Trustfulness
di Shady_k

02/01/16, ore 18:50

E rieccomi a recensire. Come al solito la storia mi sta coinvolgendo tanto. Bella, scritta veramente bene, dovrebbero fare un film! Lo andrei di sicuro a vedere ahaha. Al prossimo capitolo. Un bacione! :*

30/12/15, ore 18:57

Un capitolo davvero eccitante, in tutti i sensi ahaha. Dal titolo avevo temuto il peggio, pensavo che i due piccioncini si lasciassero e mi stavo già facendo mille drammi, quando Claire aveva detto a Marshall che era finita. Ma alla fine tutto è filato nel verso giusto. Complimenti, corro a leggere un altro capitolo. baciiii

28/12/15, ore 16:18

Capitolo veramente carino! Come al solito il flashback è stata la parte che ho prefertito di più! Scrivi veramente bene, brava!! Se hai tempo mi farebbe molto piacere se facessi un salto alla mia storia. Ci tengo al tuo parere...al prox capitolo!

Un capitolo emozionante. Il pov di Marshall è stato davvero tenero, così come il suo atteggiamento da papà. La parte del litigio è stata quella che mi ha fatto trattenere il respiro. É stata davvero scritta bene, e come in un film ho immaginato la discussione tra i due protagonisti. Complimenti! :)

Un capitolo davvero interessante. Fantastico il flashback del 1998. Mi è piaciuto un sacco, soprattutto la parte in cui Marshall si preoccupa teneramente per Claire. Scappo al prossimo capitolo byeee :*

Come ogni capitolo è davvero ben scritto! Non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo per vedere come si comporterà Claire con il suo ex Junior! Scappo! un bacioneee :*

18/12/15, ore 17:41

Ciao Shady_k, eccomi di nuovo a recensire! Mi sta piacendo troppo come sta proseguendo la storia. Il litigio tra Claire e Marshall è davvero realistico. È scritto benissimo e mentre leggevo sembrava che le cose descritte accadessero nella mia mente. Ho immaginato tutto nei minimi dettagli grazie alla tua descrizione! Non vedo l'ora di continuare a leggere! Ciao :)

16/12/15, ore 23:13

Ok. L'ho letto tutto d'un fiato. La storia è bellissima. La trama è avvincente. E il tuo modo di scrivere è semplicemente unico. Mi piace il fatto che ci sia la parte dedicata al presente e quella dedicata al flashback. È come in un film ed è semplicemente geniale! Brava! Non vedo l'ora di leggere gli altri! Ciauuu :)

15/12/15, ore 22:44

Aaaaw tesoroooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
Ti sono mancata?! XD
Tu sì, moltissimooooo!!!!!!!! scusa se non ho recensito/letto la storia prima.... ma non sono proprio riuscita... ieri avevo un esame e mi sono praticamente buttata a capofitto sullo studio, non ho fatto altro XD
Sis, ci credi che mi sto LETTERALMENTE sciogliendo??!!!!!!
il capitolo 35 mi è piaciuto tantissimoooo!!! Loro sono una cosa bellissimaaa!!! tutta la crew insieme è qualcosa di spettacolareeee e beh..... l'hai ambientato nella mia città (grazie mille tesoro per questa modifica <3 <3 <3 ) quindi non potrei esserne più feliceeeeeee <3 <3 <3 !!!
E beh questo capitolo....... sono meravigliosi e non vedo l'ora che si diano una mossa a tornare ufficialmente insiemeeeee <3 <3 <3 sono troppo troppo belli e il fatto che lei alla fine sia rimasta la trovo una cosa tenera e dolcissima che dovrebbe farle capire quanto sia ancora perdutamente innamorata di luiiiii <3 per quanto riguarda invece "la seconda Kim" (il fatto che per certi versi il loro rapporto sia simile a quello che lui aveva con Kim) vorrei prendere quella testolina tanto ossigenata e tanto carina che marsh si ritrova e sbatterla contro il muro XD ok è vero che litigano e lo fanno subito dopo... ma credo che sia semplicemente perché non hanno una relazione (al di fuori del sesso) e probabilmente hanno ancora tante cose da dirsi e di cui parlare... <3 e poi francamente credo che il sesso che faceva con Kim fosse dverso da quello che fa con Claire (già solo per il fatto che la seconda resce a farglielo dventare duro mentre la prima no XD)... bah tutte queste seghe mentali Marsh non le capisco proprio XD
Comunque inutile dire che la storia continui a piacermi e che ovviamente NON VEDO L'ORA di leggere il prossimo capitolo <3
A presto sis!
Buona scrittura <3

12/12/15, ore 14:38

Sei fantastica sis!! Ho adorato il POV di Marsh!! Sei una scrittrice nata lasciatelo dire! In questa storia,ogni singolo capitolo,dialgono o parte sono di una lettura piacevole e ti fanno proprio emozionare come se facessi parte della vicenda, come se al posto di Claire ci fossi io, fidatii!! Ritornando poi alla parte di Em, cioè un introspezione da brivido, sembra che tu abbia catturato i suoi pensieri e sentimenti e gli abbia trascritti qui!!
Ottimo lavoro Twin Stan!👏🏻👏🏻😘
Per il resto posso solo aggiungere che sarei super curiosa se Marshall incontrasse la madre di Claire!! Vedere che faccia fa lei ma anche la sorellina,che è una fan sfegatata,nel trovarselo in casa!!😎
Resto in attesa del prossimo chap che spero arrivi prestissimo!!!
Un big kiss😘👯❤️
sara

30/11/15, ore 15:12

Oleee oooo oleeee ooooo!!!! Bomb!!! Evvaiii!!! Okk smetto di esultare!!😅✌🏻️ Da qui si capisce perfettamente che ho apprezzato il capitolo sister!! Ho amato il modo in cui da semplici "amici scherzosi" si sono praticamente buttati adosso l'uno all'altra!! Woww!!👏🏻👏🏻 Eh ora non vedo l'ora di andare avanti a leggere!!! Prende sempre di più questa storia!!! Ah e poi mi è piaciuta molto la descrizione di Torino, io ci sono stata solo una volta anch'io in gita scolastica ma non me la ricordavo tanto bene ma grazie a te ecco che sembra proprio di averla rivissuta!😉 Scrivi divinamente tesò!!😃👍
ultimo appunto: sono contenta che Claire e Nina siano ritornate così tanto legate! Le 2 pazzoidi!! Ma le voglio troppo bene!!!😎
So much love😘
Sara (come la guida😁✌🏻️)

23/11/15, ore 14:34

Finalmente riesco a recensire la mia fav story!!!✌🏻️ Alloooraaa innanzitutto Claire finalmente si è decisa a fare la brava😂 e a lasciare che Marshall dormisse lii nel suo letto!!! 👏🏻👏🏻👏🏻 Brava C!!! Era
oooraaa che dormissero ancora insieme dopo tuuutto questo tempo!!! Se l'avesse mandato via, ti giuro che  l'avrei stramaledetta a vitaaa!!!😑 Perché ookk che sii non si sarà comportato bene certe volte,lo ammetto, ma come poteva dire di no a un musetto così tenero e dormiglione??!!  Ecco appunto😌✌🏻️  Poooiii alla premiazione...beh che dire...ERANO DEI FIGHI PAZZESCHI!!! Em poi sta benissimo in azzurro,gli dona particolarmente!!!😛😍
aspetto nex cap tessooo!!! Devi pubblicare il prima possibile perché questa attesa mi logoraaaa!!!! Ahahah😁💁🏻
Much love😘✌🏻️
sara

20/11/15, ore 11:11

Hoooooooooooneyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3
Noooooooooooooo ma che bellooooooooooooooooooooooooooooo vanno a Torino la "detroit italiana" ............... <3 <3 <3 che tenera che sei!!! <3 <3 sono in aula studio e appena ho letto ho fatto un salto enorme sulla sedia con tanto di urletto facendo girare tutti!!!!!!!! X'D
Ahahahahah Inizia finalmente a cedere coi lapsus!!!!!!! <3 peccato che sia trooppo stanco per accorgersi "dell' errore" che C ha fatto chiamandolo tesoro!!!! <3 non vedo assolutamente l'ora che si rimettano insieme quei due! se lo meritano <3 <3 <3
Il chappy è scritto come sempre benissimo e i ragazzi alla premiazione sono troppo belli!!! non sapevo che avessero vinto, ma ne sono veramente contenta!! <3
Come sempre aspettare un tuo capitolo non delude mai le aspettative!!!!!!! <3 <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vederli SOLI E INSIEME <3

A presto sis!!! <3

18/11/15, ore 21:43

Si va a Romaaaa!!!😎👏🏻👏🏻 Finalmente un po' insieme!!! Era ora!!! Comunque anche se Claire cerca di stare lontano da Marshall, è impossibile, insomma i due hanno un legame fortissimo e sicuramente (almeno spero vivamente!😁😏) l'amore trionferà di nuovo!!! Dei sentimenti di Marshall, poi non parliamone, si sa che lui è cotto a puntino e per lei farebbe di Tutto😌 Poi la descrizione del suo sogno...anzi incubo..hai descritto alla perfezione, mi erano venuti i brividi al solo pensiero dello Shady Evil prima nello specchio e poi al posto della faccia di Kim!!😱 Inquietante K seriamente!!!😱👍 bel lavoro sister, ben scritto!!😃👍✌🏻️
Attendo con ansia il prossimo capitolo, ormai non ne posso più fare a meno di questa fanfiction tesò!!! Adoro tuttooo!!!!😍😍
much love😘
Sara

17/11/15, ore 20:24

Cazzo menomale che dovevano avere soltanto una relazione basata sul sesso!!!!!!!!!!!!!!! XD
Lui è fottutamente protettivo e lei si comporta come una mammina apprensiva e mogliettina perfetta che lo copre con la giacca e gli mette a posto le cose.... ma è anche perdutamente innamorata, altrimenti chi rimarrebbe sveglia con una cioccolata calda a guardare un ragazzo dormire, se non prova alcun tipo di interesse per lui? Di certo non avrebbe lasciato il posto vicino alla sua migliore amica per andare a fare quattro chiacchiere e tutto un discorsone accorato di incoraggiamento e motivazionale se volesse da lui solo sesso. In una relazione tra "scopamici" ti vedi e ti senti giusto per scopare, proprio per evitare di conoscere bene l'altra persona e rischiare di farsi prendere sentimentalmente... Ora non dico che non dovrebbe più rivolgergli la parola, ma questi momenti in cui sono isolati dagli altri per lungo tempo non dovrebbero esserci, probabilmente non dovrebbe neanche passarle per la testa.... SE davvero non provasse ancora qualcosa per lui...XD ma sappiamo tutti benissimo che lei è ancora pazzamente innamorata di lui ma non vuole ammetterlo per paura di farsi male di nuovo (ci sta). però la cazzata del "solo sesso" non se l'è bevuta nessuno.... forse solo Marsh che però è più... intelligente?... di lei e ha capito che non potrà mai esserci solo sesso tra loro per quanto lo riguarda, e la asseconda solo per non perderla <3
Per quanto riguarda Nina francamente non capisco.. Ok, magari sai che non è proprio il massimo avere una relazione solo sessuale per la tua amica, ma non capisco perché fa tutte queste storie da scandalizzata.. Soprattutto quando lei sta facendo la stessa cosa con un loro carissimo amico! (che adoro!! <3 ) Nina sì e Claire no?! E da quando scusa?! XD
Comunque sai che mi erano mancati i POV di Marshall?? <3 <3 <3 non puoi descrivermi il video di When I'm gone  così e aspettarti che  io non mi sciolga in lacrime!!!!! <3 <3 <3 è semplicemente meraviglioso come hai descritto quella parte....... <3 Kim farà sempre parte della sua vita, c'è poco da fare... però sono stata contenta quando di recente ho letto che i rapporti tra i 2 sono migliorati :) insomma è giusto e anche per Hay -hay Leanie e With deve essere fantastico!!!! <3 la famiglia con mamma e papà che vanno d'accordo è una cosa che secondo me tutti dovrebbero avere, anche se purtroppo non sempre è così! :(
COMUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La storia se non si fosse capito mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! <3
Buona scrittura e ispirazione sis!
PEACE! <3