Tale Of A Youkai and His Tiny, Little Human
di Niglia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/15, ore 10:26

ciao niglia wow wow wow capitolo stupendo complimenti
un sesshomaru cosi dolce nn lo mai letto sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo
ma poi mi sono divertita nel leggere l'ultima parte se il padre di sesshomaru nn poteva ridere lo fatto io
sei molto brava complimenti aspetto con ansia il seguito un bacio sesshyekaggy
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 10:27 am)

18/07/15, ore 22:04

Beh il piccolo Sesshomaru è davvero tenerissimo, non riesco nemmeno io a resistere!! Lo adoro... E io che pensavo volesse mangiare Kagome!! Ahahah e invece la vuole tenere tipo "animale domestico"? Ahahahah
Comunque sei sempre bravissima, complimenti!

18/07/15, ore 17:57

Ciao Niglia, ho appena finito di leggere il tuo nuovo capitolo e devo proprio dire che... STO IMPAZZENDO DALLA VOGLIA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!
Sono molto curiosa di sapere come va avanti.
Un bel capitolo, come gli altri del resto. Spero aggiornerai presto.

Ciao ciao, Bruna_e_Julia

18/07/15, ore 05:30

Ciao Niglia, io sono nuova da queste parti e la prima fanfic che ho letto è la tua. Mi piace tanto come storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché è davvero bella come idea quella di farli piccini che si conoscono.

Ciao ciao, Bruna_e_Julia

17/07/15, ore 09:42

Ciao niglia è una storia molto bella, molto originale, e sopratutto è molto scorrevole, mi piace molto come scrivi e come descrivi le sensazioni di lui odi lei senza fare stacchi, brava non vedo l ora che posti un altro capitolo.
Selva

17/07/15, ore 02:47

Mi sta piacendo sempre di più, spero che continuerai e porterai a termine questa bellissima nonché fantastica fanfic. Mi sono innamorata di questa storia e ho l'intenzione di leggerla tutta e di rileggerla senza fine :)
Brava Niglia, sei veramente brava!

Bacioni, Niky24

16/07/15, ore 22:53

Questo capitolo è molto bello! Ma quindi Sesshomaru vuole portarla a casa come "cibo"? Ma no, povera piccola!! Vedremo nel prossimo capitolo cosa succederà, non vedo l'ora di leggerlo.

15/07/15, ore 15:25

Ciao, ho scoperto adesso la tua storia e mi piace parecchio. Scrivi davvero bene e sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due, sono così carini!!
A presto, un abbraccio :)

14/07/15, ore 13:46

Sei molto brava complimenti e mi piace tanto questa storia spero che aggiornerà presto un saluto

14/07/15, ore 13:22

Wow sei davvero brava a scrivere complimenti. La tua storia mi piace poiché è davvero un idea innovativa alla quale nessuno ha mai pensato!
Trovo che tu abbia un modo davvero delicato di scrivere, non so se mi spiego; riesci a descrivere il giusto senza appesantire la storia.
Spero aggiornerai presto, intanto io sono qui che aspetto impaziente..
In bocca al lupo per il prossimo capitolo!

13/07/15, ore 01:19

anche io seguo, fiction inglesi, e di altri paesi, con temi simili, e conosco quelle fan art, adorandole, in parte alcune immagini, le ho usate, anche per i miei stessi personaggi della mia fan fiction, nel senso nel modo tale, da aver ben chiaro il volto di un personaggio, ispirandomi, comunque a una figura vera e propria.
Sarò estremamente curiosa, di veder come procederà la storia.

Un bacio
ALiak

11/07/15, ore 23:32

Ciao,questa storia gia mi piace e' scorrevole e scrivi molto bene a mio avviso :) l' idea e' davvero bella e questa drabble gia mi fa impazzire.Un bacio ;)

10/07/15, ore 23:45

Parto col dire che mi piace l'idea di questa fanfic.
Mi piace la scrittura, l'essere scritto bene rende la lettura più scorrevole e capibile.
Spero proprio che continuerai questa storia perché mi piace già tanto e ci rimarrei male se non la continuassi ^__^
Niglia già mi sei simpatica per il fatto che scrivi bene e spero che continuerai con questo tipo

Bacioni, Niky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]