Come Romeo e Giulietta
di cuffiette

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/15, ore 22:45

Non vorrei sbagliare ma mi sa che è Cate la fortunata e sono curiosa di sapere di più su tutta la faccenda per quanto riguarda Giorgio ha detto che adesso sono pari solo per non ammettere che Irene gli piace. Parlando di lei che figuraccia a pensato che Cate avesse spifferato tutto invece ha fatto tutto lei. Aspetto il prossimo capitolo spero presto sono curiosissima e la tua storia mi coinvolge sempre di più ciaoooo

22/07/15, ore 08:45

La storia mi piace! Ha una bella trama e promette bene! Sono curiosa di sapere cosa accadrà! Grazie alla prossima

22/07/15, ore 00:17

E rieccomi qui a distanza di una decina di minuti (forse) dall'ultima recensione u.u
L'ho già detto che mi piace la storia?! Ahahahaha
Ma a parte gli scherzi, la faccia gliela rompo io a Giorgio se si azzarda a "fargliela pagare" a Irene... Come se a lui non fosse piaciuto il bacio e.e
E poi Sara... Sara mi piace, tanto. Mi piace come amica di Irene, mi piace il fatto che sia il suo contrario, mi piace il suo essere priva di peli sulla lingua. E parlando di sincerità ci possiamo aggiungere anche Caterina (anche lei mi piace molto **) che all'aggettivo "eccentrica" mi é stata subito simpatica u.u
Ma poi... Andrea é veramente così ottuso o lo fa apposta? No perché io inizio già a figurarmelo come lo scemo della situazione, per quanto mi facciano morire i commenti di Irene su di lui ahahahha

E niente, waiting for the next chapter!

Un bacio :*
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 12:18 am)

21/07/15, ore 23:45

Madò, ma quanto bello é sto capitolo? Anzi no, l'idea di per sé é stra bella! O forse é il modo in cui scrivi che rende il tutto ancora più piacevole da leggere. Non si vede che mi piace la storia eh?! AHAHAHAH
Devo davvero farti i complimenti. La trama invoglia tantissimo a leggere la storia; la prefazione così diretta e priva di tanti giri di parole é davvero bella; questo capitolo (soprattutto il finale) é bellissimo!
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, mi piace Irene e il suo modo di pensare, Andrea ho come la sensazione che ci riserverà tante sorprese... e Giorgio... sono proprio curiosa di vedere come si evolverà questo personaggio, quale parte di lui riuscirà a tirare fuori Irene.
Tanti ma tanti complimenti!
Ora leggo anche il prossimo capitolo e, dopo, mi deprimerò in attesa del capitolo dopo ancora c.c

Un bacio :*
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 12:20 am)
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 12:20 am)

20/07/15, ore 18:38

Ciao avevo già letto la tua storia qualche giorno fa e l'avevo trovata molto interessante mi piace il modo in cui scrivi è scorrevole non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/07/15, ore 01:27

Ciao! Come promesso ho letto la tua storia, e devo dire che non è per niente male! Alla lettura molto fluente, ti fa arrivare in fondo al capitolo in poco tempo.
Mi piace che il capitolo sia diviso in più pov, perché permette di leggere la storia dal punto di vista di personaggi diversi, capendo meglio il loro carattere. Da quanto ho capito non saranno tanti, dato che vuoi incentrare la storia su Irene, e anche su questo sono d'accordo, perché anche io preferisco l'uso dei pov in modo contenuto.
La coppia Irene-Giorgio mi piace già, spero che le cose per loro si evolvano bene nonostante l'intralcio del geloso fratello Andrea.
Ancora brava.
Un saluto,
Ellyn P.

19/07/15, ore 22:23

Ciao,
Allora, no, non puoi finire così il capitolo, cioè è troppo doloroso aspettare il prossimo. Quindi, a parte questa piccola pecca che merita solo complimenti, ti assicuro che sta storia va a finire tra le seguite.
Mi piace la scorrevolezza del testo, il modo in cui viene espresso il pensiero di Irene e la verità tra le relazioni con i vari personaggi. Inoltre con quei piccoli pov rendi il racconto ancor più interessante e l'introduzione del capitolo precedente era davvero piacevole e ben scritta. Di grammatica solo qualche errorino che non saltano molto all'occhio, ma non influisce per nulla. Detto questo, continua la storia il più presto possibile :)
Un salutone pieno di complimenti,
Ater_Hailie

18/07/15, ore 21:33

Ciao cuffiette :3 (mi piace un sacco il tuo nickname 😍) ho letto il capitolo e mi piace molto..e poi hai dei punti a tuo favore visto che hai messo andrew garfield *.* (almeno sembra lui).
Mi piace il rapporto tra Irene e Andrea, questo sentimento di protezione e responsabilità... Spero che fra Irene e Giorgio le cose si sviluppino per il meglio! Di certo continuerò a seguirti, non vedo l'ora di leggere il resto :) ciao da eraseandrewind ❤

11/07/15, ore 09:28

è carino come inizio, ma è corto. Starebbe bene come prologo per poi far partire la storia. Continuala, amplia e facci sapere chi è questa Irene e anche lo stronzo. Io voglio sapere chi è quello che si fa la sorellina del suo amico e poi la snobba. L'amico lo mena, me lo sento.
kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]