Terrible Things.
di Geist

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/01/17, ore 13:11

N-non sto p-piangendo!! >.< e t-tanto meno sto a-abbracciando V-Vincent (il mio U.U) p-pee s-sentirmi m-meglio >.<
Vincent: aiutoooooo... sto soffocandoooooo......
CHISSENE!! >.< @.@

03/01/17, ore 13:22

Ok: la madre non é morta (fiuuuuuuu.......), Puppet è sensitivo (ovvio) e vuoi male a Foxy... perchè nel bagagliaio? Mbò, ma chissene U.U

03/01/17, ore 13:18

Vincent, BRUTTO-... *censura bestemmie e/o imprecazioni* ok, ok, calma... calma... CALMA. Ma calma un beato cavolo! Hai ucciso la madre di Kevin T-T da quanto ho capito io, per lo meno.

03/01/17, ore 13:11

AH. Ok, le mie recensioni inizieranno tutte così U.U OwO s-solo un incubo...? Palula blutta OwO

03/01/17, ore 13:07

Opsssss... previsione per il prossimo capitolo... sclero totale di Vincent. Ed ho detto tutto U.U e come solito non mi tratengo percgè... curiisità malvagia @.@

03/01/17, ore 13:01

..........
Non so se ridere, piangere o bucare lo schermo per urlare a Vincent "BRUTTO IDIOTA È TUO FIGLIO!!!!"
Ma... penso opterò per la prima U-U
AHAHHAHHAHAHAHAHAH (Sclero time, ON.)

03/01/17, ore 12:55

E mo come la metti? Ehehheh... fluuuufff... eheh... non mi trattengo tanto, mi piace troppo la storia o-O

03/01/17, ore 12:50

AH. AHAH. AHAHHAHAHHAHAHAHHA VINCE VIENI QUI.
Vincent: cosa?
PERCHÈ NON MI HAI DETTO DO TUO FIGLIO? AHAHHAHHAHAHAHAHHA
Vincent: guarda che io non appartengo a questa storia ma alla tua!
Ah... è vero ^.^"" scuse moi ^.^"" bene, dopo scleri vari, bel capitolo o-O me l'aspettavo un po' però U.U

03/01/17, ore 12:43

Walter... non farlo T-T *prende il martello* anche per i tuoi futuri figli >:3 Si, Vincent è strano, assassino senza cuore, eppure sembra anche simpatico o-O

03/01/17, ore 12:38

Ehm ehm... Timmy T-T... a be, fortuna che ho già giocato a FNaF 4 U-U e... che Timmy sia il figlio di Vincent? O-O (teorie strane time ON.)

03/01/17, ore 12:33

Ah. Mischina la guardia che aiuta Kevin, non era lui xD ma... è... QUELLO CHE È ENTRATO o-O!!!! (Eurika time ON)

03/01/17, ore 12:29

AH. BRUTTO CATTIVO SE FAI DEL MALE A KEVIN... *prende il martello* capito?!??!?!?! o-O?!?!?!??!? Comunque... bel capitolo, mi sono spaventata tanto quando lo ha preso per il braccio.......... palula blutta... (cit. Lyon o-O)

03/01/17, ore 12:26

Ho un dejavù o-O ho già letto da qualche parte la tua storia... no, era un sogno O-O mischino Mike T-T non ha fatto niente T-T (terzo personaggio preferito, pietà U.U primo Vincent e secondo Foxy :3)

03/01/17, ore 12:11

Mischiniiiiiiii >.< personaggio preferito o no, questo merita una martellata nei così detti >.<
Vincent: allora meno male che io faccio parte della tua storia e non della sua O-O.
Puoi dirlo U-U

03/01/17, ore 12:07

Ehm... ok, per quello che ho capito, il Purple Guy se l'è svignata (di nuovo, siete animatronici assassini, quanto diamine vi ci vuole per catturare un solo cavolo di uomo con i vestiti viola?!?!?!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]