Momenti Mikorgan
di elybetta

31/07/15, ore 17:52

Tesoro come ti capisco! Siamo tutte dipendenti dal culo di Marco qua! Quindi numeno 1) voglio sapere che video hai visto, lo voglio vedere anche io!
2) Mannaggia a Morgan e i cacchio di pantaloni di due taglie in meno hahaha ogni volta sempre la stessa storia!
Non puo essere che una muore ogni volta che lui si gira o si china eh!
Ohhh non vedo l'ora di leggere il prossimo con un po piu di pepe! Questo era divertente ma tu sai che sono dipendente dalle loro scenette hard hahaha quindi aspetto con ansia haha un bacio -J

31/07/15, ore 15:46

Ciao :D
Finalmente ce l'ho fatta a recensire ahahaha adoro la gelosia quindi quando ho letto il titolo già ero contenta ahahaah *-*
Odio Mario ahahahaha come ha fatto ad arrivare in finale è ancora un mistero per me! Comunque.. Tommassini! Ahahahaha ricordo i discorsi che facevamo XD non posso che essere d'accordo con te, anche secondo me qualche pensierino su Morgan se lo è fatto eccome! E Morgan è proprio una puttana quando si aggrappa a lui ahahaha v_v sa di attrarlo secondo me.. Povero Mika geloso che non può fare niente :(

"'Beh, guardalo' dice poi leggermente imbarazzato. Certo che lo guardo, lo guardo molto bene, fra poco a casa mia, nel mio letto."
ahahahahahahahah lo "guarderà" molto bene u_u

A proposito, la sua mano sulla bocca di Morgan mi ha fatto pensare cose strane... Ehm.
Quando poi inizia a baciarlo avrei voluto che Tommassini li beccasse.. Poi mi sono ricordata della porta chiusa a chiave XD mannaggia! Però mi è piaciuto il modo in cui li becca dopo ahahahaha *-* Mika che si sputtana così! Tommassini tieni via le manacce v.v ahaha povero Tommassini..
Ormai sappiamo tutti della tua fissa per il culo di Morgan u_u ma è comprensibile! Hehe.. Poi se è la tua musa ispiratrice tanto meglio lol u.u
Anche se soft rispetto agli altri mi è piaciuto molto, adoro Mika possessivo ♥ *-*
Ovviamente aspetto il prossimo con impazienza :D ahahaha ormai non ci provo neanche più a fare quella seria... Alla prossima, un bacio :3

30/07/15, ore 21:09

Non posso star via per un po' che mi ritrovo sommerso dai tuoi nuovi capitoli. Vedo che hai ritrovato la giusta ispirazione, e chi ti ferma piu'. Brava.

28/07/15, ore 20:58

No allora, non permetterti mai più di scrivere scene del generene, OK ??? Tu vuoi vederci morte.
Il capitolo è a dir poco eccitante, anche se non mi trovo nella situazione di quei due ahahaha, o forse si un po in quella di Morgan, dopo quelle foto chiunque avrebbe ceduto, meglio che non mi ci fai pensare. Comunque questo sesso telefonico è anche meglio di quello vero o proprio, cioè in questo caso, anzi se hai i loro numeri io proverei, provereisembro una depravata ma boh ha reso tutto cosi strano, non avrei immaginato una cosa del genere, sono rimasta sopresa, insomma mi è piaciuto, anche il finale *_*.BIIIIIIIS XD
Ciao un bacio.

28/07/15, ore 10:22

Mamma mia! Ci mancava pure il sesso telefonico!! Ne sai sempre una in piu hahaha. Ti giuro sono morta ad immaginarmi Marco in quello stato! In effetti mentre leggevo pensavo avrei preferito che continuasse la scena al telefono pero in realtá è vero che non si sarebbe capito molto di quello che stavano immaginando... infatti è meglio così almeno ci siamo goduti la scena! Però veramente non so perche ma questo capitolo è stato, se possibile, ancora piu eccitante degli altri, proprio per il fatto che erano per telefono e che stavano immaginando cose insieme.... ahhh basta cosi divento scema! Hahaha fammi finire qua che sennò non so cosa altro potrebbe uscire da questa tastiera!! Alla prossima -J

28/07/15, ore 02:57

Ciao! :D
Waaah mi è piaciuto un sacco! Te la sei cavata egregiamente u.u scrivere scene telefoniche del genere credo sia una delle cose più ardue! Secondo me hai fatto benissimo a usare l'"escamotage" perché alla fine è coerente con la storia, cioè fa parte del POV del personaggio e ci sta! Oltre ad essere ovviamente molto apprezzabile hehe.. Mi è piaciuto tantissimo come hai fatto cominciare tutta la cosa, dal libretto a Tommassini ahahahahaah oddio sono morta quando ho letto che era lui! E comunque solo con Mika queste cose, sono d'accordo! u.u
Comprendo perfettamente la reazione di Morgan all'immagine di quel libretto, cioè... Sembra proprio che dica "Prendimi" ahaha *-*
La scena hot è una delle migliori che tu abbia scritto secondo me! Faccio i complimenti a te.. E i complimenti a Morgan (?) ahahaha ha un talento ad immaginare certe cose, eh? X'D no, davvero.. Mika sopra così.. Ehm.

"'Marco...fami sentire tua voce, please...' mi chiede, il tono quasi implorante, mentre ormai è completamente perso in questo strano giochino che credo sia giunto al termine purtroppo. I battiti cardiaci raggiungono livelli altissimi, quella voce...ogni volta mi rendo conto di amarlo davvero, immensamente e ho paura, ma in questa situazione tutto ciò non fa che aumentare il piacere che già sto provando.
'Ti amo Mika' dico lentamente quasi al limite aumentando i movimenti della mia mano e lasciando liberi i miei gemiti solo per lui."
Wooow ♥

La prossima volta verdi paesaggi ahahahaha XD no no, ci piace così Mika u.u e la prossima volta senza maglia, altro che gattini nei verdi prati! Ahahaha
Poi dai che dolci che dormono insieme al telefono sentendo il respiro l'uno dell'altro ♥ awwww *-*
Boh forse verrà fuori una recensione un po' alla cazzo, ma sono senza parole ahaha mi viene solo da commentare con "wow!" qualsiasi cosa di questo capitolo ahaha XD poi è anche unico in questo fandom.. Ma anche in altri non si leggono spesso queste cose.. Sei stata bravissima u.u chapeau! Anzi, sciambola! O shambles! Vabbè basta ahahaha x'D non hai deluso le aspettative, anzi! Ciao ciao, un bacione ♥
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 02:58 am)

23/07/15, ore 11:08

Che dire, non so come definire una persona alla quale piace leggere di storie un po come questo capitolo, dove c'e un po di tutto, anche momenti divertenti, come Mika che si fa fuori non so quanta birra, abbastanza realistico devo dire, secondo me è spesso così xD ma che non finiscono nel migliore dei modi, anzi, la fine è abbastanza triste, ma io sono esattamente così, si probabilmente sono matta ma insomma prima di arrivare alla felicità bisogna un po soffrire e a me queste parti un po struggenti mi fanno impazzire. Detto questo, che poco ti interesserà c'e poco altro da dire, sarò ripetitiva e ti dirò per l'ennesima volta che questo capitolo è FANtastico, non saprei davvero cos'altro aggiungere...Ah Sìììììì, io amo Milano, i milanesi, il milanese, tuttooo quindi puoi scrivere per sempre qualcosa in dialetto Ciao xD
Alla prossima
Ciao ♥

23/07/15, ore 10:45

Ciao :D avevo la sensazione di aver già letto questo capitolo e infatti non mi sbagliavo ma così dettagliato è 100000 volte meglio, speravo non avesse una fine.
Questa è una bellissima idea, le one shot mi piacciano molto ed in certi casi anche molto di piu' delle long evvivaaaaa xD e poi dovresti preoccuparti se quello che pubblichi fosse un disastro...ma i tuoi sono dei piccoli capolavori puoi esserne felice :D

20/07/15, ore 23:50

Ahhh buonasera!! Calcola all'inizio leggendo speravo che finisse tipo con Mika buttato sul letto sopra/sotto a Morgan xD poi però diciamo che mi è piaciuto come si è concluso ma così sembra debba avere un seguito, invece è una one shoot giusto? Comunque Mika ubriaco è la cosa piu bella del mondo! Vorrei tanto vederlo davvero ubriaco hahaha le risate!! Ci ho messo due sere per leggere il capitolo per quante cose ho da fare ma vabbè ho gradito lo stesso haha alla prossima -J

20/07/15, ore 12:08

Ciaooo :D tanto per cominciare quella foto...quella foto è un colpo basso, non avresti dovuto T_T
Altra cosa che non avresti dovuto fare è parlare della Surina, mi sta veramente sulle scatole quella donna e in questo capitolo non hai fatto altro che aumentare l'odio che ho per lei ahahah.
Nulla da dire su Mika e Morgan perchè lo sai, sei riuscita a farmi cambiare idea su di loro e ormai mi piacciono un sacco però povero Andy :( mi fa davvero tanta tenerezza.
Ma quanto è bello Mika che si ubriaca ♥ sono pazza ma io lo amo, penso che abbia dato il meglio di se, dalla pipì al bacio ♥ fallo ubriacare sempre di prego xD...sto delirando si. Comunque no, c'è poco da esser felici qua, Mika ha il cuore a pezzi, amore :'( per fortuna che tutto questo è successo prima della long nella quale le cose tra di loro vanno decisamente bene *-*

20/07/15, ore 10:45

Ciao ... ormai io amo come scrivi ... non c'è una cosa che non mi piace <3 .... complimenti anche per questa.

p.s. non c'entra nulla con questa storia ma volevo chiederti quando continui l altra storia quella con Daphne ( non se ho scritto giusto il nome >.< ... nel tal caso scusa ahahah XD) ????

20/07/15, ore 03:31

IO TI ADORO!
Mamma mia quanto mi è piaciuto questo capitolo!!
Mi hai fatto percepire benissimo tutte le emozioni di Mika, devo dire che mi ha fatto una tenerezza assurda oltre che a provare un po' di compassione. Morgan con il suo carattere sembra prendere tutto alla leggera scherzando, penso che questo abbia aiutato molto Mika. Magari però con quel bacio qualcosina in più deve averlo capito il nostro Marco ;)
Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo soprattutto perchè è super realistico, davvero, anche cose stupide come quello di fare pipì dietro un albero penso siano molto fattibili in quel contesto XD
Ancora complimenti, mi sorprendi ogni volta e sai tenermi con il fiatosospeso fino alla fine della lettura. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! Ti adoro :* A presto, un grande bacio

Sara <3

20/07/15, ore 01:04

Ciao :D
Che bello che hai aggiornato così presto!!
Sì, lascia un po' l'amaro in bocca, ma se si pensa a com'è andata poi va benissimo ahahaha
Ci credo che dopo aver saputo del concerto li hai shippati fino alla morte ahahaha fosse capitato a me forse non avrei neanche dormito dai film mentali D: ahaha hai avuto davvero culo ad andare a quel concerto u_u
è tutto molto verosimile e sei stata molto brava a far realizzare a Mika nel giro di una sera di essere innamorato.. Ehh Mika, era un bel sogno premonitore ahahahah *-*
La scena in camerino con Mika arrapato è fantastica ahahahaaha no Morgan, ma spogliati, fai pure ahahah ce li vedo troppo comunque!
All'inizio pensavo fosse Giorgia la cantante, poi mi è venuto in mente che Mika la conosce ahahaha mi ero completamente dimenticata dell'esistenza di Giorgia Surina! Però sì, la conoscevo.. Sono vecchia anch'io. E Bastianich?? Quanta cazzo di gente c'era a quel concerto? Ahahahaha
Mi piace Mika che se lo trascina dietro ahahah *-* che bellini i primi flirt! ♥
Poi vabbè Mika che fa la pipì, vomita.. Che mostra il meglio di sé insomma ahahaha mi fa morire immaginarlo così, lui che è sempre perfettino e inglese XD ci credo che Morgan rideva!
Cosa sarebbe la "ciuca"?? Ahahahahaah qua non ne usciamo più!
Morgan che si prende cura di lui è così carino ♥♥♥ e poi il bacio awww! Sbatte le palpebre e si scompiglia i capelli imbarazzato *-* Sono dolcissimi! ♥♥
Dopo ero tipo "Dai, siete già su un letto, cosa aspettate?" ..Purtroppo poi è finita lì ahahaha però ci stava, sono io che sono malata! XD ahahaha
Mi è piaciuto il capitolo, era molto dolce *-* il finale non lo considero, visto che poi la situazione cambierà muhaha u.u per fortuna!
Ho mal di testa e spero di non fare la fine di Mika ahahaha (no vabbè non ho bevuto così tanto) quindi ti lascio.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo ehehe! Un bacio ♥

19/07/15, ore 23:22

La mia estate ha finalmente un senso. Continua pure a condividere tutto quello che ti passa per la testa, io qui apprezzo e tanto <3
I Love you baby XD
Un bacio e alla prossima

17/07/15, ore 00:03

Ahhhh ti adorooo! Tu si che sai come farmi felice piu di una bambina col suo zucchero filato! Loro sono il mio piccante e allo stesso tempo sdolcinato zucchero filato! Sinceramente ero troppo gelosa haha ma non so dirti se ero piu gelosa di Mika o di Morgan... vista la situazione penso di Marco perche avrei tanto voluto essere al suo posto sotto di Mika! Ok basta ora dopo questa mi ritiro a vergognarmi haha. Comunque sarei curiosa di leggere qualcosa anche al contrario cioè... aspetta vorreo dirlo con un po di finezza haha... cioè mi piacerebbe leggere anche una shoot in cui quello "sotto" è Mika haha così da poter essere gelosa anche di lui haha vabbe basta alla prossima ciau -J