranno a trovare un monento per poter parlare?? É quale sarà la cosa sulla quale ha chiesto a Oliver di indagare? Sono sempre più presa da questa tua storia...spero nel seguito a breve. Grazie. Mici

20/07/15, ore 21:44

Che belloo felicity è incinta. Mi è piaciuto molto il modo con cui l'ha scoperto. Adesso aspetto la reazione di oliver. Spero che Damian non faccia del male a loro. Alla prossima :)

19/07/15, ore 23:20

Che bello Felicity incintaa😍😍mi è venuto il dubbio che quel viscido del padre in qualche modo lo sappia e abbia detto tutto ad Oliver, ma forse è solo un film mentale mio oppure ho interpretato bene la reazione di Oliver al telefono...chissà ☺️ Comunque in ogni caso spero che Oliver prenda bene la notizia visto che è stato il primo a volere un bambino; se viene assalito dai suoi soliti dubbi lo uccido😂😂😂 a presto!!!

18/07/15, ore 10:46

Davvero bellissimo però nel prossimo capitolo spero di vedere più olicity, per esempio un oliver preoccupato e una felicity che lo consola😕(?), adesso confido però nel fatto che felicity sia incinta.. aggiorna presto

18/07/15, ore 08:15

È si la storia si sta facendo sempre più interessante. Felicity stanca e affamata, chissà come mai? Pubblichi velocemente e questo è veramente bello Perché quando aspetti troppo perdi un po il filo della storia

17/07/15, ore 23:49

Continuo ad adorare questa tua storia...ma la voglia di cibo di Fel...é percaso il primo sintomo dell'arrivo di un nuovo Queen? Non vedo l'ora di k eggere il seguito. Grazie Mici

17/07/15, ore 23:37

Le cose diventano sempre più interessanti, inoltre aspetto di sapere se Felicity è incinta☺️ A presto

17/07/15, ore 18:57

Mi sa tanto anche a me che Fel sia incinta *-* SPERIAMO!

16/07/15, ore 23:34

Felicity potrebbe essere incinta???non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!