Tale Of A Youkai and His Tiny, Little Human
di Niglia

10/08/15, ore 15:29

Congratulazioni, mi hai procurato 8 carie XD. È la cosa più dolce che io abbia mai letto questa fanfic. Io rimango veramente allibita. Sesshomaru è troppo carino vorrei mangiarmelo, ma poi le fusa *_* sul serio e in adozione? XD Inu no Taisho MITICO, voglio essere Kagome solo per potermi godere la sua pelliccia.
giudizio generale:Meraviglia Zuccherosa.
alla prossima (non ti sei liberata di me)
Miriam

10/08/15, ore 12:04

Ciao, questo tuo nuovo capitolo è davvero molto bello!
Eh si, c'è bisogno di Inu No Taisho in più storie! E' stato così dolce con Kagome, non me lo sarei mai aspettato. E poi quando l'ha "cullata" tra le sue braccia è stato di una tenerezza unica!
Al prossimo capitolo!! A presto :D

08/08/15, ore 00:19

Hahahahahaha l'ho letta in un secondo e cerca di continuarla è fantastica, sono una fan di questa coppia odiando la Inuyasha/Kagome xD
Il capitolo come gli altri è perfetto e mi piace il punto di vista di Inu No Taisho, poi con l'ultima frase "Ecco che iniziavano i problemi" la dice sempre mio padre in tono annoiato e preoccupato allo stesso tempo (poverino sono tanti anni che sopportw me e gli altri idioti che ho per fratelli).
Ciao e al prox cap non tardare xD.

31/07/15, ore 05:56

Bellissimo capitolo!!! Non vedo l'ora che continui!!! Voglio proprio vedere come si evolve la storia e sta tranquilla Niglia, mettici tutto il tempo che ti serve per aggiornare :)

Saluti, Niky24

30/07/15, ore 18:46

Come per gli altri, anche questo capitolo è bellissimo!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!! A presto :)

29/07/15, ore 10:40

Che meravigliosa storia che stai creando! I miei più sinceri complimenti!E delicata, fresca, tenera, ben curata... Mi piace davvero tanto!E questo Sesshomaru bambino così insolitamente socievole e fanciullesco... Mi piace, si sì! Sono curiosissima di vedere come continua e come si evolverà il rapporto tra i due piccini! Alla prossima e ancora complimenti!

27/07/15, ore 17:37

Drabble 666 parole... devo commentare su questo? Meglio di no xD

Ciao Niglia, bellissimo questo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ti devo proprio dire che mi piace un casino come descrivi ogni cosa.

Posso mettere come su facebook o youtube un mi piace?
Peccato io non possa farlo :(
Un bacione, Niky24

23/07/15, ore 21:59

Ohhh che dolce il piccolo Sesshomaru! E' così carino con Kagome, che è spaventata da morire!
Complimenti, come sempre hai fatto un ottimo lavoro! :)

23/07/15, ore 12:39

E carina mi piace molto non ci avevo mai pensato

22/07/15, ore 15:53

Bellissimo capitolo! Bravissima Niglia! Adoro tantissimo questa fanfic e non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aspettando che tu metta il prossimo, ti mando un bacio.

Niky24

20/07/15, ore 23:36

Bellissimo questo cappy! Voglio sapere come reagirà Sesshomaru! Son troppo pucciosi quei due!!!

Continuala assolutamente perché voglio già leggere il prossimo capitolo!!!

Un piccolo bacio da una piccola lettrice, Bruna_e_Julia

20/07/15, ore 23:26

Bellissimo capitolo, complimenti! Sto adorando questa fanfic e non vedo ancora di leggere il prossimo capitolo.
Spero tu aggiornerai presto perché ho tanta voglia di continuarla a leggere.
Sei molto brava a scrivere Niglia.

Per il momento aspettando con ansia il prossimo capitolo ti do un bacio come pagamento sperando che basti, Niky24

20/07/15, ore 21:55

ciao niglia complimenti capitolo bellissimo sei bravissimo
povero piccola kagome credeva che forse un sogno che tesoro
senti ma mi sembra di aver letto ke il piccolo sesshomaru abbia l'eta di centosette anni mi sembra un po esagerato in fondo se sono bambini non e meglio dagli la stessa eta forse sesshomaru 2o3 anni in più a kagome ma quella eta mi sembra un po eccessiva
be comunque vada la storia e bellissima aggiorna presto un bacio da sesshyekaggy

20/07/15, ore 21:18

Ehii, ho appena scoperto questa ff e trovo sia fantastica! La storia mi incuriosisce moltissimo e Kagome e Sesshomaru da piccoli sono super kawaii >w< scrivi moooolto bene, perciò non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

20/07/15, ore 16:04

Che tenerezza che mi fa la piccola Kagome, poveretta! Sperava di essere in un sogno e invece è tutto reale! Però Sesshomaru, nonostante il suo essere glaciale, sembra già molto legato alla piccola Kagome, ma potrei sbagliarmi!
Comunque sempre bravissima, compliementi! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, a presto!