Momenti Mikorgan
di elybetta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/07/15, ore 13:08

CIAOOO!
Che bella sorpresa che ci hai fatto!
Adoro le tue storie e vedere che hai deciso di svilupparne i capitoli mi ha reso felicissima!
Oddio ho a d o r a t o il capitolo, anche io sono una pervertita in questi casi hahahah XD
Ci facciamo compagnia, tranquilla XD
Davvero, hai scritto tutto in modo magnifico, sei riuscita a pieno a compiere questo passo!
Le emozioni che provava Mika le hai descritte benissimo cavolo,
mi hai fatto commuovere quasi.
Ci teneva tantissimo e lo hai fatto davvero sentire, complimenti.
Oddio non saprei quale parte delle storie vorrei leggere continuata o.O QUALSIASI TI PREGO HAHAHHA XD
Spero tu riesca a trovare ancora ispirazione, AMO questi capitoli.
Magari per non rendere monotone le parti di boum boum boum si potrebbe mettere un pizzico di bondage he he he u.u
No ok detto questo vado a nascondermi XD A presto! Un bacione,

Sara :-*

16/07/15, ore 01:00

Ma buonasera :D
Ero troppo curiosa di leggere questa tua FF e non hai deluso le mie aspettative, per niente!
Allora.. Innanzitutto complimenti perché boh non so come fai a fare quattro pagine di scena hot ahahaha io non ne sarei in grado!
Come sai tendo a pensare a Mika passivo di solito.. Diciamo spesso.. Diciamo molto spesso. Diciamo che ho proprio il pallino ahahah e prima di leggere quel capitolo di "Contro Me Stesso" non riuscivo ad immaginarmi bene un Morgan passivo, ma mi avevi e mi hai convinto alla grande devo dire XD riesci sempre a rendere tutto credibile, che è la cosa principale!

"'Tranquilo, non farò mai niente, non se tu non sarà sicuro che...'
'Voglio che mi scopi' m'interrompe lui guardandomi dritto negli occhi. Il mio stomaco fa una capriola talmente violenta che quasi mi sembra di vederlo attorcigliarsi nella mia pancia.
'Wha-what?' balletto col cuore in gola. Non posso credere che abbia detto quello che ha detto! È da quando l'ho visto la prima volta che nelle mie fantasie più intime lui mi dice questa cosa, ma non immaginavo succedesse mai.
'Scopami' ripete sulle mie labbra con quella stramaledetta voce. Le sue braccia si attorcigliano al mio collo e la sua bocca si appiccica alla mia in un bacio irruento. Non so come sia passato in soli due minuti dal 'credo' a 'scopami' ma l'effetto che mi sta facendo questo suo modo di comportarsi è altrettanto irruento e forte."
Questa parte mi ha fatto impazzire *-* capisco benissimo Mika ahahaha

Anche il pezzo dopo è scritto divinamente, in effetti se dovessi citare ogni cosa che mi è piaciuta diventerebbe una roba lunghissima ahahaaha è dura recensire una scena solo rossa, perché boh mi piace praticamente ogni cosa e ho paura di essere ripetitiva X'D
Wow la cosa della "preparazione" da parte di Mika non me l'aspettavo proprio XD però ci sta, soprattutto essendo la prima volta per Morgan! E sembra piacergli parecchio eheh...
Mika trova "cute" Morgan arrossato, sudato e scompigliato, ma altro che "cute"... "Istiga sesso"! Tanto per citare quella là ahahahaaha
Ahaha gli dice che è un criminale! Come la signora Ababa aahahahaha ecco di cosa parlavi quando dicevi della corsa, hai ragione mi ha fatto lollare parecchio ahahaha Morgan sempre il solito coglione XD il suo coglione awwwwwwn *-*
Ma cosa "l'angolo della vergogna" ahahahaah è stata tutto tranne ridicola o eccessiva! Non ti preoccupare, riesci sempre a rendere tutto perfetto :3 sempre tutto molto passionale, ma dolce!
Sfida superata in tutti i sensi, a me è piaciuta tantissimo :3 ed è fighissima questa cosa delle raccolte *-* ahahahah vorrei un libro del genere!
Lo so benissimo, anch'io mi faccio parecchi film ai quali a volte contribuisci anche tu dando corda alla mia Mikorganite XD ahahahah
Oddio io vorrei rileggere ogni cosa ahahahah non puoi farmi questa domanda perché mi piacciono tutti.. Anche se tipo "Non c'è rosa senza spine" credo sia uno dei miei preferiti, però mi sembra già perfetto così XD quindi non so, non ce n'è qualcuno che mi sembra incompleto.. Però se a te sembra di sì e ti vengono nuovi spunti per approfondirlo è solo un piacere u_u
Non so più come dirti che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, di solito la tua paranoia è inversamente proporzionale alla figaggine di un capitolo ahahaha sei bravissima ♥ non vedo l'ora di leggere altre one shot! Un bacio ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]