Due semidei in un altro mondo
di GReina

19/07/15, ore 13:02

Ciao! Bel capitolo. Scritto molto bene. I nomi sono usciti dal calice. Una cosa che ho notato é questa: Annabeth ha detto "potrei farvi la stessa domanda" e mi sono accorta che questa era anche una battuta di Hermione (non so se nel film o nel libro). Ho un poco sclerato a quella parte ^^. Al prossimo capitolo.

17/07/15, ore 14:57

Ciao! É bello il fatto che tu abbia fatto il legame con la tua one-shot. Quanto adoro Piper. Al prossimo capitolo.

16/07/15, ore 11:54

Cavoli! Tedd non portare loro rancore, non sanno nemmeno cosa li aspetta ne perché... Victoria fai qualcosa per calmare i suoi bollenti spiriti irosi...
Finite le raccomandazioni per i personaggi...
COMPLIMENTONI SONO ENTUSIASTISSIMA * prova a ricomporsi dal momento black*star * Hum... Dicevamo... Il capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento

Milla

16/07/15, ore 11:46

come sempre bellissima. ma victoire e Lupin Jr nuova otp?

15/07/15, ore 18:27

Povero Teddy :s in effetti non avevo capito le sue motivazioni finché non le ha dette Victoire. Diciamo che non ha poi tutti i torti... Se peró sapesse che Percy e Annabeth non sanno niente di quella guerra, forse... :s
Adesso non resta che vedere se il concorso sarà super truccato anche quest'anno, e da conoscere gli altri campioni. Mi sto ancora scervellando sul ragazzo di Durmstrang XD
Mi immagino una civetta delle nevi per i cieli di New York a settembre, e va a posarsi sulla finestra di Sally Jackson XD mi sa tanto del film "Come d'incanto", ahahaha <3
Capitolo lungo in confronto agli altri, grazie **

15/07/15, ore 17:13

Meraviglioso come al solito. PERCABETH!!!!!! *O*. Beh, Teddy non avrebbe tutti i torti se non fossero i jostri semidei a partecipare. Spero che Teddy li oerdoni. Victoire mi piace sempre di più. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Un bacio.

15/07/15, ore 17:04

Scusa. Sono arrivata un po'tafdi ma recensisco. Ho solo una parola da dire su di loro. Sono pucciosi e basta. I miei amori. Il capitolo è come al solito meraviglioso. Complimenti.

15/07/15, ore 14:56

Un capitolo molto interessante, soprattutto molto interessante per la piovra, che oggi può godersi Porcabeth episodio 2 in diretta. Pensa che ieri si era persa quella davanti al camino e c'era rimasta malissimo. Povera Piovra. Ma ci sono sorprese anche per Sally che dopo giorni passati a vagare per le via di Londra riceverà finalmente una lettera dal figlio, qualcosa tipo "scusa ma' non avevo soldi nel cellulare".
Ma il vero protagonista del capitolo è il rettore dell'università di nuova Roma che riceverà presto una lettera del genere "Gentile signor rettore, le posso garantire che la nostra scuola ha fornito agli alunni Percy Jackson e Annabeth Chase una formazione sufficiente a concludere il liceo e frequentare i vostri corsi. Certo non hanno completato il programma di matematica e di inglese, ma tanto voi siete a Roma quindi DOVETE parlare italiano, ma in compenso hanno appreso la trasfigurazione e l'erbologia e, cosa molto più importante nel mondo babbano, hanno studiato Babbanologia, cordiali saluti, Minerva McGrannit"

15/07/15, ore 11:55

Pat pat pat percy e pat pat pat Annabella e soprattutto pat pat pat autrice che hai trovato una lettrice sanguisuga rompiscatole
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo... Quando aggiorni? (ansiosa e curiosa)
Milla di

14/07/15, ore 22:46

non sto piangendo è solo sudore... ok sei bravissima niente da dire.

14/07/15, ore 21:43

Ninni loro <3
Niente da fare, sono troppo dolci. Quella parte del libro ha commosso parecchio anche me, ma è stata anche la mia preferita (stranamente).
Me li immaginò nella sala comune grifondoro nello stesso punto in cui Harry parlava a Sirius attraverso il caminetto l'anno del suo torneo T.T troppi feels in questo capitolo. Il riferimento a colpa delle stelle è stato il colpo di grazia, grazie XD amo troppo il loro rapporto <3
Tutto quello che hai scritto è intenso, ma dolorosamente breve, ti farai perdonare nel prossimo? u.u

14/07/15, ore 10:47

Come al solito un lavoro impeccabile.Tutto molto bello, ho le mie teorie su chi sia la persona che percy ha riconosciuto ma le terrò per me.Per quanto riguarda percabeth sono troppo carini.

13/07/15, ore 23:34

Belloooo! Come sempre. Mi piace la scena della foresta proibita (percabeth). Sir gadogan fa morire dal ridere XD. Anch'io ho pensato piú di una volta al nome della povera signora grassa. Clarisse la adoro é un amore!!!! Ma con serpeverde ci sta. Annabeth in biblioteca non si puó fermarla. E lei studia davvero da brava figlia d'atena. E al contrario Percy non lo fa da bravo Testa d'alghe. Al prossimo capitolo. Un bacio.
​Tua Annabeth_Granger 1.

13/07/15, ore 22:46

Sir Gadogan ♥ questa è una vera perla! Non sono sicura che venga mai nominato nei film xD Annabeth si sta dando molto da fare per non far venire dubbi a nessuno, da brava figlia di Atena xD Tenerella la parte nella foresta proibita ♥
Ma povera Clarisse xD i serpeverde sono meschini, dai, lei ha il cuore tenero T.T anche se... in effetti penso che lei e Malfoy siano simili sotto un paio di punti di vista ò.ó
Mi chiedo per quale motivo il professor Lumacorno abbia cambiato il nome del Lumaclub D: e a questo punto, è proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio xD
mh, a chi somiglia il tizio di Durmstrang? Sai che io con le descrizioni nel dettaglio mi confondo sempre ahahaha ♥ mi viene da dire Poseidone infatti, ma più per quello che hai detto dopo, che per la descrizione fisica in se :s
È un bel capitolo ricco di introspezione ma abbastanza povero di dialogo, anche se la storia è così interessante e il tuo modo di scrivere rapisce, quindi non è una nota negativa - anche se io personalmente amo le interazioni interpersonali tra i personaggi xD
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ** mi stai facendo abituare al capitolo giornaliero, porti una responsabilità sulle spalle, attenta xD a prestissimo,

13/07/15, ore 09:47

BELLISSIMOOOOOOOO! É un bellissimo capitolo non c'è che dire u.u. Se non ci fosse stata Annabeth,Percy non avrebbe mai visitato il castello. MOMENTO PERCABETH!;!!!
​**Annabeth_Granger1 sclera di brutto**.
​Percy:"Dai calmatiii"
​Annabeth_Granger1:"Ok,ok, la smetto" .
​Il fatto che Percy voglia andare incontro al pericolo in questo modo lo si può vedere come un Harry formato semidio. Ci sono pochissimi errori grammaticali e l'IC é a dir poco perfetto. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Un bacio.
​Tua Annabeth_Granger1.