Trustfulness
di Shady_k

08/09/15, ore 14:09

Ti prego continua, non ne posso fare a meno ahahahahah

05/09/15, ore 20:16

STUPENDO. Voglio assolutamente il seguito! Sono troppo curiosa 😍
E comunque mi sembra ieri che cazzeggiavo sul sito e ho letto "Trustfulness 1 capitolo" e da li mi sono innamorata di questa ff e non smetteró mai di sostenerti! Sei veramente bravissima :) ❤️

03/09/15, ore 10:03

Alla frase "ho il ribrezzo dell'uccello dopo Marshall" credo di essere collassata ️ahahaha 😂 Però a parte questo: bellissimo capitolo,pieno di emozioni e sentimenti che riesci a far provare anche a chi legge! Bravissima! Sono curiosa per il seguito.. Non vedo l'ora che arrivi il momento in cui si rincontreranno 😍
Alla prossima ciao cara ❤️

31/08/15, ore 23:37

Oh mio dio! Oh mio dio! Stupendo! Riesci a sorprendermi ogni volta che pubblichi😍 bravissima ❤️❤️ Voglio il seguitoo 😍

30/08/15, ore 19:57

La tua fanfiction è una droga! È scritta benissimo e la storia è a dir poco bellissima. Apprezzo molto i rimandi che fai alla vita reale di Em e come inserisci sue citazioni o canzoni. È la prima fanfiction che mi piace, me la sono letteralmente mangiata! Hai un talento sorella! Ahahahah non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Un bacio e complimenti! 😘

27/08/15, ore 16:39

Stupenda! Mi ha emozionato dall'inizio fino ad ora continuerò a leggerla fino alla fine

27/08/15, ore 00:48

Meraviglioso questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito 😍 brava brava !!

21/08/15, ore 21:41

Aspetto con tantissima ansia il seguito! Bellissimo questo capitolo :) ❤️Ti esprimi molto bene :)

18/08/15, ore 23:05

OMG!! Che bella! ho letto gli ultimi 5 capitoli e ad essere sincera sono dannatamente presa da questa storia da poter quasi leggerla di continuo per settimane! È raccontata nei minimi dettagli e io la trovo ESTREMAMENTE AL TOP! Non perchè ci sia Eminem come co-protagonista (anzi quello è il fattore principale della storia) ma perchè è raccontata in modo davvero ordinario. Mi scuso per la lunga assenza ma sfortunatamente ho avuto una montagna di complicazioni (..) In tal caso -WOW-!!

17/08/15, ore 12:09

Perfetto. Meraviglioso. Stupendo. E tutti gli aggettivi belli che esistono! Non ho più parole per descrivere la tua ff. Ancora complimenti ❤️

14/08/15, ore 20:38

Bravissima come sempre! È tutto tranne che noiosa! Ogni volta mi stupisci,riesci a farmi immergere completamente nella storia.
Complimenti davvero ❤️

09/08/15, ore 21:50

Bravissima,come sempre. Ogni volta che leggo un nuovo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti ❤️
Ah e ti prego falli tornare insieme 😢❤️

31/07/15, ore 10:21

Questa storia mi piace ogni giorno di più! Sai raccontare splendidamente e coinvolgi il lettore! Complimenti continua così ☺️

22/07/15, ore 23:32

è un qualcosa di fantastico! credo di essere andata completamente nel pallone, oramai ne sono dipendente! Shady_k non ringraziarmi.. è la verità. Hai un vocabolario veramente molto vasto e e mi incuriosisce ancor di più il distacco dei tempi dei verbi attraverso i flashback. COMPLIMENTI SEI UNA SCRITTRICE AL TOP! Non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo! :D

che capitolo! ci ho messo un'ora per leggerlo ma oltretutto molto bello. Non rimanermi col fiato sospeso, ti prego pubblica il prossimo capitolo!