Momenti Mikorgan
di elybetta

04/12/15, ore 12:12

Che bello, sei tornataaaa ♥
Io adoro i capitolo così lunghi perciò hai fatto benissimo a lasciarlo cosi :)
Sto capitolo è L'AMORE proprio, che detto così sembra non avere senso ma non so come altro descriverlo, quindi mi sono capita da sola e questo già è tanto xD

03/12/15, ore 00:05

Ciao :) innanzitutto che bello leggere i Mikorgan, che a parer mio sono molto più credibili dei Midez...detto questo ben tornata e alla prossima :)

02/12/15, ore 02:55

Ciaaaaao :D
Innanzitutto ti dico che a me le tue FF Mikorgan sono mancate molto (visto che in questi giorni te l'ho detto poche volte) u.u quindi sono contenta che finalmente hai pubblicato! Anche perché siamo rimaste le uniche scrittrici Mikorgan attive qui ahaha mi sento un po' come la particella di sodio di quella nota acqua (pubblicità occulta).. Ma veniamo alla storia!
Allora.. Mi ha fatto ridere la cosa di zia Mary XD chiamala scema! Ahahaha il nipote ha preso il buon gusto da lei u_u
è buffo perché in un contesto simile da un punto di vista estetico ed esteriore ce li vedo molto entrambi perché tutti e due sanno essere elegantissimi in quanto ad abiti e allure, diciamo.. Mentre per quanto riguarda il punto di vista "interiore" li vedo già lì ad annoiarsi, Mika inconsciamente, Marco invece in modo anche abbastanza dimostrativo, come lo hai descritto tu appunto XD quindi era bello vedere il contrasto.. Oddio spero si sia capito quello che voglio dire perché alle 3 di notte inizio a partire con film mentali troppo difficili da spiegare per la mia mente a quest'ora!
Vedo che anche tu hai adottato Fortuné come consigliere personale di Mika ahah XD non so, sarà che il fatto che siano molto simili ispira una scena a mo' di confronto con sé stessi XD
Adoro "Heaven In My Cocktail" e mi piace molto come hai adattato la canzone alla storia, molto originale! Quando mi dicevi che stava venendo fuori una cosa strana ero ancora più curiosa perché a me quella canzone ispirava una cosa molto più carnale e "dura".. Poi semmai ti dico XD la tua versione è più piacevole da leggere comunque! Ho apprezzato molto i dialoghi in inglese perché, oltre a rendere la storia ancora più credibile a mio parere, risaltano ancora di più la canzone! Poi creano incomprensioni adorabili che ci stanno sempre.. Come Morgan che fa lo scemo dicendo cose private di lui e Mika davanti a Fortuné X'D poi quando gli ha offerto la sigaretta mi ha fatto morire! Ce lo vedo troppo! Così come ce lo vedo perfettamente a mettersi a suonare Beethoven al piano ahahah :D
Con quel quadro di Renoir anch'io ho pensato immediatamente al video di "Ashes To Ashes" e ho adorato perché quella canzone ormai è la loro canzone ahaha :3 inquietante che giusto ieri sera stavo guardando dei quadri di Renoir al PC ahahah D:
Loro due ubriachi sono bellissimi ahaha ♥
"Mentre guardo il soffitto sento le mani di Marco avvolgermi da dietro per poi passare sul mio petto sotto la giacca.
'Stasera sei così bello che guardarti mi fa quasi male' sussurra al mio orecchio per poi scivolare sul mio corpo fino a far combaciare i nostri visi, nemmeno riesco a respirare, sono stregato dai suoi occhi. Mi bacia, gioca con la sua lingua in modo sensuale e il nostro bacio sa di champagne, le sue mani accarezzano la mia schiena, poi vanno giù piano fino a stringermi i glutei con forza spingendo il mio bacino contro il suo."
Ciaone questa scena ahahah ♥_♥ e anche il resto non è male ehh.. Invidio molto Mika in questa FF in particolare! Senza contare che il titolo di quella canzone mi ha sempre dato un senso porno ambiguo x'D poi ti spiego in privata sede, voglio preservare la mia dignità qui (ahaha?)
Hai reso anche molto bene quando hai descritto la differenza tra la stanza silenziosa e intima e il salone chiassoso pieno di gente, era tutto ancora più realistico!
Mika coi morsi sul collo e Morgan coi capelli spettinati sono i più sgamabili dell'universo AHAHAHAH mi fanno morire! X'D ma più o meno ad X-Factor erano a quel livello AHAHA (che brutto usare il passato, ouch) comunque è sempre divertente quando vengono sgamati, perché essenzialmente loro sono sgamati perennemente (almeno, ai nostri occhi)
Poi loro due che ballano il valzer awwwwn mi ricordano certe scene ♥♥ quanto sono belli ♥_♥ ormai sono partita, ciao ahahaha
"'Ma dove cazzo lo trovi uno come me?' mi dice poi avvicinando il suo viso al mio. Rimango intrappolato nei suoi occhi per un attimo poi mi sciolgo.
'Nowhere' rispondo per poi dargli un bacio a stampo veloce. Lui sorride, sembra rapito dal mio sguardo come lo sono io dal suo."
Il famoso dialogo modesto ahahaha mi è piaciuto molto ♥
Dal valzer nel salone allo strusciarsi ubriachi nell'appartamento di Mika il passo è breve per loro due AHAHA x'D mi piace perché ritorna il contrasto esteriore/interiore che dicevo prima!
Povero Fortuné invidioso! Basta, adesso lo accoppio con Mengoni, ho deciso u.u
La fine era molto divertente, non ti preoccupare u_u bravissima!
Come hai potuto pensare di non pubblicare questa storia? Solo per la lunghezza guarda ahaha xD comunque avevi ragione, alla fine è meglio così che divisa forse!
Spero che l'attesa per il prossimo aggiornamento sia più breve di questa :) magari una FF natalizia? Eh? Eh? Ahahah vabbè fosse per me vorrei una FF diversa per ogni giorno dell'anno!
Alla prossima :3 bacètti ♥

12/10/15, ore 21:10

Io non ho più per parole per commentare. E' TUTTO TROPPO BELLO, MERAVIGLIOSO,FANTASTICO,PERFETTO.
Come farei senza di te ?? (Questa si che è una dichiarazione xD)
Un bacio ♥
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 09:11 pm)

08/10/15, ore 11:20

Bentornataaaaaaaaaaaaaa ♥
Io sono un po rimbambita e quindi sono dovuta tornare a leggere il capitolo ''non c'e rosa senza spine'' ed ora è tutto piu chiaro.
Si in effetti è vero, sei sempre super mielosa, ma perchè non esserlo?? con questi due poi che sono così belli *-*
Forse ho qualche problema ma Morgan imbarazzato mi piace troppo, io lo immagino totalmente diverso, piu sicuro di se e vederlo così a disagio per quella cosa è il top del top. Anche se ormai ci ha preso la mano. E non pensare male. Ho decisamente qualche problema.
Lo sai io non facevo il tipo per loro, o meglio, non ce li vedevo proprio insieme e piano piano ho completamente cambiato idea, quasi quasi non riesco ad immaginarli in nessun altro modo e con nessun altro e qualunque cosa descritta è perfetta cioè non c'e niente che non lo faccia sembrare vero soprattutto dopo il concerto, perché ero al concerto di Mika a Roma e ad un certo punto in uno dei suoi meravigliosi discorsi xD a nominato Morgan ed io che ridevo come una cretina perchè pensavo a tutto questo. Mi stai facendo impazzire.

08/10/15, ore 00:26

Ciao :) Dopo aver letto questo capitolo posso solo dire: i Mikorgan sono bellissimiii (anche se improbabili nella realtà). Comunque adoro il tuo modo di scrivere perché è fluido e soprattutto riesco sempre ad immaginarmi le scene, riesci veramente a farle sembrare vere e non è semplice! Spero di leggerne un altro al più presto :)

08/10/15, ore 00:00

Ma.. Ma.. ♥____________♥
Oddio ♥♥♥♥♥ non so da che parte cominciare! Ho ador.. Ho AMATO questo capitolo dall'inizio alla fine ♥♥♥♥ potrei usare i cuori al posto dei puntini di sospensione ♥
Allora.. Partire dall'inizio non è una cattiva idea.

"'Mi sono tagliato e...mi fa malissimo' esagero un pochino, anche se mi fa male sul serio. Nemmeno il tempo di dirlo che Mika afferra la mia mano e l'analizza manco fosse doctor House."
AHAHAH ho riso, doctor Mika!

Geniale la cosa di Victoria che col tacco inciampa sul bottone ahahah molto verosimile u.u

"'Ah si? Non credo proprio Mika, e poi come fai senza?' rispondo malizioso, quasi sussurrando le mie parole. Me ne fotto se c'è qui Viky che ascolta. La sua faccia è un qualcosa di magnifico, è imbarazzatissimo, e quando la donna scoppia a ridere di gusto, le sue guance si colorano ancor di più. "
Anche qua ho riso ahahahah

Mika infermiere è sempre dolcissimo e da fluff in modalità automatica ♥

"'Mi fa malissimo la mano' sparo lì per distrarlo. Finalmente mi guarda.
'Really?' mi chiede e non dandomi nemmeno il tempo di rispondere afferra il mio braccio e di nuovo guarda la mia mano. Quanto è fissato!
'Si, dagli un bacino' faccio scherzoso avvicinandola alla sua bocca. Lui sbuffa l'aria gonfiando le guance e ridacchia divertito. Poi però prende delicatamente la mia mano e gli lascia un piccolo bacio guardandomi dritto negli occhi. Ok, forse ho tremato un pochino...solo un po'.
'Meglio?' mi chiede con quel sorriso dolce.
'Sì, molto meglio ma...' dico mentre lo spingo all'indietro.
'Me ne serviranno ancora tanti, quindi fai poco il coglione e mettiti seduto' continuo spingendolo sul divano. Mi siedo di fianco a lui e di nuovo m'incanto a guardarlo ridere."
Ho adorato ♥♥♥♥♥ sì sto citando quasi tutto, ma è inevitabile ahahaha *-*(voglio anch'io un bacino da Mika quando sto male.)

Morgan imbarazzato per quello che ha fatto a Mika awwww *-* era tutto così tenero ♥ e sempre molto realistico, cioè sono riflessioni e reazioni che vedo molto nel personaggio, in mia opinione XD

Arrivando alla parte rossa, forse è la mia preferita tra quelle che hai scritto *_* e non credevo sarei mai arrivata a sceglierne una preferita ahahah è perfettissima (?) mi è piaciuto ogni singolo dettaglio! Inoltre Mika è descritto talmente bene che mi sembrava di vedere un film erotico con lui protagonista ahahaha.. Mika male! Cioè boh io li immagino proprio così, ma non riuscirei a descriverli così bene ♥ sciapò X'D

Poi anche il risveglio è stupendo ♥♥♥♥♥♥ Morgan che si alza e col solo cappotto addosso va a comprare una rosa a Mika e una brioche ♥♥♥♥♥♥♥ il mio cuore non regge (ecco perché ne scrivo tanti, sono di ricambio). Inoltre gli canta pure la canzone guardandolo, addio ♥♥♥♥ Mika, sposalo, che aspetti? ♥♥♥ (Tu fai da prete e io da testimone) poi baciare Morgan col retrogusto di crema di brioche deve essere uno dei piaceri della vita *_*

Come sai io adoravo quel capitolo e pensavo fosse perfetto così.. Fino a quando non ho letto questo seguito! ♥ Ho amato alla follia ♥___♥ non so, sarà che le rose sono il mio fiore preferito e mi fanno sembrare tutto ancora più.. Amoreggiante (?) ma sono davvero con le pupille a cuoricino ♥ braverrima :3 ♥♥♥

16/09/15, ore 22:46

Visto che non ti fermi mai aspetto FF per quanto riguarda la canzone che hanno scritto insieme e Mika a XF e Morgan no. Peró se posso darti un piccolo consiglio... Cerca di mettere un bel colpo di scena, ma che duri...

31/08/15, ore 20:34

Lo vedi che nell'idromassaggio insieme è tutta un'altra cosa *-*
Ma è tutto bellissimo stupendo meraviglioso ♥
Alla prossimaaaa ♥
Scusa se ti rompo ma per un nuovo capitolo dell'altra long ci vuole ancora molto? Non ne posso più :(
Ciao ciao

26/08/15, ore 22:37

Buonasera
Devo stare molto attento a quello che scrivo perché da queste parti c'è mia sorella che dopo avermi preso per il culo perché leggo queste cose (che stronza) pure lei si é registrata, quindi mi controlla XD
Comunque a parte tutto, il capitolo è stuzzicante, han cominciato con la torta e finito con la vasca, anche Anna Lou fa la sua parte, la storia segue una sua logica e come sempre le scene più calde sono le migliori, descritte in modo impeccabile! Bravissima!
Proverei anche io sta cioccomenta XD
Alex
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 10:38 pm)

25/08/15, ore 15:57

Ahhh la scena della vascaaa!! Io ti adoro! No davvero era bellissima, e anche la lotta con gli ingredienti della torta hahaha Poi la scena in cui Mika la da vinta ad Anna Lou e Marco si arrabbia mi ha sorpresa, non mi aspettavo quel tipo di reazione, ma in effetti ci sta. Però è anche logico che Mika voglia conquistare Anna e lo faccia viziandola un po. Comunque nel complesso mi è piaciuto molto, lo sai che qualsiasi cosa che riguarda loro due nella quotidianeitá mi fa impazzire haha. E niente un bacio e alla prossima! -J

24/08/15, ore 17:44

Ciaooo, ma tu sei un genio, ma come ti vengono in mente certe cose??
La figlia di Morgan è troppo carina, a parte che nell'ultima scena lei e Mika così complici mi sembravano due bimbi xD la devo ringraziare perché senza l'idea della torta i due "pasticceri" non avrebbero combinato quel disastro e non sarebbero finiti in quella vasca *_*
A proposito di questo, vogliamo parlare di loro due tutti piastricciati? Mi hanno ispirato delle cose che, mamma mia.
E nella parte della vasca idromassaggio ero davvero in paradiso, con loro. Erano cosi dolci, Amori,amori,amori.
A presto
Un bacio

24/08/15, ore 02:39

Ok, tu mi vuoi morta, non è una paranoia la mia, ti ci stai proprio mettendo d'impegno con capitoli come questi!
Mi è piaciuto tantissimo come hai sviluppato la storia, cioè mi è piaciuto che non hai semplicemente descritto a caso una scena nella vasca, ma ci hai cucito intorno una storia per cui loro si sono ritrovati lì.. è davvero fighissimo! Intanto adoro Anna Lou, quindi è sempre gradita nelle FF :3 mi fa morire che lei sappia, ma che Morgan non sa che lei sa ahahaha gli occhiolini e i sorrisetti che si scambia solo con Mika rende il loro rapporto più esclusivo e quindi anche più unito, e poi sono adorabili ♥_♥ ad esempio Mika succube degli occhi Castoldi ahahaha e poi lui che si scioglie quando lei lo abbraccia, ma che tenerezza ♥♥♥ ero tipo a fare "awwwn" tutto il tempo ♥ ovviamente anch'io li immagino come coppia di fatto con figlio annesso, sarebbero così stupendi ajiofjgkjjks ♥ poi dai troppo belli che in due provano a fare un cuoco decente X'D alla fine ci sono pure riusciti e me gusta molto il modo in cui cucinano, guarderei di continuo programmi di cucina se fossero tutti con loro due che spiegano le ricette così strusciandosi addosso l'un l'altro ahahahah *-*
La torta mi ha fatto gola, ma Morgan ricoperto di sciroppo e zucchero che si lecca le labbra ancora di più, devo dire, ehm.
Comunque è fantastica la naturalezza con cui descrivi loro due che giocano come scemi ahaha ♥ io poi ce li vedo troppo a fare così! Si divertono sempre così male ahahah
Arrivando alla scena della vasca io davvero non so cosa dire.. è valsa sicuramente la pena aspettare! Già immaginarseli così bagnati è tutto un dire.. Poi sono bellissimi quando si lavano XD soprattutto Mika che modella i capelli di Morgan ahahahaah lo voglio fare anch'io, cazzo, deve essere fighissimo ahahah secondo me anche Morgan lo fa davanti allo specchio, tipo fa la cresta, poi alla Elvis e così via ahahaha
No vabbè, il modo in cui hai descritto Morgan lo definirei "arrapante", direi che è il termine adatto. Poi non mi soffermo a pensare a Mika e il suo corpo scolpito bagnato dall'acqua..
Tutta la scena è.. Boh.. Wow (?) dall'inizio alla fine, cioè se fosse finita alla sua metà per me era già fantastica così, figurati leggere anche il dopo.. Morgan gliel'ha dimostrato molto bene eh. C'è un numero da poter chiamare per prenotare lezioni del genere? LOL
Questo va sicuramente tra uno dei capitoli migliori che tu abbia mai scritto XD almeno, secondo me (e secondo qualunque altro essere umano intelligente *coff coff*)
Vado a ripulire la scrivania dalla bava, alla prossima ♥ bacètti!

21/08/15, ore 18:12

Ciao. Già sono di pessimo umore di mio, poi ho avuto la fantastica idea di andare ad ascoltare la canzone di Mika di cui parlavi e che non conoscevo...ed era meglio non ascoltarla. Fuck me. Poi boh, continuo a non capire, e un po ho paura xD gli ultimi capitoli mi hanno fatto non so cosa, credo che rimarranno impressi per un bel po >.< forse perché in questi giorni mi rispecchiano in modo particolare. Chi lo avrebbe mai detto che io mi sarei trovato qui, ad invidiare dei protagonisti di una ff. Cioè invidio Mika perché lui in questo momento a qualcuno con cui condividere e con cui parlare di una cosa che lo fa stare male.
Ti rendi conto ?? Cazzo!!!
Al prossimo cap.
Alex :D

20/08/15, ore 21:55

Giorni fa l'ho letto ma non ho poi commentato quindi eccomi qua.
In realtà sono un po sorpreso. Ma non so perché. Non è la prima volta che tu scrivi queste scene, eppure questa ha un non so che di...particolare. Non lo so, non riesco a spiegarmelo nemmeno io, tu mi hai fatto qualche stregoneria...saranno la panna e la birra che mi hanno sviato XD e che anche a me fanno venire in mente certe cose, lasciamo stare.
Oh ma l'idea di 50 sfumature di Mikorgan non è male, saresti in grado di scriverlo davvero un libro, anzi forse uno non basterebbe.
Alex