Trustfulness
di Shady_k

16/11/15, ore 10:45

Ciao tesoro!!!!! Purtroppo non so risponderti alla domanda sull'immagine... su queste cose sono una frana XD
Comunque invece per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! Ancore e piombi... Allora per quanto riguarda la madre io non credo che sia veramente un piombo, fa soltanto il suo ruolo di mamma, e credo che arriverà a capirlo quando sarà madre a sua volta :) insomma svolge il ruolo di mamma apprensiva con qualche anno di ritardo magari, queste cose potevano andare bene quando era più piccola ma secondo me non ha senso che non svolga il ruolo di mamma solo perché lei non è più adolescente... E poi una mamma che dice sì a tutto e che non dimostra di essere preoccupata minimamente per la figlia (a mio parere ovviamente) non è una buona madre.. (e lo dice una che con sua madre ha litigato e a volte litiga ancora con sua madre.. Che sì, quando litiga con la madre la detesta..) però litigare credo che sia molto utile.. avere dei momenti in cui non si è d'accordo aiuta a vedere le cose da un'altra prospettiva e ti fa capire meglio la persona. Ora, la madre sbaglia a fermarsi alle apparenze, su quello non ho niente da ridire. Però quante madri direbbero "Oh ma tesoro sono felicissima per te! Oh mio Dio che bello!!!" se la persona di cui parli:
a) NON LA CONOSCI
b) è famosa per il suo andare contro tutto e tutti (e se stai con lui vieni coinvolta anche tu indirettamente --> nella peggiore delle ipotesi mette in pericolo anche te - ok, pensiero drammatico ma persone realmente preoccupate quando si tratta di persone cui tengono mettono anche in conto le ipotesi peggiori e più catastrofiche)
c) fatto dal mattino alla sera e ha mandato la ex moglie un paio di volte all'ospedale (notizia che avevo letto qualche tempo fa.. O.O)

Insomma una madre che non CONOSCE la persona ci sta che non sia al settimo cielo se le dici di stare o cmq di essere stata con quella persona. Anzi, la apprezzo perché magari altre dicono "Ok, non sarà l'uomo perfetto per mia figlia ma almeno ha i soldi".... lei invece non gliene frega nnt che lui sia ricco e che Claire abbia trovato sì una persona difficile, ma COI SOLDI. Lei è preoccupata per lei, ricordiamo, SENZA AVERLO MAI VISTO DI PERSONA. è logico che non sia entusiasta, perché diciamocelo bello chiaro, i pregiudizi non sono giusti, ma se non conosci una persona è logico che almeno la prima impressione si basi su quelli. poi, è giusto azzerarli e cercare di cnoscre la persona se la si incontra INDIPENDENTEMENTE da ciò che si dice. Non lo so, non riesco a condividere la visione di Claire sulla madre, perché penso che sia più che giustificato, per il momento, il non entusiasmo per lui. Poi sono certa che se lo conoscesse cambierebbe idea!! :D non so... per quanto riguarda il suo rapporto con la madre Claire mi sembra nella fase "Non ha accettato la cosa con entusiasmo come volevo che facesse quindi è una stronza..." non so sembra che stia facendo un po' quel ragionamento lì... magari è solo una mia impressione XD
Poi passo a Marsh però volevo finire con dire su questa cosa che ovviamente non è una critica A TE, perché come ho detto all'inizio il chap mi è piaciuto tantissimo :D solo non condivido il POV di Claire sulla madre per il momento... E per quello che ho scritto su Marshall... è oggettivo. sai quanto sia sua fan, ma non per questo lo giustifico qualsiasi cosa faccia... non lo giustifico per partito preso.. .adoro lui la sua musica ma credo che quando sbaglia sia giusto riconoscerlo... boh son fatta così mi dispiace!  XD
Cmq..... Marshall ovviamente non può rientrare in nessuna delle due categorie secondo me, è ovvio! è la persona che la completa e la ama  (e che lei ama) più di ogni altra cosa... sono l'uno parte essenziale dell'atra e viceversa <3 non vedo l'ora che lo capisca e se ne renda finalmente conto!! però non ho capito una cosa... MA va a Roma con Marshall... e Nina?! Shaunie c'è? O sono soli loro 3? perché capisco volersi portare dietro la sua ancora, ma rischiare di farle fare un po' la candela tra i due........ XD
Comunque il chap è bellissimo, mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il numero 33! <3
Bacioni bella a presto!

11/11/15, ore 21:36

Grande K!! Innanzitutto ti ringrazio per avermi citato nella intro!! Sei un tesssoro!!❤️ Io ti commenterò sempre perché questa storia la adoro e come tu sai sono una tua fan!!😃✌🏻️ Ma comunque anche se è un capitolo breve mi piace quando ci sono queste riflessioni perché sono proprio veritiere! Cioè mi spiego: appena ho letto la spiegazione delle ancore/piombi mi dicevo tra me e me "è assolutamente vero, è proprio così!"
E pooooii questa cosa della "piena fase di scrittura" mi elettrizza!!!👏🏻👏🏻 non vedo l'ora di leggere cosa combineranno questi 2 qua!! (E anche la storia tra nina e proof mi piace un saccooo!!!😎)
Vaii avanti cosii K!!!😃👍
Un bacione😘
Sara

07/11/15, ore 19:32

Se è il sesso che vuole...................................... BAH!!!!
A me sta cosa dell'essere "scopamici" non piace per quanto riguarda loro... non perché sia moralista... XD ma perché LORO non potreanno mai essere scopamici!!!! XD loro no! Scusa ma non riesco a crederci!! XD
Poi come fa a venirti in mente di chiedergli di essere solamente scopamici quando voleva fare colazione con te e in alternativa portarti fuori a cena?!?! *^* <3 magari fossero tutti così XD
voglio troppo leggere il seguito sis!!! <3
A quando la prossima pubblicazione?! <3
sono mooooooooooolto impaziente di leggere il prossimo capitolo! <3
Ciao bella e buona serata!
PEACE!
E92 <3

04/11/15, ore 14:37

Ahahhaha si  k a me si che è venuto caldissimoooo :) io amo veramente un sacco questa storia è super avvincente e mi coinvolge un botto!!! E poi sembra proprio che tu ci sia passata veramente cioè che hai davvero avuto una relazione con lui e tutto il resto perché è raccontata in un modo così dettagliato e personale!! Fantastica!!! ;) Comunque nemmeno io mi stanco mai di Marsh <3 e come ti ho già detto anche l'altra volta tu lo descrivi esattamente come lo penso io!! (Telepatia tra stan??) sarò monotona ma te lo dovevo ridire eheheh!! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!! Un kiss!!!! Aggiorna prestooo!!!!

01/11/15, ore 16:28

Per il seguito stay tuned?!?!?!? e chi si scolla più sorella!! <3 XD
Ehi Sis sono tornata!!!! scusa ma in questo periodo ho avuto tantissimo da fare e quindi non ho potuto leggere i chaps! ma questi tre li ho divorati!! XD
woooooow!!!!!!!!!!!!!! e quindi dopo aver chiamato nel cuore della notte e aver discusso con la sua migliore amica si ritrovano a NY, scandalizzano una vecchietta bigotta e si ritrovano nella stessa situazione di anni prima quando stavano tutti insieme dietro alle quinte <3 *^* me tanto felice ed emozionata!!! <3 Lo scoopone di Nina e Shaun è una bomba, una vera bomba pronta ad esplodere, e sappiamo che esloderà non appena Sharon ricomparirà nella sua vita, facendo indirettamente capire a Nina che cosa prova per quell'uomo adorabile!! <3 e lì sì che saranno cazzi amari per la nostra Nina... Ammettere di essersi scottata il cuore per l'ultima persona al mondo per cui avrebbe mai pensato di innamorarsi credo che le susicterà un collasso non da poco.. Spero solo che avvenga prima dell'11/04/06............... almeno per godersi dei mesi insieme... e non avere il rimorso di non averci provato seriamente...
Nota triste a parte.. io ce li vedo bene insieme... tanto quanto quegli altri due (che detto tra di noi dovrebbero darsi una mossa).. Non vedo l'ora che Claire si decida a partire con il suo AMORE per Roma <3 devono assolutamente partire insieme e ricominciare tutto da lì <3 facessero poi anche una capatina nella "Detroit italiana" come è stata definita la mia bellissma Torino.... <3_______________ <3 ma già vederli partire insieme per una città italiana INSIEME  sarebbe fantastico.... credo che arrivata a quel punto potrei sciogliermi sulla tastiera del pc molto facilmente. XD
Inutile aggiungere che ovviamente la storia mi prende sempre di più e che scrivi sempre benissimo ;)
Un abbraccio sis!

23/10/15, ore 22:44

Che bella sorpresa trovare un capitolo nuovo!!! Questa fanfiction l'ho amata fin dal primo capitolo!! È fantastica ed è veramente scritta bene,è scorrevole e piacevole! Beh poi che dire...c'è il nostro Marshall!! Lo hai descritto come me lo sono sempre immaginato io!! :) e guarda francamente anche se ti dilunghi nelle introduzioni o nei finali esprimendo le tue sensazioni, mi fanno solo piacere perché almeno oltre ad una stan sfegatata come me, ci sei anche te!!! Attendo con super ansia il seguito!! :)

13/10/15, ore 08:00

Non sai con quanta ansia aspettavo questi due capitoli!! 😍😍
Finalmente hanno parlato!
Voglio assolutamente che ricomincino da 0❤️
Poi ho adorato i pezzi in cui descrivevi il video di my band perché mentre leggevo mi rivedevo proprio il video nell mia testa 😂
Ah e la traduzione c'è su you tube.. Mi sembra strano che tu non l'abbia trovata. Ti lascio il link http://youtu.be/0ABJRk1roPI
Fammi sapere se riesci a vederlo cara 😊
Complimenti ancora sei sempre bravissima ❤️
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 08:03 am)

04/10/15, ore 17:03

Noooooooo ma è stupendo questo capitoloooooooo!!!!! Allora, innanzitutto ho apprezzato tantissimo l'inserimento di "my 1st single" 😍😍😍
poi le ragazze sono una forza della natura assurda, sono troppo forti!!!! 😂 semplicemente LE ADORO!!!! E sono sicura di non essere l'unica ad adorarle😏😏 qualcosa mi dice che sono particolarmente apprezzate anche dalla crew, ma questi pensieri sarà meglio che me li tenga per me!!!!!!!
Oh, finalmente hanno chiarito IN MANIERA CIVILE E DA SOBRI!!!!! Sono contentissima che abbiano finalmente parlato dei loro problemi e si siano confrontati!! E spero che con il passare del tempo lei capisca quanto lui la ami e ci tenga a lei e desideri avere una seconda possibilità..... A parte il fatto che si tratta di Eminem..... Credo che si capisca quando una persona chiede perdono perché sinceramente pentito o è solo un parlare.... È lui secondo me rientra nella prima categoria..... Ha fatto delle cose che una persona che vuole riconquistarti solo per lo sfizio di poterti avere e continuare a fare tutto quello che faceva prima non farebbe, e purtroppo ho sperimentato cosa vuol dire trovarsi in questa situazione. 😔 e non la auguro a nessuno. Comunque, capisco anche Marshall... A volte si ha talmente paura che accada qualcosa che alla fine siamo noi stessi a farla avvenire!!!! E sì, sicuramente avrebbe potuto parlare con lei delle sue paure, ma non sempre è così facile farlo, soprattutto se sei sempre stata una persona diffidente e quelle poche volte che ti sei aperto con qualcuno ti sei preso l'inculata del secolo 😭 e non si può cambiare da un momento all'altro... Certe cose purtroppo rimangono costanti e lavorarci è più difficile di quanto si possa immaginare (questo non significa che non si debba cercare di migliorare comunque per la persona che si ama).....
Comunque sono sempre più innamorata di questa storia (e della coppia) e non vedo l'ora di rivederli ricostruire il loro bellissimo rapporto e magari vederne altri nascere o crescere (e immagino che tu sappia a chi mi riferisco XD)😜😜😜
PS: scusa se ho recensito solo oggi ma nei giorni scorsi ho avuto un po' la testa altrove (ieri ho festeggiato il 2 anniversario 😍😍😍 scusa sarà tanto ragazzina 14enne liceale ma è più forte di me!!!XD)
ah a proposito!!!!! Happy B-DAY Deshaun!!!!!🎉🎊🎂 (anche se in ritardo di un giorno!!!!)

Scusa per quest'ultimo sclero😂😅 inutile dire che scrivi sempre benissimo e che la storia mi sta avvincendo sempre più!!!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 27!!!❤️

A presto sorella😉✌🏻️

30/09/15, ore 21:32

Io amo ogni giorno di più la tua ff! Ho letto gli ultimi 3 capitoli sta sera perché in questo mese ho avuto problemi con l'accesso.. E tutti e 3 hanno soddisfatto,anzi superato le mie aspettative facendomi capire quanto tu riesca ad esprimerti bene 😍
Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il 27❤️

29/09/15, ore 22:28

Ahahahhah no tesoro loro due che da brave migliori amiche negano tutto sono troppo forti!!! XD
Prima o poi Claire lo capirà che il suo cuore vuole ancora Marshall.... anche se, mentre leggevo della tuta e delle scarpe mi è venuta subito in mente "Love don't cost a thing" di JLO! è carino che lui pensi a lei e le regali quello... ma sarebbe anche il caso che inizi a tirare fuori le palle per riprendersela invece che assecondarla e andarsene o zittirsi quando lei gli urla contro che non lo vuole vedere e che l'ha ferita... Ok, è anche vero che lei non era sobria né tantomeno lucida, ma cazzo!!! Se il mio ragazzo facesse mai una cosa così e mi desse retta (quindi se ne andasse o girasse i tacchi e se ne andasse appena glielo dico -mi riferisco a quando si è presentato sotto casa sua e poi invece di dirle quello che doveva è rimasto buono buono....- beh mi farebbe ancora più incazzare.... Insomma fai tutto quello che vuole recuperare e poi alla fine appena ti dico "Sparisci" o "ho altro da fare/ devo rientrare" (so che lei non ha mai detto esattamente queste parole ma credo che, anche se velato, il messaggio nelle varie occasioni fosse quello) tu te ne vai?! è così che mi dimostri di tenerci ancora a me e di volermi? rinunciando appena ti si presenta un ostacolo, fossi anche io stessa cehe ti dico "NO".
Perché non raccontiamocela tanto.... se davvero una persona non vuole più avere niente a che fare con te non va ai Grammy e alla festa che segue... sì vero ci sono anche gli altri che non è giusto che vengano trascurati... ma se sai che bene o mal lui sarà uno dei protagonisti della serata... non vai......

Ovviamente la critica non è per te, ma per quei due tonti di protagonisti (questa volta è il turno di Marsh!! XD) tu scrivi benissimo e so che fa tutto parte dell'intreccio ma davvero..... forse perché sono molto diversa da entrambi sotto questo POV, ti verrebbe voglia di prenderli a schiaffi entrambi!! XD
Comunque sì tranquilla sono anche una D12's FAN!! ;D
a presto tesoro e ancora complimenti!!! ^-^

27/09/15, ore 20:33

Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non può veramente essersi alzata e averlo cacciato dalla stanza... Non può combattere ancora per molto i suoi sentimenti!!!! è giustissimo da una parte che non gliela dia vinta così facilmente, è sempre un tradimento in fondo... vero che quando lui è andato a letto con Kim tecnicamente non stavano più insieme e quindi lui poteva fare quello che voleva... Però già il fatto che lui abbia baciato un'altra è un tradimento, lo considero già un sintomo del fatto che la persona non vuole più stare con te, altrimenti non si sognerebbe MAI E POI MAI di baciare o anche solo guardare un'altra persona. E se fossi nella sua situazione, sinceramente non accoglierei le sue scuse tanto facilmente... su questo sono d'accordissimo con lei... Però se davvero ami una persona e sai che quella è la PERSONA DELLA TUA VITA, che ami con tutto te stesso, sicuramente sì, mi sfogherei e gli urlerei addosso, lo insulterei, tirerei tutto ciò che ho dentro.... ma poi esigerei una spiegazione dettagliatissima del perché mi ha fatto questo, gli farei un terzo grado... e non mi basterebbe un "amore mi dispiace non so cosa mi sia successo", perché credo che se vieni portato a fare una cosa del genere (anche solo baciare un'altra/ un altro) vuol dire che forse qualcosa non funziona e il tuo subconscio te lo fa capire..... E credo che qui Claire sbagli... fare la scenata e poi non voler ascoltare non è giusto.... deve almeno ascoltare e chiedere di più, se ciò che gli dice non basta.... perché il dubbio lacera..... è meglio avere il rimpianto di aver chiesto e aver saputo la verità, piuttosto di avere il rimorso di non averlo fatto..... almeno.... io ragiono così.... queste sono le mie idee XD (CONFUTABILISSIME, mica pretendo di avere ragione XD XD XD)..
Comunque l'introduzione sulla rabbia io la trovo meravigliosa... per quanto negativa possa essere, è necessaria.... abbiamo bisogno di provare emozioni forti, che ci mostrino ciò che siamo o che potremmo essere se lasciassimo a quella parte di prendere il sopravvento. Senza la parte più istintiva e per certi versi peggiore di noi, non credo che potrebbe esistere quella migliore, quella che ci permette di guardarci allo specchio e sorridere... E credo anche che vedere ciò che siamo quando la parte più impulsiva di noi ci permette di migliorarci... E credo anche (e poi chiudo XD) che la rabbia sia anche quella che permette a noi stessi di non arrendersi, di stringere i denti e di voler resistere per dimostrare a noi stessi (e in alcuni casi anche agli altri) che ce la possiamo fare (soprattutto quando si parla di un fallimento!)
Detto questo, hai scritto il capitolo meravigliosamente, come sempre, e ora mi butto a leggere il capitolo 25!!! ;)
scusa ma non potevo non recensire questo!!!
E92 XXX

15/09/15, ore 00:50

ahahahahah hai nominato così tante volte il mio nome nell'introduzione che mi sono sentita una rompiballe assurda!!! XD Comunque alla fine sì, mi sono resa conto che mi riferivo all'Oscar 2003 e tesoro davvero non volevo mandarti in crisi o roba del genere facendo quella battuta... ma devi capire che quando sento la parola "Eminem" e "Lose yourself" nella stessa frase il mio cervello si stacca automaticamente, mette il pilota automatico e fa due associazioni: 1) è la terza canzone sua che ho ascoltato quando ero ancora una gagnetta e una delle mie preferite; 2) è la prima canzone RAP ad aver vinto UN OSCAR <3 <3 <3 e comunque tranquilla.. anche avessi scritto la più grande bufala (storicamente parlando).. SE C'è MARSHI VA BENE TUUUUUUUUTTOOOOOOOOOOOOO <3 <3 <3 XD
Basta che ci sia lui di mezzo e potresti anche scrivere 1000 "ORRORI STORICI" e andrebbe benissimooooo!!!! Comunque... la storia ovviamente continua a piacermi sempre piùùùùù!!!!! prò non puoi lasciarci con il fiato sospeso cosìììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vogliamo il confrontooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! voglio vederli gridare, scannarsi, insultarsi, vedere i loro occhi feriti e furenti che si scontrano e poi vederli fare l'AMORE ancora più forte di prima!!!!! perché è così che sono loro, due fuochi pronti a ardere!!! ormai quando penso a loro mi vengono in automatico questi versi
"Baby please come back it wasn't you,
baby it was me,
maybe our relationship ain't crazy as it seem; maybe that's what happen when a tornado meets a vulcano" <3 <3 <3

Daphne.... beh ok da una parte ha fatto quello che qualsiasi ragazza sua fan non preda dei pianti proverebbe a fare........ però dai...... si conoscevano pure!!! e poi se devi provarci... fallo almeno con un po' di stile, non fare la gattamorta .............. -.-" bah ste galline.......

Comunque........... quando capiranno che la gelosia e l'orgoglio non portano da nessuna parte????? Su su Claire, Marshi. ce la potete fare su!!
Betty invece trovo che sia semplicemente adorabile <3 la psicologa del gruppo empatica!!! voglio anche io un'amica che mi psicoanalizzi come fa lei e he mi capisca ancora prima che io dica "beh.." :'(

Non vedo l'ora che tu continui a scrivere il prossimo capitolo!!! :D

Apresto!!!
un bacione tesoro!
E92

(Recensione modificata il 15/09/2015 - 12:52 am)
(Recensione modificata il 15/09/2015 - 12:54 am)

14/09/15, ore 20:13

Meraviglioso! Nel momento in cui Marshall era fuori con la ragazzina ho provato la gelosia di Claire e la sua forza nel resistere per non dargli alcuna soddisfazione... Questo vuol dire che ci sai veramente fare cara mia! Ma già lo sai... Spero aggiornerai presto perché sono troppo curiosaaa! ❤️ Ciao cara ❤️❤️

13/09/15, ore 01:03

Ciao cara! Scusa il ritardo per questa recensione ma è l'ultima mia settimana di mare perché domani riparto quindi ho lasciato un po' da parte internet e tutto :)
Comunque brava come sempre,anche se sono d'accordo con Esmeralda92 che Claire si deve svegliare perché gli vogliamo insieme e più uniti di prima 😍
Ti voglio ringraziare per aver creato questa ff,perché credimi mi ha fatto innamorare!
Complimenti ancora e al prossimo capitolo ❤️❤️

12/09/15, ore 18:16

Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!
allora ho letto la storia tutta d'un fiato e ne sono rimasta semplicemente innamorata!!! Scrivi benissimo e riesci a descrivere in maniera esaustiva ma semplice, senza troppi fronzoli le varie situazioni e sentimenti dei personaggi!!! E poi non potevo non apprezzare i riferimenti ai video e alle lyrics delle sue canzoni!!!!  <3 <3 Adoro veramente tutto e ti faccio mille complimenti!! :D Adoro le ragazze, pazze e sempre unite, anche nella distanza come du vere sorelle, e con le palle!!!! I ragazzi sono mitici (Proof in peimis, l'ho sempre adorato, soprattutto quando è con Marshall, sono una kombo fantastica!! XD). Non vedo l'ora che si rivedano e affrontino il discorso una volta per tutte (magari da sobri questa volta! XD). Claire però DEVE SVEGLIARSI!!! Ok, è vero che l'ha tradita, però ora sta facendo di ttto per farle capire che ci tiene: insomma ha preso un fottuto volo per LA con l'intento di andare da lei, trovarla e parlarle!!! Quale altro uomo lo farebbe? O meglio: quale altro uomo con la costante "sindrome dell'abbandono", difficoltà a fidarsi e mostrare i propri sentimenti rischierebbe il tutto per tutto se non fosse innamorato perso di lei?! Ora voglio una risposta!! XD -.-" (PS: non voglio immaginare come ci rimarrà di merda Claire quando scoprirà che lui non andrà a ritirare l'Oscar.... andrà a Detroit ad ammazzarlo?! X'D)
La storia è veramente F.A.N.T..A.S.T.I.C.A!!! Solo una piccola nota, ma credo che sia un problema di html... potresti andare a capo quando ci sono i dialoghi? Perché ora che sono tutti di seguito è un po' faticoso riuscire a seguire bene tutto :(

Non vedo l'ora di leggere come continua questa storia, sono curioissimaaaaaaa <3 <3
iNTANTO ti mando un bacione e un "Buona scrittura"!!
A presto!!!