I'm Happy
di Alex995

15/07/15, ore 22:49

Ho letto questi 8 capitoli quasi tutti d'un fiato e mi sono piaciuti moltissimo!! In alcune parti sono molto simili a come vorrei che si svolgessero le cose nella 4 stagione. Trovo molto intrigante l'idea che hai avuto di far unire il Team di Central City hai nostri eroi, e anche che tu abbia fatto tornare Roy. Mi domando come farai a fare evolvere la storia, aspetto il seguito con entusiasmo. Grazie ed a Presto. Mici

15/07/15, ore 19:23

Che forte Cisco😂😂😂 comunque vorrei vedere Oliver e Donna interagire, sai che spasso ahahaha a presto

14/07/15, ore 23:50

😍😍😍 W la gelosia di Oliver!!! Io lo adoro 😊 complimenti per questa storia, molto carina!!!

14/07/15, ore 23:27

Wow sempre molto dolci. Oliver geloso ci sta. Spero ora di vedere un po' di movimento causato da Damian. Alla prossima :)

14/07/15, ore 20:51

Questa storia e' bellissima e tu se molto brava, l'ultimo capitolo con
Oliver geloso e' strepitosa...😍😍

14/07/15, ore 10:24

Ciao ho appena scoperto la tua storia su questa coppia che adoro e me ne sono innamorata! Sei molto brava*-* non vedo l'ora di leggere il pressimo capitolo! A presto!

14/07/15, ore 00:16

Che dolciii😍😍finalmente vanno a vivere insieme😁
A presto con il prossimo capitolo

12/07/15, ore 17:31

ODDIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Quando ho letto il titolo ho pensato che sarebbe stata una storia sulla permanenza fuori da Starling City dei due lovers!!
Ma la tua storia è molto molto molto meglio di quello che mi aspettavo!
Continua così perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

10/07/15, ore 22:43

La storia sta entrando sempre più nel vivo, adoro i momenti dolci tra OLiver e Fel soprattutto quando sono con gli altri😍 Oliver è così premuroso e spero lo sia anche nella serie tv😊 a presto

10/07/15, ore 21:11

Bella mi piace molto la tua storia. Oliver e fel sono innamorati e molto dolci e adesso la situazione si fa più interessante con l'arrivo di Damian. Grande :) ci vediamo alpprossimo capitolo

10/07/15, ore 20:24

Bellissimo anche questo capitolo, mi piace la reazione di felicity per ray.. Complimenti!!

09/07/15, ore 17:53

Ehi ciao!
Neanche mi avessi letto nel pensiero quando ho detto 'spero di leggere presto il terzo capitolo' ahahah xD sono contentissima che sia già arrivato! E che capitolo!
Chissà che fine ha fatto Roy, sono davvero curiosa! Poi adoro Oliver e Thea! Avercelo un fratello del genere *-*
Felicity che gli prepara una torta è l'amore! Aww ** sono sicura che a fine serata festeggeranno per bene il compleanno quei due!
Mi piace molto la tua storia, continuerò certamente a seguirla! :)
Spero che anche Dig e Oliver risolvano presto le questioni in sospeso che hanno! Sono la brotp per eccellenza u.u
Attendo il quarto capitolo con ansia!
Anna

09/07/15, ore 11:40

Finalmente trovo un attimo per recensire la tua storia! Ho letto ovviamente anche il primo capitolo ma in questo ti sei superata ** ho adorato la parte di Felicity e Hope, mi sono immaginata la faccia di Oliver in quel momento e non ho potuto pensare che sarebbe stupendo vederli insieme come una famiglia!
E poi lui le chiede quasi esplicitamente che vuole un bambino! Aww, tu mi vuoi proprio morta!
Anche le parti più "piccanti" diciamo sono ben scritte senza sfociare nel volgare e devo dire che questa è una bella cosa!
Comunque la storia mi intriga molto! Chissà cosa succederà adesso! Sono veramente curiosa! :)
Complimenti! Spero di leggere molto presto il terzo capitolo!
Un bacio,
Anna

09/07/15, ore 06:13

No vabbe' Metto subito la storia tra le preferite!! Brividi, brividi, brividi! Questo Oliver è fantastico! Complimenti😍 spero di leggere presto un altro capitolo!

08/07/15, ore 19:14

Mi piace quel pizzico di gelosia che metti nella tua storia brava aspetto il prossimo episodio😍