Due semidei in un altro mondo
di GReina

12/07/15, ore 23:41

Percy, il solito testa d'alghe che tanto ci piace ♥ che cos'ha che non va? Greina, non fare questi scherzi xD
Annabeth continua a non smentirsi mai, i personaggi rimangono deliziosamente IC anche in questo contesto nuovo.
Fanno bene ad esplorare il castello, menomale che ci pensa la sapientona a queste cose, perché fosse stato per Percy sospetto che avrebbe passato la giornata dormendo xD
mhh, inseriranno i loro nomi di nascosto o si faranno vedere chiaramente? Sono molto curiosa di scoprire i caratteri di Victoir e Teddy, ma ancora di più vorrei sapere chi saranno gli altri concorrenti del torneo :s e ho paura di arrivare al capitolo di cui mi hai parlato, perciò pensa a mio povero cuore... vacci piano xD
La percabeth ♥♥♥ grazie ** ahahaha io li amo, non posso farci niente u.u
Finché saranno insieme supereranno tutto *tono minaccioso e sguardo sospettoso* xD
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, le cose si fanno sempre più interessanti *w*

12/07/15, ore 20:22

Ma alla fine Percy decise di fare la sua sdolcicosa....insomma la cosa della bolla...era un momento molto romantico, molto Percabeth, molto Yoh....si baciavano in fondo al lago attorniati da simpatici pesciolini e un'inquietante piovra gigante che li fissava.

"Ehm, Percy, secondo te ha intenzione di ucciderci o....?"
"Aspetta che glielo chiedo....Saaaaalveeee signuoooooraaaaaa"
"Percy, smettila di parlare così, quello non è piovrese, tu non parli piovrese"
"pooootresti rispaaaaarmiaaaarci la vitaaaaaa?"

La piovra decise di accontentarli portandoli fuori dal lago "Gruaaaazieeeeee" disse Annabeth "beata te che parli piovrese" disse Percy

12/07/15, ore 16:20

Ciao GReina!! Sono Gloria (tua sister!!), finalmente ti ho trovato!! Mi piace sempre di più la tua storia!! Continua così!!
Ps: la inserisco subito nelle preferite!
Un bacio😘

12/07/15, ore 11:54

Bel capitolo! Adoro la nuova regola delle coppie! Mi piace molto! Non vedo l'ora dell'aggiornamento. I tuoi capitoli diventano sempre più .... Frizzanti! Al prossimo capitolo.

11/07/15, ore 22:56

Beh credo che la vera star di questo capitolo sia Armando Dippet, lui se ne frega di cosa combina la McGranitt con due babbani di 17 anni già inseriti al settimo anno, la guarda con aria di sufficienza come a dire "fai quel che vuoi sis, tranqui" (Armando è un po' bimbominkia) "io ho fatto entrare a scuola un bambino ppsicopatico ammazza conigli e l'ho fatto diventare prefetto, chi sono io per giudicare? Peace and love." Vai così Armando, yoh.

11/07/15, ore 22:50

Okay, la trama si infittisce e non ho veramente idea di cosa potrà accadere da adesso in poi D: quindi quando aggiorni? Ahahaha <3
Mi piace molto il tuo modo di scrivere perché mostri tutto a 360° senza dire troppo e risultare noiosa e credimi, te lo dico proprio per esperienza personale: non è da tutti XD
Interessante questa nuova regola della coppia nel torneo tremaghi... Nelle altre scuole incontreremo figli di personaggi che abbiamo conosciuto? Qualche discendente di Grindelwald a Durmstrang sarebbe una figata assurda **
Aspetto il prossimo capitolo <3

11/07/15, ore 22:49

Questo era il primo capitolo che non avevo letto in anticipo per i poteri che solo a me sono conferiti, e tu cosa fai? Inizi con un titolo che è già spoiler. Tante grazie Gabri, tante grazie. La mia indignazione è tanta ma mai quanto quella dei veri tifosi del torneo tremaghi, come Ludo Bagman che tutti sembrano aver dimenticato, che si vedono non solo negata la partecipazione dei minorenni, che era già un affronto quindici anni orsono, ma anche della sorpresa delle prove. E se è negato il rischio di morte su cosa scommetterà Ludo Bagman? Nessuno pensa a Bagman!?

11/07/15, ore 22:39

"Alle scale piace cambiare."
Serio, devo tenere i kleenex a portata di mano quando vado avanti con la lettura della tua storia XD amo il fatto che inserisci tutti questi riferimenti <3
Così come Percy col blu, neanche Annabeth si smentisce mai con l'architettura, credo che i personaggi siano molto IC nonostante il contesto. Solo un piccolo favore personale... Aggiungi più Percabeth ahaha <3
Sto scrivendo la recensione man mano che proseguo nella lettura del capitolo e ora posso dire che anche la tua McGranitt è fedele a sé stessa, troppo bella la scenetta con Percy XD mi sto immaginando Fiorenzo come uno dei party pony, sappilo ahahaha

11/07/15, ore 22:26

Appena ho letto dei capelli blu chiaro di Teddy ho iniziato a fangirlare davanti alle mie coinquiline come una deficiente XD Hagrid invecchiato :'( mi sembra giusto però ahahahaha
Ma sei una malandrina! Avevi già deciso che avresti scritto della prima generazione XD non so perché, anche incontrando Neville come professore, non ho pensato nemmeno per un momento che avresti coinvolto la nuova generazione di piccoli maghi xD originalissima l'introduzione di Teddy, riguardo i Thestral, mi sarei aspettata che sapessero comunicare con Percy ma in effetti essendo morti, è più un territorio di Nico XD ma nel frattempo mi chiedo se qualcuno si sia accorto della scomparsa di Percy e Annabeth XD
La dolce Vicky, già la amo <3 ma onestamente non vedo l'ora di vedere i piccoli Potter ** my poor feelings <3

11/07/15, ore 22:21

Con questa recensione vorrei raccontare una storia, la storia di un giovane poliziotto che, nel 1991, durante una pausa decise di andare a prendere una fetta di pizza alla stazione di Kingscross, erano le undici meno un quarto ma poco importava. John, questo era il nome del poliziotto, si diresse sicuro al bar quando fu bloccato da un ragazzino malconcio sui dieci anni, John pensava solo alla sua pizza e non vedeva l'ora di levarselo dalle scatole ma quello continuava a blaterare roba su Hogwarts e il treno che partiva alle 11...John pensava molte cose "tanto per iniziare, ragazzino, mancano quindici minuti alla partenza e tu non sai il binario ma che roba è? E poi pensi che io lavori qui? Voglio dire chiedi a un inserviente no? Io che cavolo c'entro?" Ma il ragazzino continuava a parlare e John so rese conto con orrore che era pazzo, che cercava un treno che portava in una località inesistente, decise di scappare, John non era mai stato molto coraggioso, infatti per anni aveva incubi sul ragazzino e gridava "il treno delle undici! No, no, no!!!" Ci vollero 19 anni di terapia prima che John avesse di nuovo il coraggio di rimettere piede nella stazione di Kingscross, erano le undici meno quindici e questo gli metteva già un po' di paura (ma del resto lui faceva pausa a quell'ora) quando una ragazza e il suo fidanzato lo fermarono per un'informazione...

11/07/15, ore 18:51

Bellissimo come sempre! Mi sono messa a ridere quando la Mcgrannit a detto che non é vero ció che ha detto Chirone sul fatto che Percy non capisca le cose in fretta XD. Il mio testa d'alghe! Non vedo l'ora del prossimo. Un bacio.

10/07/15, ore 20:52

Bellissimo capitolo! Adoro il fatto che incontrino Teddy e Victoire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo che sarà bello come questo, di sicuro. al prossimo capitolo! Un bacio.
Tua, Annabeth_Granger1.

10/07/15, ore 12:51

Bellissimo anche questo capitolo! Io Annabeth e Percy non saprei dove metterli ...... Sono indecisa. Per Percy non so se l'avrei messo in Tassorosso o Grifondoro e Annabeth o in Corvonero o in Grifondoro .... Comunque il capitolo é una meraviglia e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio.
​Annabeth_Granger1.
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 12:52 pm)

10/07/15, ore 09:50

Ciao! Scusa se non ho recensito l'altro. Molto carino come capitolo! Non ho capito come fa il magonó a riconoscerli ma forse verrà detto nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere ^^. Che tenero il piccolo Leo Valdez *.*. Non vedo l'ora che aggiorni. Al prossimo capitolo. Un bacio.

10/07/15, ore 09:41

molto carina ancora questo capitolo mi mancava chissa perchè li hanno riconosciuti