Come Romeo e Giulietta
di cuffiette

12/08/15, ore 08:47

Ho vinto u.u Voglio un premio perché ci ho azzeccato con Sara u.u
Ahahahahah scherzi a parte, Irene e Giorgio mi faranno impazzire, soprattutto Giorgio. L'ideale sarebbe averlo sempre ubriaco così smetterebbe di fare il solito stronzo e ci mostrerebbe quello che prova veramente per Irene. Ma, come già detto, attendo con (im)pazienza lo sviluppo della storia tra queste teste dure u.u
E attendo anche di sapere quelle che sono le intenzioni di Andrea nei confronti di Sara e anche di vedere come si comporterà d'ora in poi Irene con suo fratello ahahaahah

Un baciooo :*

05/08/15, ore 02:02

Il viaggio in macchina con conseguente accampamento in casa è stato troppo divertente! Sono contenta di averci preso con Sara... Anche se credo che la ragazza stia soffrendo... E Giorgio? È un fenomeno! Fa tanto il figo e poi appena Irene si avvicina non resiste! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti alla prossima

04/08/15, ore 23:54

Senza entrare nel merito della trama, dal momento che hai deciso di ambientare questa storia a Firenze, mi permetto di suggerirti di prestare maggiore attenzione a questo dettaglio per evitare incongruenze come nomi di vie non realmente esistenti e termini gergali non appartenenti al lessico fiorentino.
Inoltre, come già ti hanno fatto notare precedentemente, consiglierei una maggiore attenzione nella scrittura dei pronomi combinati (esempio "me lo", "ce la", ecc.), nell'utilizzo dell'apostrofo con l'articolo "un" e in termini scritti in maniera errata: errori che sono sicura che potresti evitare con una lettura più accurata.

04/08/15, ore 22:15

Avevi ragione mi hai lasciato più curiosa di prima specie ora che so della festa. Per quanto riguarda il capitolo è strepiroso sapevo che tra Sara e Andrea c'era qualcosa e lui è più coinvolto di quanto vuol far credere per quanto riguarda Giorgio se non la fa finita di fare il coglione rischia che qualcuno come Michele prenda il suo posto anche se è impossibile dato che Irene è cotta ma porrebbe farlo per ripicca ciao aggiorna presto per favore che sono troppooo curiosa

30/07/15, ore 18:20

Ciao! Ti sarai quasi scocciata di me a questo punto, penso ahahah.
Allora, Giorgio e Irene sono sempre più OTP e spero che il caro ragazzino si riprenda presto, perché questa sofferenza è davvero insopportabile.
La ragazza con cui Andrea si vede è Sara, non c'è storia ;).
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, mi hai lasciata davvero col fiato sospeso. La storia va dritta nelle seguite.
Bravissima! Un bacione e alla prossima,

30/07/15, ore 18:08

Ciaooo! Di nuovo ahahah.
Allora, trovo Irene e Giorgio davvero adorabili, e il fatto che lui l'abbia baciata mi fa venire gli occhi a cuoricino. Sono davvero adorabili! <3.
Secondo me la ragazza misteriosa di Andrea è una delle amiche di Irene, ma non so ancora quale di preciso, quindi non mi sbilancio. Quel Michele mi rimane già antipatico, perché pensa di potersi infiltrare tranquillamente fra me e la mia OTP, ma non si fa ahahah. Rinnovati complimenti, e alla prossima.

30/07/15, ore 17:58

Ciao! :).
Eccomi di nuovo! Allora, la storia mi sta prendendo sempre di più, e non vedo l'ora che Giorgio ritorni in sè e smetta di torturare la povera Irene. Alla fine quel bacio se lo sono dati in due, sono entrambi "colpevoli". Mi ricredo, Andrea comincia a starmi davvero simpatico, e la sua ingenuità e la sua sicurezza allo stesso tempo mi fanno molta tenerezza. Trovo Irene molto simpatica,e molto umana, specialmente nei momenti in cui si confronta con le amiche. Trovo Cate davvero molto simpatica :).
Rinnovati complimenti, e alla prossima.

30/07/15, ore 17:44

Ciao! Eccomi di nuovo qui :).
Allora, di solito non leggo storie del genere, perché non mi piace molto lo stile di vita sfrenato o l'ubriacarsi nelle discoteche e cose varie, ma questa storia mi piace.
La protagonista mi sembra un tipino in gamba e la sua relazione con Giorgio mi sembra già molto interessante. Non vedo l'ora di leggere ulteriori sviluppi. Per ora non sono molto convinta dal personaggio di Andrea,ma cercherò di cambiare idea.
Niente da dire sullo stile, va benissimo, ho notato soltanto alcuni errori di stampa che con una lettura attenta possono essere corretti.
Un bacione, e alla prossima.

30/07/15, ore 17:30

Ciao! :)
Come mi hai chiesto, sono qui per leggere la tua storia :). Mi fa sempre piacere conoscere storie e autori nuovi, quindi eccomi qui.
Come inizio ci sta, la ragazza dolce abbandonata e sedotta dal bad boy di turno. O almeno così sembra. Sono curiosa di sapere che piega prenderà la storia, ma per ora mi sembra davvero piacevole.
Un bacione, alla prossima.

30/07/15, ore 14:14

Ciao :)
Allora la storia non mi sembra male... mi piace questo trio di amiche scatenate, davvero, e con il fatto che sia ambientata in un contesto scolastico/liceale/superiore mi hai fatto pensare ai miei anni passati al Classico :)
Solo, quello che ti direi di guardare e sistemare un po' di più é la grammatica.
Per il resto, vai bene :)

Un saluto, Iris

29/07/15, ore 22:56

É Sara.. Non c'é storia, é Sara! Ne sono SICURISSIMA e ti assicuro che salterò dal letto quando finalmente verrà tutto a galla u.u É lei per forza e sia l'intervento di Andrea (e il fatto che stesse spiando la sorella quando era al telefono con Sara), sia la presenza di Alberto al Gate (e non a sbaciucchiarsi con Sara) confermano il tutto. E Andrea é cotto, e mi piace assai! Davvero, nonostante sembri essere stupido, diciamo che un fratello maggiore come lui mi piacerebbe averlo ** Sarebbe curioso sapere come é cominciato tutto tra questi due :3

Giorgio e Irene. Irene e Giorgio. Mi faranno andare completamente fuori di testa e.e. Capisco la componente "fratello geloso oltre il limite del possibile e immaginabile", ma loro sono così perfetti assieme. Non é che magari Giorgio ha paura di provare qualcosa di serio per Irene? E forse é anche questo che lo frena, oltre ad Andrea. Ma aspetterò qui paziente in attesa degli sviluppi che hai in mente per loro due.

Mmh... Francesco non finirà per prendersi una cotta per Irene, vero? No perché senno rischio di dover assistere a un duplice omicidio da parte di Andrea ahahahah

E niente. Ti lascio e attendo il prossimo capitolo!
Baci baci! :*

29/07/15, ore 17:12

Sempre più convinta che sia Sara la ragazza del mistero! Come penso che il povero Giorgio in realtà non volesse rifiutare Irene ma solo "rispettare" Andrea! Chissà! Il capitolo mi è piaciuto molto. Grazie alla prossima

28/07/15, ore 20:08

Hey così non vale fai sempre arrivare Andrea nei momenti più sbagliati comunque se non è Cate è Sara almeno da questo capitolo si intende così vedremo cmq bel capitolo alla prossima ciao

24/07/15, ore 15:30

secondo me l ragazza misteriosa è Sara... Non so perchè ma mi da l'idea che possa essere lei! Giorgio ha fatto finta di pareggiare i conti,in realtà suppongo che non abbia resistito un minuto dopo essersele trovata di fronte! Grazie alla prossima

24/07/15, ore 15:08

E rieccomi qua!
Ora andiamo per ordine u.u
Punto uno: Giorgio, Giorgio, Giorgio...** L'HA BACIATA e al diavolo il suo "siamo pari"! Non l'ha da a bere a nessuno, tzé! E poi Irene... amore di mamma sei cotta a puntino u.u Ma ti dirò: sinceramente vorrei che si concentrasse su Michele e penso tu abbia anche capito il perché ahahahahah

Punto due: la " ragazza di Andrea" ... É Sara vero?! ** Insomma, alla festa lei era scomparsa nel nulla e ora invece non la si trova al cellulare (e Irene la chiama dopo il ritorno di Andrea a casa).... É lei u.u E se così fosse, shipperei anche loro due **

Punto tre: Michele, nonostante quello che ho detto sopra, non mi piace per niente, ma la mia testolina intricata dice che sarà determinante nel corso della storia u.u

Ho finito i punti, credo, e spero che aggiornerai presto!

Un bacio :*

Ps: ci sono alcuni errori di battitura/svista, ma sono proprio pochi :)