Trustfulness
di Shady_k

06/03/16, ore 23:53

Okay... Allora come capitolo è un po' fortino ma ci avevi avvisato; a me non ha dato fastidio anzi mi è piaciuto e anche tanto. È originale ed'esce tutta la pazzia del nostro Marshall completamente fuori di testa e anche quanto gli manchi Claire,l'unica persona a dare un equilibrio nella sua vita. Brava perché non è facile per niente descrivere delle situazioni e sensazioni del genere. Aspetto sempre con ansia il  prossimo capitolo,baci sister❤️❤️

04/03/16, ore 18:14

Okkei. Quei due si devono assolutamente incontrare! E poi cos'ha combinato Marshall? Dimmi che non si è risposato con Kim... E se lo ha fatto non voglio immaginare la reazione di Claire.Sono curiosissima non farmi aspettare troppo!❤️❤️ Baci Sister 😘❤️

04/03/16, ore 18:02

C-come un anello?
Aaaahh, devono vedersi subito, è d'obbligo che si vedano e che Claire capisca che si possono tralasciare tutti i difetti di un uomo se lui è tipo... tipo... tipo EMINEM!! Ahahahahah
Questa volta ti faccio i miei sinceri complimenti in quanto dopo 54 capitoli sono ancora davvero appassionata a questa storia, la mia attenzione è sempre tutta tua :*
Al prossimo capitolo!

02/03/16, ore 23:05

Ahahahah, la fine di questo capitolo è epica! Spero davvero che la fantasia sfrenata di Claire la stia ingannando!!
Guarda che sei obbligata a fare uscire al più presto il 54 altrimenti rischio di entrare in depressione al pensiero che loro due stiano litigando ;)
Mi hai citata.... Aaaah, è come essere nominati da uno dei tuoi scrittori più seguiti! Grazie, sei la migliore, continua così! <3

28/02/16, ore 09:17

Mmh guai in vista mi sa! Non vedo l'ora di leggere il seguito <3 Brava come sempre <3

26/02/16, ore 21:19

Io non ho idea di come tu faccia,ma ogni capitolo è perfetto,superi sempre di molto le mie aspettative. Il tuo modo di scrivere è fluido e scorrevole,sembra di essere completamente all'interno del racconto. Dal tuo primo capitolo mi sono innamorata di questa storia <3 Sei la migliore davvero,e non lo penso solo io! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo <3 Bacio chicca :*

26/02/16, ore 09:39

Aah il masochismo in questi casi è ben accetto direi! Cavolo, che ansia, sono curiosissima di vedere come evolverai questa trama troppo bella!
Sappi comunque che il tuo modo di scrivere, con così tanti dettagli, è perfetto e per nulla noioso, anzi, aiuta ad inserirsi il massimo nei sentimenti dei personaggi.
Ti preeeego, fai felice Marshall o penso che potrò impazzire!!!
Un bacio

25/02/16, ore 09:19

Wooooow❤️❤️❤️ non sto nella pelle per quando si incontreranno anche se il fatto che sia Edward ad accompagnarla non è una grande idea ahaha... Chissà la reazione di Marshall. Scrivi perfettamente come sempre ❤️❤️ Aggiorna presto, bacio😘❤️

24/02/16, ore 10:17

Ora che ho finito di divorare ogni capitolo mi sento completamente persa ahahah in balia dei tuoi capitoli che spero escano presto!
Wow, Non so che altro dire, hai descritto così bene ogni minimo passaggio che sembra davvero di essere proiettati nella pellicola di un film, o meglio ancora dentro i corpi di questi due fantastici protagonisti, a chiedersi, come fanno loro, perché si continui a cadere nei soliti errori.
Un abbraccio, continua così!

19/02/16, ore 09:52

Ogni volta mi ripeto: ora commento ogni singolo capitolo che ho letto, ma arrivo alla fine che mi mancano pochi minuti prima di iniziare ciò che la quotidianità mi richiede e io, con gli occhi attaccati allo schermo del pc manco ci fosse la foto di Marshall nudo che mi chiama per nome, decido di iniziare il prossimo capitolo curiosissima convincendomi che il tempo si possa fermare per farmelo finire in santa pace.
Ecco perché mi ritrovo a leggere di fretta e furia un capitolo in più al posto di lasciarti commenti, la colpa (merito) è tua! ahahah
Bravissima.

17/02/16, ore 18:54

Ehilàà tesoro! Guarda chi è tornata <3 Come stai?
Io ho letto tutti i capitoli lasciati indietro in questi giorni e dire che mi hai lasciata senza parole è dire poco!
Sai che amo il tuo modo di scrivere ed esprimerti... ma in questi capitoli credimi,hai dato il meglio di te. Anche se la piega che sta prendendo la storia mi incuriosisce,non riesco ad'abbandonare Claire/Marshall spero di vedere un finale (molto mooooooolto lontano) con loro.
Mi dispiace per l'assenza di questi mesi ma sono successe un bel po' di cose...
Purtroppo non sono riuscita a dare un seguito alla mia ff però sto provando a scriverne un altra che sono molto indecisa se pubblicare o no.
Aspetto in ansia un nuovo capitolo <3 Bye dear <3 <3

Ok, tralasciando il fatto che io stia divorando ogni capitolo, abbandonando lo studio (ti odio ahahahah è troppo bello) volevo dirti che hai fatto un sacco di accorgimenti geniali. Il parlare direttamente al lettore scrivendo i pensieri, i flashback, i punti di vista, le canzoni che si incastrano nella trama e la tua ottima memoria che rispetta la vita di Marshall con tanto di date e di percorso artistico. Insomma, sembra un film.
Mi sono così tanto affezionata a Claire che pensavo non rispondessi alla mia recensione quasi fossi lei o una scrittrice famosa. Brava, brava e brava!

16/02/16, ore 14:46

Aah! È una delle mie canzoni preferite... geniale il fatto che tu abbia pensato a come potrebbe essere stata creata e cantata per la prima volta da Slim sfruttando le parole come incastro. Hai una bellissima fantasia e stai dando un magnifico contributo a quell'uomo che è uno spettacolo.
Al prossimo capitolo, un abbraccio!

16/02/16, ore 11:10

Mamma mia... stavo cercando una storia con Eminem che personalmente adoro, ma di certo non me ne aspettavo una così bella! Ogni capitolo è composto da diversi avvenimenti ma nessuno di questi rende la trama stopposa, anzi, è molto piacevole e si legge tutta d'un fiato. Continuerò sicuramente a seguirti! Complimenti, mi hai posto sotto un'ottica diversa Slim e tuttavia sono davvero presa dalla tua storia. Bel modo di scrivere, brava.
Un abbraccio, continua così!

12/02/16, ore 15:32

Eccomi!!! Finalmente sono riuscita a leggere questi 2 chap della mia ff preferita!!😍🎉 ti ringrazio sister x avermi citata nel chap precedente!😘 Ed ora..ma chi si annoia a leggere questa bellissima story? Io non di certo perché è super coinvolgente anche in questi ultimi capitoli dove non è presente fisicamente Marshall! Le amiche di Claire mi fanno morire😂😂 le adoro seriamente!! E questo Chris?😏 Oh se sono curiosa!!! Ora voglio sapeeere se è effettivamente gay come sostiene Olive oppure no! E poi sono dannatamente curiosa di leggere il prossimo chap e vedere che sorpresa hai in serbo per noi!!!👏🏻👏🏻👏🏻 continua così sister e F**k the writer's block yo!!💪🏻💪🏻🖖🏻 che la forza shadyiana sia con tee!!!🖖🏻
Much love✌🏻️😘❤️
La tua twin sis👯