Chloe - La liberazione del male
di FrenzIsInfected

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/07/15, ore 13:29

Bene..direi che è alquanto inquietante. E mi piace assai. Il ritmo è serrato, si percepisce suspense per tutta la durata del dialogo tra Daveigh e l'anziana signora. La suspense è un elemento essenziale per una storia horror, perciò bravo. Sei partito molto bene. Inoltre hai avuto molta fantasia ad inventare questo racconto, complimenti. Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito, non sto nella pelle.
In attesa di un tuo aggiornamento,
Stella cadente

E io, ovviamente, come non potevo recensire?
Mi piace il fatto che ci siano veri attori.
Avrai mica preso spunto da qualcuno? Nah xD
Mi piace molto la trama.
Sono sorpresa dal fatto che tu abbia utilizzato una ragazza come personaggio principale, nonostante tu sia un ragazzo.
È per sperimentare o sai il fatto che la maggioranza di utenti EFP sono ragazze? Comunque bella idea.
Come già detto, adoro il fatto che tu abbia messo quel fustacchione di D. Radcliffe, anche se, a quanto leggo nel finale, tu sei più interessato ad altro, eh? ;)
Mi sono "squartata" dalle risate quando hai scritto "manza di prima qualità" x,D
Scrivi troppo bene *^*
Quando farai un libro?
Non vedo l'ora di sapere il continuo...
Un saluto!
...Vale The Killer was here...

IO HO VISTO IL FILM DELL'IMMAGINE CHE HAI MESSO! È S.DARKO, ED È UNO DEI MIEI FILM PREFERITI!
Ehm..*si schiarisce la voce e si ricompone*
Salve :)
Sono contenta che tu abbia pubblicato questa storia, appena l'ho vista sulla tua pagina sono subito corsa a leggerla. La narrazione parte molto bene, scorrevole al punto giusto e dinamica come tuo solito, inoltre Daveigh mi incuriosisce moltissimo e so già che sarà un personaggio importante. Non vedo l'ora di leggere quali saranno i futuri sviluppi della storia :)
In attesa di un tuo aggiornamento,
Stella cadente
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 04:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]