Momenti Mikorgan
di elybetta

19/08/15, ore 11:34

Voglio assolutamente, assolutamente un capitolo con tutti e due in quella vasca, perchè Mika li da solo mi fa tenerezza, ha bisogno di compagnia :D
Io non so piu cosa dirti, tu sei brava, scrivi dei capitoli bellissimi e con questo io sono morta perchè leggere tutte quelle cose su Mika T_T e vedere Morgan che lo protegge, che fa di tutto per farlo stare bene, che lo ama *________* per me è troppo.
Ora posso andare.

18/08/15, ore 23:31

Guarda se scrivi una OS del genere mi rendi la persona piu felice del mondo! Comunque questo era il regalo di compleanno per Mika? Hahaha poi dimmi subito che programma è quello in cui vanno a casa di Morgan a cucinare!! Voglio saperlo! Hahaha Riguardo al poster del concerto non potevo crederci quando l'ho visto... cioè che senso ha, che gusto ci provano a fare una cosa del genere? Bah ... mi è dispiaciuto veramente tanto vedere quello scempio ma sono anche stata molto sorpresa da Mika e dalla sua risolutezza nel rispondere agli insulti. Bah adesso vado che ho sonno e potrei scrivere strafalcioni, alla prossima -J

18/08/15, ore 12:44

Mi hai quasi fatta piangere. Che capolavoro! Ho adorato come hai intavolato l'argomento senza citarlo esplicitamente all'inizio, come tu l'abbia celato tra i flashback che tormentavano Mika prima che arrivasse da Morgan e come, prima che gli spiegasse l'accaduto, lui cercasse di stargli vicino senza sapere cosa gli passasse per la testa. Quando poi lo sveglia a causa degli incubi e lo prende in giro bonariamente, scatenando tutta la fragilità del riccio, mi hai stesa, complice anche il fatto che nell'altra stanza mia sorella
stesse ascoltando Porcelain, non c'erano parole migliori in musica come colonna sonora per quel preciso istante di storia. Ok, si sa che io ami il fluff all'inverosimile, però questa storia mi ha davvero sorpresa! Grazie! A presto, Vv

18/08/15, ore 12:14

Ciao, lo so, ripeto sempre le stesse cose ma non posso fare a meno di dirti ogni volta quanto tutto questo mi sembra reale, soprattutto quando i fatti sul quale il capitolo si basa sono reali, come in questo caso. fatto che tralascerei, non perché non mi interessa ma al contrario, perché pensare che dei stronzi abbiano fatto rivivere a Mika determinate cose mi fa veramente incazzare.
E anche tu riportando nel capitolo i ricordi di Mika, mi hai fatto innervosire, in senso buono ovviamente, perché ho percepito proprio la cattiveria nei suoi confronti e il suo ''dolore'' quindi ottimo lavoro :D
E poi dopo tanto dispiacere, non c'è niente di meglio che passare del tempo con la persona che si ama, senza pensare a nient'altro, e tu sei particolarmente brava a descrivere queste situazioni, loro sono così belli *-*
Ora non aspetto altro che sapere cosa succederà in quella vasca idromassaggio, in due sarà molto meglio xD
A presto

18/08/15, ore 02:28

Come al solito i capitoli che non ti convincono sono bellissimi X°D no sul serio, mi è piaciuto tantissimo ♥ *-* un capitolo molto intenso.
Leggere quelle parti in grassetto è stato davvero un colpo al cuore, pensare che Mika abbia realmente vissuto situazioni simili mi fa stare malissimo :( e poi penso a tutte le vittime di bullismo in generale..
Sai benissimo la rabbia che mi è venuta quando ti ho inviato lo screen di quel cartello! E più dell'insulto stupido mi feriva il fatto che gli avessero coperto gli occhi, veramente un'immagine orribile. Nel 2015 sarebbe ora che queste cose finiscano, ma a quanto pare la madre degli imbecilli è sempre incinta. Spero solo che fossero due stupidi ragazzini delle medie, perché se penso che potrebbero essere due maggiorenni col mio stesso diritto di voto mi prende male.
Torniamo alla storia che è meglio.. Anch'io ovviamente pensando a "Morgan", "vasca idromassaggio" e "Mika" tendo ad unire tutte e tre le cose in una bella scenetta. (E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cazzo, me lo dici così? Ahahah mi vuoi morta!)
Ma quanto è premuroso Morgan in questo capitolo ♥ poi lui senza maglia col grembiule mamma mia... Anch'io pensavo solo al fiocchetto del grembiule ahahaha ♥ mi rispecchiavo perfettamente in Mika! La scena rossa dopo una cosa del genere era d'obbligo ovviamente ahahaha u.u Mika a letto diventa sempre più comandante ahahaha ma Morgan non si lamenta, anzi.. Chiamalo scemo. Una scena diversa dal solito, ma riuscita come al solito u.u poi mi è piaciuto molto che hai sottolineato il tempo fuori, principalmente per il fatto della canzone, però vabbè XD diciamo non è una delle canzoni più gettonate del mio iPod anche nel mio caso, però mi ha sempre ispirato una FF un po' così :3 mi è piaciuto tantissimo che nel contesto il "mauvais temps" ha il doppio significato! *-*
Ho amato come Morgan ha confortato Mika, è stata una scena così dolce ♥ poi la parte delle battute su "frocio" l'ho trovata molto realistica e ridevo da sola come una cogliona leggendo ahahahaha questo capitolo è venuto bene proprio per il fatto che hai mescolato drama, dolcezza e sensualità molto bene. Che dire.. Ottimo lavoro complimenti! :3
Alla prossima ♥ bacètti!

18/08/15, ore 01:51

Mi hai fatto piangere.
giá dal primo incubo di Mika mi è venuta una stretta al cuore; quando poi ha avuto il secondo ed ha reagito così alle battute di Marco ho pensato "adesso scoppia".
Beh quasi.
Davvero, mi ha fatto una tenerezza unica, e soprattutto tu sei riuscita a farmi provare come mai prima d'ora i sentimenti quasi di angoscia di Mika.
Quando non riusciva a respirare eravamo in due, pensare che cose del genere gli sono capitate sul serio mi fa stare veramente male.
So che ouoi capirmi, tutti noi vorremmo che nessuno sfiorasse Mika dopo quello che ha passato, eppure a distanza di anni si ritrova ancora vittima di gente ignorante. Non mi soffermerò a parlare della vicenda del manifesto altrimenti non finisco più, passerò oltre.
Il modo in cui Marco cerca di farlo star meglio mi ha commosso, usare la parola "frocio" così ha fatto sorridere anche me.
Ti faccio i miei complimenti più cari, nessuno, davvero, mi aveva mai fatto provare emozioni così forti leggendo.
Quando alla fine Mika si è abbandonato alle lacrime sono partita anche io.
E sempre per lo stesso motivo: sapere che cose del genere gli sono capitate davvero. Detto questo, aspetto con ansia quella bella os rossa di cui hai accennato ;) Spero di non aver fatto troppi errori scrivendo, in tal caso, cerca di interpretare ;) sono quasi le due e sono dal telefono, capiscimi.
Penso che finito di scrivere qui rileggerò il capitolo.
In assoluto la cosa che più mi ha toccato tra quelle che ho letto fin'ora. Bravissima.
Un bacione,

Sara

11/08/15, ore 01:33

È sempre una gioia leggere i tuoi capitoli e sapere che non sono l'unica pervertita hahaha mi rincuora molto! Non so piu che dire oramai nelle recensioni perche dopo aver letto non mi restano molte parole, piu che altro ci metto un po a far tipartire le sinapsi per poter formulare delle frasi di senso compiuto... poi nei voli pindarici in cui si cimenta la mia mente mentre leggo ci rimango parecchio tempo haha eee niente alla prossima haha un bacio -J

09/08/15, ore 20:01

Ciao,
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo lo trovo sempre più bello di quello precedente ma questo li supera tutti. Dall'inizio alla fine, passando per la cucina, che a quanto pare li ispira particolarmente in questo tipo di cose, si percepisce proprio l'amore, boh. Come faccio a pensare che tutto questo sia vero??? T_T
Al prossimo
Un bacio ♥

05/08/15, ore 21:27

Io non riesco a starti dietro non faccio in tempo a leggere un capitolo che ne pubblichi altri 100.
Non voglio essere cattivo però lo hai detto tu, questo capitolo è molto soft, troppo. Non c'è niente di male, il capitolo non è male, ma in fondo non succede niente di che, a parte le TUE fantasie su Morgan, perché tu metti in mezzo Mika ma in realtà è come se parlassi di te stessa, ammettilo. Che poi cosa avrà mai di bello Morgan ?? Ok, dopo che avrai letto questo io sarò un ragazzo morto ♥ XD
Alex
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 09:28 pm)

05/08/15, ore 12:05

Ciao, devo dire che quando ho letto della cena ci ero rimasta un po male, avevi promesso un capitolo ben diverso, ma io dico invece di andare a cena insieme fate qualcos'altro, ed infatti...sorpresaaaa!!!!!! L'idea della birra e della panna è veramente geniale, ha reso tutto decisamente piu' che piccante. Anche a me ora serve una birra per riprendermi xD
Nella parte iniziale poi vedere Morgan così fragile mi ha colpita, quindi la storia della cravatta è vera?? Le tue storielle invece sono molto interessanti, aiutano a capire meglio.
A presto

05/08/15, ore 02:48

Ciao :D
No cioè tu sei pazza! Ahahahaha in senso buono! Non so da che parte comiciare.. Andrò in ordine cronologico u_u allora.. Nonostante il titolo sei stata molto brava perché leggendo il primo pezzo non mi sarei mai immaginata un'evoluzione del genere nella storia! Hai fatto incastrare tutte le idee alla perfezione XD
Adoro Mika che fa le foto a Morgan e lui che si lamenta perché vuole mettersi in posa ahahah che bellini ♥
Avevo letto la versione beta della scena della cravatta (se così si può definire XD) e come sai l'avevo molto apprezzata! Eppure sei riuscita a migliorarla ancora di più, complimenti u_u dopo già me li immaginavo al ristorantino a fare i piccioncini, ma devo dire che ho apprezzato di più come l'hai fatta finire tu hahaahaha x'D hai collegato perfettamente alla scena della cucina.. All'inizio provavo ad immaginare Mika che cucinava con in braccio Marco ed ero tipo wtf X°D
E adesso la parte centrale.. Questo lo considero un attentato alla mia vita ahahaha ♥ anche a me è capitato di immaginarli in cucina che fanno "cose" però non avrei saputo da che parte iniziare, tu invece sei stata bravissima e hai descritto fin nei minimi dettagli! Poi l'idea della birra amara e della panna dolce è fantastica *-* sai che adesso non riuscirò più a mangiare panna e a bere birra allo stesso modo, vero? Penserò alla panna su Morgan, per non parlare della birra sul petto di Mika... Anch'io please ahaha mi viene in mente quel tizio di Twitter che aveva scritto a Mika che voleva leccare cioccolato sul suo corpo ahahaha sarebbe contento di leggere questa FF! Come puoi vedere siamo già in due a pensare a queste cose come te ahahah consolati u_u tornando alla storia.. Marco sempre più maniaco mi piace, approvo di brutto ahaha u.u
Poi Mika sul bancone in quel modo... Ma lo sai che inizialmente volevo farla così la scena in cucina a Parigi? Siamo sempre più telepatiche! O.O
Mika appiccicoso/sticky *-* ahaha quella scena mi ha fatto lollare, anch'io avrei fatto come Marco divertendomi male! Comunque già fa caldo d'estate, non puoi farci leggere capitoli del genere XDD sei pazza!
Riguardo all'ultima parte, in effetti la cravatta di suo padre era come un ricordo sempre in agguato in un angolo.. Quando Mika se l'è messa ero "Mika cazzo fai? Sei carino.. Però.. D:" ahahaah finale molto tenero comunque! :3
Cazzo ci ho messo un'ora a scrivere ahahaha è che ogni due secondi mi venivano cose da dire e aggiungevo u.u complimenti per il capitolo, non deludi mai mai mai XD siamo fortunate a leggerti! Bacètti ♥
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 02:50 am)

02/08/15, ore 18:33

Ciao :)
Ora tu dimmi con quale spirito riuscirò a uscire stasera dopo aver letto tutto questo?
Ora capisco il titolo del capitolo, non si tratta del cd di Mika, ma la fine che faremo tutti noi continuando a leggere quello che scrivi, anche se io già sono sulla buona strada di mio da tempo.
Ora io vorrei riuscire a commentare in maniera decente senza essere troppo...volgare ed esplicito ma non saprei come fare, qui è tutto troppo, troppo, realistico, esclusa la parte del sogno XD non so davvero come fare. Diciamo che li capisco, sono dalla loro parte, faccio anche io parte del club vabbè, meglio che mi fermo qui. Apprezzo il ''coraggio''che hai avuto nel scriverlo e soprattutto pubblicarlo, e non perché non mi sia piaciuto, al contrario, quasi più degli altri.
Alex

01/08/15, ore 23:51

Ma te non puoi farmi pensare alla Giorgia Surina a quest'ora cazzo.
È lo so, lo so che ti sono mancato ;)!!
La classica situazione in cui tu sei cotto di qualcuno e quel qualcuno ti vede come un amico e quindi decidi di bere per dimenticare e fai cazzate su cazzate senza rendertene conto, per di più proprio con quel qualcuno.... veramente triste.
Notte :)
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 11:55 pm)

31/07/15, ore 20:34

Allora prima di tutto, ciao! È la prima volta che recensisco anche se avevo già letto qualche tua storia.
Ho amato 'sto capitolooo, cioè Mika possessivo è l'amore.
E marco che fa la troia...è...se stesso lol. È un tipo a cui piace piacere, e provocare (quindi strabravissima per aver rispettato il suo carattere).
E coomunque voglio vederlo pure io il video che ti ha ispiratoo hahahah.
Nient'altro, ti saluto, alla prossima! ☺️

31/07/15, ore 18:11

Allora, premettendo che fino ad ora avevo fatto caso solo al culo di Mika, ora io mi vado a cercare anche una bella foto del culo di Morgan, così, tanto x rendermi le idee più chiare, diventerò una patita di culi xD non so nemmeno io cosa sta dicendo e sopratutto pensando. Ma poi Mika cosa si arrabbia che lui è il primo a sculettare davanti a tutti...però mi sembra pure giusto che sia geloso, o gialoso dopo i commenti di Tommassini, saranno pure amici però non me la conta giusta, diciamo che approfitta della situazione. Comunque alla fine tutto è bene quel che finisce bene, Mika sa bene (quante volte ho detto bene??) che non deve aver paura di niente e nessuno, si amano, alla faccia di quel Tommassini, che deve aver capito qualcosa mah, Mika proprio antisgamo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, che si prevede un beeeeel beeeeel capitolo.