Due semidei in un altro mondo
di GReina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/07/15, ore 21:04

Ehi!
Non credo che ci sia bisogno che mi presenti, dato che abbiamo parlato fino a qualche minuto fa XD.
Cosa dire della fic? La adoro, intanto già che tifi la Percabeth è un punto in più per te!
Mi scrivi anche una cross-over con Harry Potter e Percy Jackson e io non posso fare a meno di amare la tua storia.
Il mio bel fratellino ha finalmente incontrato l'altro mio grande eroe e sono sicura che ne vedermo delle belle!
Annabeth e le colonne, dovremmo creare una nuova ship!
Alonne! Ok no, è uno schifo, però io avevo davvero intenzione di creare una nuova ship.
Non ci posso ancora credere che Percy e Annabeth si trovino sul treno per Hogwarts *-* un sogno che si avvera!
Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, è semplice, preciso, senza nenanche un errore e la tua fantasia non ha limiti.
Ho solo un piccolissimo consiglio, serve solo per facilitare la lettura del capitolo almeno secondo me: quando ci sono i dialoghi vai a capo, io lo faccio e secondo me è anche un modo per avere il tutto più ordinato. Ma poi sei tu a decidere. ;)
Spero davvero tantissimo che ci sia un incontro con Annabeth e Ginny che si lamentano dei loro ragazzi. Sarebbe troppo spassoso!
Bè, adesso mi dileguo che Leo senza di me è perso, ha fatto di nuovo prendere fuoco alla tovaglia e devo spegnerla.
Alla prossima,
Leilah

09/07/15, ore 16:46

Ciao! Come idea è molto carina complimenti. Adoro i crossover con beh ... non voglio rivelarlo dato che forse vuoi mantenere il segreto finchè non si svelerà nei capitoli anche se penso che tutti sappiano chi sia quell'uomo. mi piace come storia e spero aggironerai presto. Adoro la parte in cui si racconta dell'ira di Sally per il tatuaggio XD. spero aggiornarai presto.Un bacio.
Annabeth_Granger1.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]