Due semidei in un altro mondo
di GReina

28/07/15, ore 21:54

Bravo fratellone!
*offre una sacca carne a Gog*

Sono entusiasta come mio solito e in effetti no, la citazione non l'avevo recepita

*offerte alla musa della scrittura*

28/07/15, ore 21:12

Ciao! Scusami per la bandierina rossa dell'altra volta. Non so cosa sia successo infatti la mia recensione era più che positiva. Quando l'ho vista ho cambiato subito mettendo la bandierina verde. Mi scuso e se non vuoi che continui a recensire la tua storia ti capisco. Comunque volevo dirti che il capiitolo è bellissimo e l'unico errore che ho visto era che in una frase hai scritto aggitati invece di agitati. L'apparsa dello zio di Victorie mi è piaciuta. Mi piace Charlie. Un bacio.
Tua Annabeth_Granger1.
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 09:13 pm)

È una fan fiction davvero bellissima, non vedo l'ora di continuarla a leggere

Ciao! E ritorno a recensire. Questa storia diventa sempre più bella. L'hanno scampata per un pelo! Menomale! Percy che inventa una scusa buona ha stupito anche me. Non ci sono errori grammaticali e l'IC é stato rispettato. Come ho già detto Teddy mi ricorda Ron in una maniera indescrivibile. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
​Tua Annabeth_Granger1.

Ma se dicessero a teddy e victorie la verità non sarebbe tutto più semplice? Voglio dire... Avrebbero le due persone più difficili da tenere sotto incantesimo e due amico on più a tirarli fuori dai guai
(fratellone vedete di salvarvi e scrivete a casa o mandate un iphone, qui tyson mi sta assillano per avere vostre nuove)

24/07/15, ore 21:05

Oooook quella di parlare col drago era una soluzione alla quale non avevo pensato... Lo ammetto annabeth sei un genio e fratellone dei un grande e gog (papà ti prego dimmi che è scritto giusto) sei il mio thesral preferito

24/07/15, ore 20:13

Oooook con ciò sono molto ma molto curiosa (fratellone vedi di non farti ammazzare, che poi papà se la prende con me)
Immagino che anche i kane siano stati chiamati apposta

24/07/15, ore 17:06

Ciao! Eccomi sono tornata! Non ce che dire il capitolo è bellissimo come al solito e ho visto pochi errori qua e là. Se non sbaglio è anche bello lungo come capitolo quindi complimenti. Mi piace la parte in cui Percy pensa a Leo e anche quella in cui lui salva Annabeth. Al prossimo capitolo!

24/07/15, ore 16:33

Volevo recensire perché insomma...quella dei draghi che parlano greco è una delle...ehm...idee più geniali di...qualcuno. Comunque non ho molto tempo, sappi solo che il titolo del capitolo tira su di morale tutti gli alunni del liceo classico.

23/07/15, ore 11:27

Ciaone ^^
Il tuo stile migliora capitolo dopo capitolo, leggendoli continuativamente si nota che stai diventando sempre più brava :)
Il tempo scorre in fretta e siamo già arrivati al momento della prima prova :O Il piano di Annabeth di coinvolgere i Thestral è geniale, non poteva venire ad altri che a lei xD senza magia questa sfida sarà veramente più che difficile... non vedo l'ora di capire il piano più grande che c'è dietro tutto questo çç
La scena di Harry che ritorna ad Hogwarts mi ha quasi commosso, speravo che parlasse anche con Percy ed Annabeth ma in effetti non ho idea di cosa avrebbero potuto dirsi xD
Spero che Teddy si dia una mossa a ravvedersi, mi piace troppo come personaggio e vorrei vederlo più spesso con i principali :)
Attendo con ansia di scoprire se e come funzionerà il piano di Annabeth, anche se ovviamente faccio il tifo per loro xD Sarebbe interessante vedere anche di nuovo la cara vecchia Skeeter o chi per lei, tessere le storie senza né capo né coda dei nuovi campioni... sono convinta che potrebbe creare degli intrecci e delle gelosie non indifferenti xD
Allora a domani <3
Ems Bardi

23/07/15, ore 08:11

Oh ma questo capitolo è tutto in mio onore! Grazie, so di meritarlo. Prima Gog, poi addirittura Ludo che fa il suo ingresso trionfale. Complimenti Ga, lo sai che anche i taglialegna ieri, alla notte delle streghe, hanno fatto un balletto in mio onore? Va beh, succede sempre appena entro allo Zum Woscht che qualcuno fa un balletto ma questa volta si prendevano a sberle da soli e quando qualcuno gridava "whaaahuuuu" si prendevano anche a calci tra loro, alla fine hanno segato un albero.

22/07/15, ore 18:06

Bello come sempre. Finalmente è iniziato il torneo! Non vedo l'ora di vedere come se la caveranno Percy ed Annabeth. Percy sceglie sempre i nomi a tre lettere a quanto vedo. Bob, Gog .... Sbaglio o Teddy assomiglia a Ron? Perché anche lui si era arrabbiato con Harry durante il torneo tre maghi. Spero che lui perdoni i nostri semidei.. Al prossimo capitolo!

22/07/15, ore 17:21

Voglio un discorso fra Harry e Percy prima o poi dove ognuno di loro si vanta delle proprie avventure. Detto ciò al solito bellissimo

20/07/15, ore 10:38

Ne desumibili che anche i kane siano stati chiamati apposta
Teddy ti prego basta non è colpa loro
Milla entusiasta come suo solito

19/07/15, ore 15:31

Il linguaggio HTML nel precedente capitolo è stata una graditissima sorpresa ** sono andata a leggermi la one shot e anche se non ho mai apprezzato particolarmente la seconda saga e i nuovi personaggi, la storyline di tusaichi - evito di spoilerare nella recensione XD - mi aveva lasciato un po' senza parole, l'epilogo che gli hai dato tu è meglio di quello del buon vecchio Riordan :'(
Sono curiosa di sapere come andrà sviluppandosi anche quella "situazione", se Percy non si comporta come si deve lo prendiamo a mazzate <3
Chissà chi li stava spiando durante il messaggio iride :s Teddy? Mi ha fatto una tenerezza assurda in questo capitolo, mi sto affezionando a questo nontantopiccoletto con i capelli blu <3
Leggendo questo capitolo, la prima cosa che mi sono domandata è stata: "chi accidenti sono i fratelli Kane?" xD la storia procede infittendo la trama e noto un miglioramento nel tuo modo di scrivere rispetto ai primi capitoli, adesso mi sembri molto più equilibrata nell'alternanza dialoghi/descrizioni/introspezioni :)
Al prossimo capitolo <3
~ Ems Bardi