You will be in my heart
di 9Pepe4

06/07/12, ore 15:42

L'ho detto io che il ragazzo ha bisogno di uno psicologo xD
Inizia a diventare sempre più matto! Lui e i suoi sogni m'inquietano sempre di più xD
Speriamo che trovi presto Bra così si calma un po'.
E se proprio non riesce a trovarla, speriamo che si calmi spaccando la testa a qualcuno, penso ne abbia bisogno xD E' pur sempre uno sfogo xD
Ancora complimenti, alla prossima recensione :3

N.B.: Piano piano sto recuperando :3

21/03/12, ore 15:29

ciao, questo capitolo non mi è sembrato proprio il massimo, anche perchè p un po' troppo corto ed incentrato particolarmente sul sogno, quindi non mi convince, credo però che sia stato neccesario per lo sviluppo successivo della storia e anche per delineare meglio lo stato d'animo di trunks.
Chissà, vedremo se ho ragiore e sarà davvero neccessario nei prossimi capitoli, alla prossima allora!
p.s. la mia recensione è comunque positiva, eprchè ad ogni modo è scritto bene, anche se troppo corto
Vegeta_

17/03/12, ore 17:37

Devo dire che di certo non ti manca la bravura nello scrivere, a me personalmente mi piace molto come scrivi, ma questo capitolo a mio parere era incentrato solo sul sogno e quindi  averlo descritto così poco solo nell'ultima parte non mi piace!  E poi non sò cosa volevi dire, ma ti ricordo che sono passati tre anni e molto probabilmente per quanto Bra possa avere freddo quel guantino non le entrerà più! in oltre sono molto curioso di  sapere come vanno a finire i sogni di Trunks! questo te lo riconosco mi stai incuriosendo molto!

10/10/11, ore 22:28

Già, già, concordo! ^__^
Non nel senso che non mi soddisfa o mi schifo, assolutamente no! ù__ù
Lo vedo come un intermezzo che serve per capire come sta cambiando Trunks, come, man mano, riacquista una speranza che aveva completamente perduto col passare del tempo. E poi, quetsi intermezzi hanno anche la funzione di far morire dalla curiosità i poveri lettori come me! *.*
Ti invogliono a continuare la lettura! >w<

15/09/11, ore 19:43

L'incubo descritto in questo capitolo è realmente un incubo...mamma mia. Assomiglia a uno di quelli che facevo io fino a qualche settimana fa tutte le volte che, purtroppo per me, mi addormentavo. Un capitolo molto angosciante, sì, ma almeno Trunks è sicuro che lei sia viva...quindi questo mi rincuora moltissimo ;_;. Viva lui che non smette di speranci anche quando le speranze sembrano tutte morte!
Un capitolo veramente molto bello, Pepe *____*.

20/01/09, ore 10:10

Hey Ciao! Sicuramente non mi conosci (Infatti chi sei?!NdTu) perchè sono nuova...Comunque posso ritenermi una tua grande fan! Ho letto molte tue fansiction e devo dire che 6 bravissima! Questa fiction la seguo da quando hai iniziato a scriverla e mi piace un sacco! Povero Trunks si sente in colpa! Comunque prima che finisca x ammazzarti x le mie paranoie volevo solo dirti di contuinare così... sto anche leggendo "presidente cercasi" ed è splendida... bè del resto come le tue fic! Vabbè ti saluto (Finalmente!NdTu) (Scusa!:( NdMe)E ripeto che 6 Bravissima!

19/01/09, ore 16:30

non è proprio il tuo massimo, però comunque dai l'idea dei sentimenti di Trunks e questo credo sia importante in una storia del genere.
baciuzzi babypunk90

19/01/09, ore 15:44

Ciao ^^ la situazione peggiora di giorno in giorno!! è strano Trunks...prima terrorizzato poi euforico, anche se il perchè è chiarissimo,il sogno in sè è inquitante ma dà la speranza a Trunks di ritrovare la sorellina, perciò è un bene! Non vedo l'ora scoprire dov' Bra!!! Ok, ora ti saluto che devo uscire, kissni! tvtb! ciao! A su msn!