Thirty seconds to midnight
di Aklylia45

25/09/16, ore 23:21

Ciao Cara,
non so se essere dispiaciuta o meno di essere arrivata qui solo adesso.
Dispiaciuta perché temo che ormai dopo tutti questi mesi non ci sia speranza per un aggiornamento (?) anche se lo desidererei con tutta me stessa.
Ma ne è valsa comunque la pena perché:
1) scrivi davvero bene!
2) Hai avuto una magnifica idea, Harry Potter ha fatto parte dell'infanzia di tutti noi e vederlo rivisitato così mi ha fatto impazzire da brava fan sfegatata di The 100 e soprattutto dei Bellarke.
Vederla continuare un giorno sarebbe un sogno ma in ogni caso, qualunque sia la tua scelta, ti meriti dei super complimenti per l'idea geniale che hai avuto e per il modo in cui l'hai sviluppata!
Un abbraccio,
Chiara.

30/05/16, ore 16:28

ok allora da dove cominciare...ma io adoro questa ff.
No sono seria mi piace da morire perché poi il fatto di Hogwarts, c'è, lo adoro. Mi piace tantissimo come hai intrecciato le storie e poi diciamocelo, Bellamy Serpeverde è un gran figone...
Comunque torniamo a noi, mi piace tantissimo la storia i personaggi, Clarke Cercatrice è stupendo, no sono seria mi piace un sacco, l'ho riletta tante di quelle volte che ormai la so a memoria!!!! Il rapporto tra Clarke e Bellamy è stupendo, lei che gli dichiara guerra con lo sguardo mi fa morire!!! MI piace anche come hai introdotto il Quidditch veramente questa ff mi fa impazzire mi piace troppo!!!!! Monty e Jasper sono grandiosi e poi Raven che infrange sempre le regole è grandiosa, veramente amo come hai intrecciato le storie di HP e di The 100. Poi i personaggi di The 100 sono perfetti nelle rispettive case, solo speravo di vedere Atom, ma fa nulla, forse avrai qualcosa in serbo per noi. Infine il fatto che Charlotte è scomparsa mi intriga molto, non vedo l'ora di vedere che piega prenderanno le indagini e il rapporto tra Clarke e Bellamy.
Perfavore aggiorna presto...pleaseeeeeeeee!!!!!!!
UN BACIO
Crazia

29/05/16, ore 21:49

Okay, premetto che ho letto questi primi 6 capitoli tutti d'un fiato, e...complimenti. Davvero, io sono una patita di Harry Potter a livelli esorbitanti, e tu, nella ricostruzione dell'ambientazione e dei dialoghi, sei davvero precisa, cosa che apprezzo tantissimo. Inoltre sono una grandissima fan della Bellarke, e sto letteralmente implodendo. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, quindi , ti sto veramente implorando, continuala, perchè è una ff veramente ben fatta.
Ancora complimenti anche e soprattutto per come scrivi, perchè io, leggendo parecchio,sono molto puntigliosa su questo punto, ma tu sei bravissima e questa ff si legge molto fluidamente.

27/04/16, ore 19:49

Ciao!!! Mi piace molto e spero che tu possa aggiornare presto che voglio vedere o futuri duelli ahahahahah A parte gli scherzi le scene Bellarke mi piacciono molto e i loro scontri sono esilaranti! Ti aspetto :*

13/03/16, ore 23:34

Non riesco a capire perché, quando trovo una storia che mi piace, non viene aggiornata più: è cosí frustante!
Ma comunque, ad ogni modo, amo Harry Potter e adoro The 1OO, tu scrivi bene ed è davvero un peccato, tesoro.
Spero che, magari un giorno, ti torni la voglia di continuarla, anche se capisco la sensazione di non voler continuare una long. La conosco bene, in realtà.
May we meet again.
njaalls

23/08/15, ore 02:38

Ciao.
Ho letto tutto rapidamente i capitoli e mi chiedevo: quando pubblichi il continuo?

21/08/15, ore 18:05

Nononono... mi lasci così?!?
Finn è il solito testa di legno, ma perché deve sempre mettersi in mezzo tra loro?!? Che rabbia!
Comunque ora sono curiosissima!
Non vedo l'ora di vedere il duello tra bell e finn... qualcosa mi dice che non si risparmieranno nemmeno un colpo basso!
Non sto più nella pelle
Ci leggiamo prestissimo!!!!

18/08/15, ore 17:08

La storia è molto avvincente, mi ha tenuta incollata allo schermo dal primo capitolo alle ultime righe! davvero ben scritta, scorrevole e mi ha fatto innamorare dei tuoi personaggi. A mio avviso Clarke è più una Serpeverde che una Grifondoro, ma senza questo espediente la trama non sarebbe altrettanto avvincente!
Jasper e Monty sono troppo divertenti xD
Continua a scrivere :) sono curiosa di sapere cosa succede ai nostri eroi!

11/08/15, ore 13:48

Bellissimo! Non vedo l'ora di continuare a leggere! Io amo The 100 e Harry Potter e, questa combinazione é fantastica! Complimenti per l'idea! Aggiorna presto, alla prossima.

April_V

11/08/15, ore 11:33

Stupendo!!!questa storia è fantastica,originale ed appassionante...semplicemente la adoro!!! Questo capitolo poi mi è piaciuto tantissimo!!!veramente complimenti!!!

11/08/15, ore 10:45

Ciao! :) ecco il quinto capitolo!! Non abbiamo ancora scoperto cosa sia successo alla povera charlotte ma clarke sembra proprio convinta che il colpevole sia bellamy! Io non sono d'accordo con lei... ma quel che è certo è che ormai non riesce a togliersi quel ragazzo dalla testa hahaaha!
 L'idea del filtro d'amore era GENIALE, quanto avrei voluto che fossero riusciti a darlo a bellamy!! Sai che risate?? Ma non ce l'hanno fatta e adesso finn deve affrontare il battitore nero in un duello.. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.. Il mio sogno sarebbe veder combattere clarke e bellamy :D si amano e si odiano già! Li adoro <3
Concludo facendoti ancora i complimenti, mi è piaciuto molto anche questo capitolo! Continua così :)
Alla prossima :*

05/08/15, ore 21:04

Ciao cara :) sono nuova in questo fandom e devo ammettere che quando ho letto l'introduzione della tua storia sono rimasta un po' perplessa: trama sicuramente originale e interessante ma molto difficile da sviluppare.. Ma leggendo questi quattro capitoli mi hai davvero stupita! Mi piace moltissimo :) i personaggi di the 100 si intrecciano molto bene con l'ambiente si hogwarts, mi piace come tu a volte inserisca i riferimenti ai libri di harry potter e mi piace che ci siano albus potter e rose weasley nei personaggi! Inoltre adoro il ruolo che hai selezionato per jasper e monty, sembrano a tutti gli effetti i nuovi gemelli weasley :D stessa cosa per raven tra i corvonero e octavia con finn nei grifondoro! Ma soprattutto AMO i tuoi bellamy e clarke 😍 sono perfetti, calzano nei loro ruoli alla perfezione e il tuo modo in cui già si punzecchiano mi fa impazzire!
Ora mi fermo (altrimenti scrivo per altre due ore) facendoti i complimenti :) questa storia mi piace davvero tanto e sono curiosissima di sapere come continua!
Complimenti ancora e alla prossima :*
Un bacio, Nala

03/08/15, ore 13:32

Oddio... Ma io piango T/////T grazie <3
Ma ora sono qui per commentare la tua storia e dirti che... GRIFONDORO VI HA FATTO IL CULO, SERPI!!!
Ok...ok... Torniamo a noi, e cerchiamo di reprimere il mio temperamento da tassa XD
Come al solito ho amato il capitolo, è davvero fantastico e la cronaca che hai fatto è davvero perfetta in ogni particolare! Non è facile descrivere una partita di quidditch, per niente, ma tu ci sei riuscita e ti faccio tutti i complimenti possibili ed immaginabili.
E poi Bellamy che la porta in infermeria... Awwwwww <3 (momento fangirling)
Ora sono curiosa di ciò che sta accadendo tra le ombre di Hogwarts.
Ancora grazie per il complimento (e sono felice che ti stia piacendo Make This Chaos Count *^*)
Ci leggiamo presto!
Un bacione,

26/07/15, ore 14:36

Oddio! Guarda che mi fai arrossire...
Fino a due secondi fa, sembravo una paperella che scadono la per la felicità: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Bellamy è un adorabile stringo e Clarke, povero cuore, ha una fifa blu per i bolidi (come darle torto).
Sono curiosissima di leggere della prima partita di campionato. So che non dovrei tifare, essendo io una Tassina, ma... GRIFONDORO APRITE TANTI CULI SERPEVERDE!
Detto questo, un abbraccio e a presto.

20/07/15, ore 20:20

Sto cercando di capire come diavolo è possibile che nessuno abbia commentato fino ad ora... MA SCHERZIAMO?!?
La storia è scorrevole e frizzante ed una Clarke quasi dodicenne, mi fa sorridere.
Sei riuscita a mantenere il carattere dei personaggi.
A mio parere, Finn l'avrei visto meglio tra noi Tassi... (anche Clarke, ma questo è solo il mio ego da Hufflepuff che parla).
Questa corre tra i preferiti e le seguite...
Ci leggiamo prestissimo.