I'm Happy
di Alex995

05/08/15, ore 10:21

OLiver ha tre tesori da difendere adesso...e mi piace che abbia chiesto scusa a Lauren per il modo in cui l'ha tradita....povera...non si è proprio comportato da gentiluomo con lei!! alla prossimas baci Babi

03/08/15, ore 15:12

Wow.....questa storia mi prende ogni volta di più!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Brava 👍👍👍👍

30/07/15, ore 21:18

Concordo con felicity. Di solito gli uomini non vedono più in là del loro naso. Sono sempre una coppia stupenda. Lois Lane 89

30/07/15, ore 20:32

oh che cupcakes sono questi due!!!! me avere occhi a cuoricino!!! però mi aspetto un tieo mancino d Damien da un momento all'altro! a presto Baci Babi

30/07/15, ore 19:38

Aww Oliver lo sa! Felicity glielo ha detto! Che bello!
Sono felice che lui l'abbiamo presa bene.. Non poteva andare diversamente :)
Alla prossima :)

30/07/15, ore 18:30

Finalmenteeee😍😍se Oliver prendeva male la notizia lo insultavo troppo ahaahah e adesso?cosa succederà???spero che tra i tanti problemi con quel simpaticone del padre di Felicity, ci siano ancora tante scene coccolose😊 a presto

29/07/15, ore 22:52

Sembra che felicity e Connor vadano d'accordo. E spero che lei dica a Oliver che è incinta. Lois Lane 89

29/07/15, ore 21:55

Aw, ma che dolce connor!
Ha ragione, Oliver e Felicity si devono sposare al più presto XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Ciao :)

29/07/15, ore 19:45

ma quindi a quando l'annunciondel baby olicity? effettivamente povera lauren.....non potevaò stare troppo vicina agli aereoporti per le corna che si portava appresso! allanproasima Baci Babi

29/07/15, ore 19:13

In questa settimana ci sei mancata Capitolo molto bello come sempre Aspetto con ansia di sapere come felicity dirà ad Oliver del nuovo arrivo!!! Ciao

29/07/15, ore 18:32

Ciao bentornataaa😊 che dire adoro alla follia Connor😍😍 la tua storia mi è mancata moltissimo e non vedo l'ora che Felicity dica ad Oliver che è incinta😉

22/07/15, ore 01:12

Wow!!!!!!!caro connor!! Ahahahahaha ke ridere barri e Cisco ke mangiano le merendine, mi piacerebbe vederli!!!!!!! Capitolo stupendo!!! Buone ferie

21/07/15, ore 23:21

Wow...tutto ma non mi sarei proprio aspettata l'arrivo di Connor. Sempre più appassionante.. grazie, buone vacanze e a dirla tutta mi dispiacera parecchio non poter andare avanti finché non ritorni...ma sarà bellissimo quando finalmente posterai il seguito. A presto, divertiti. Mici

21/07/15, ore 19:24

Wow finalmente hanno fatto pace😍😍😍mi mancherà la tua storia, ci avevi abituato troppo bene aggiornando tutte le sere!!! Al prossimo capitolo sperando che Felicity dica ad Oliver che è incinta, sennò tra un po' partorisce e Oliver ancora deve capire ahahahah a presto e buona vacanzaaa

21/07/15, ore 18:54

Bello questo capitolo, ma adesso come facciamo ad aspettare più di una settimana per sapere se Oliver sarà contento della gravidanza della sua felicity? Ci avevi viziate in questo periodo Al prossimo capitolo